- "Why not?" -, E' ora di VINCERE!

« Older   Newer »
  Share  
Jim LaFleur
view post Posted on 2/9/2011, 14:04 by: Jim LaFleur     +1   -1




Ed ecco i primi aggiornamenti!

Prima di parlare di mercato volevo avvisare che giocheremo con un 4-2-4, con due mediani e due trequartisti esterni.
E adesso partiamo col mercato: arrivano tanti giovani che possono far bene da subito. Spendiamo molto anche grazie alla clausola delle rate mensili!

1° ACQUISTO: Darijo Srna Un terzino che ci sarà molto utile viste le poche presenze in quel ruolo!
jimlafleurnotizieinarri

2°ACQUISTO: Eduardo Preso anche lui dal super-market Shaktar (che ringraziamo per le fantastiche offerte XD). Diventa subito il nostro miglior attaccante e speriamo ci possa portare in alto!
jimlafleurnotizieinarri

3° ACQUISTO: Eden Hazard Uno dei due trequartisti esterni del 4-2-4. Che dire, penso lo conosciate tutti!
jimlafleurnotizieinarri

4° ACQUISTO: Ganso E arriva anche Ganso, un colpaccio direi, giocherà CC.
jimlafleurnotizieinarri

Oltre a loro ci sono anche gli acquisti della sessione di mercato reale, tra cui spiccano Obertan dal Man Utd e il mio pupillo Santon che arriverà però a fine agosto!
newcastleunitedtrasferi

Adesso spazio al precampionato, 5 amichevoli e 5 vittorie, però la tattica non mi convince molto, la proverò nelle prime di campionato e sammai la cambierò dovesse andare male. Comunque ecco le amichevoli:

newcastleunitednewcastll

E come promesso la prima di Premier: 1 a 1 col Bolton.
boltonnew
Come avevo previsto la nostra tattica non ha funzionato al meglio, siamo stati pericolosi si, ma non come avrei voluto. Partita anche caratterizzata dalla sfortuna visto che colpiamo due traverse!

Continuerò ancora con questo 4-2-4 (che posterò al prossimo aggiornamento) per qualche partita. Voi cosa ne dite? Qualche suggerimento è gradito!!!
 
Top
52 replies since 1/9/2011, 16:10   563 views
  Share