- "Why not?" -, E' ora di VINCERE!

« Older   Newer »
  Share  
Jim LaFleur
view post Posted on 5/9/2011, 19:05 by: Jim LaFleur     +1   -1




Eccomi per altri aggiornamenti!!!

8 Partite: 6 Vittorie, 2 Pareggi. Abbastanza bene, superiamo due turni di FA Cup (anche se molto facili) e confermiamo la nostra 4a Posizione. Purtroppo nemmeno ora ho la classifica, ma siamo a -9 dal gruppo di testa (Chelsea, United e City) ma soprattutto a +7 da Liverpool e Arsenal. L’importante sarà dunque riuscire a tenere lontane queste due piuttosto che prendere le altre, visto che stanno facendo un campionato a parte!!! Ovviamente dovessimo prenderle non saremo certo dispiaciuti, anzi…
Ma bando alle ciance e via con i risultati!!!

NEWCASTLE - BOLTON 2-1
Buona prova dei miei, controlliamo il match e segnamo due bei gol. Al'83esimo il Bolton accorcia e inizio a temere il peggio, ma questa volta i ragazzi resistono e ci prendiamo i 3 punti! VOTO: 7
newbolton

SWANSEA - NEWCASTLE 1-3
La grande notizia è che segna Ganso!!! Colui che è la più grande delusione del mercato, ma su cui insisto ormai da mesi, finalmente realizza il primo gol con la maglia del Newcastle, anche se in mischia a porta vuota!!! Speriamo sia il primo di una lunga serie!!! VOTO: 7
swanseanew

NEWCASTLE - NORWICH 6-1
Goleada, e sbagliamo pure un rigore!!! Grandissima prova del nostro difensore Taylor, che realizza una tripletta, questo dimostra che i nostri schemi su angolo funzionano bene! VOTO: 8.5
newnorwich

FULHAM - NEWCASTLE 0-3
Grande vittoria fuori casa contro una squadra molto insidiosa! Ancora migliore in campo Taylor, che continua a segnare di testa sugli angoli! VOTO: 7/8
fulhamnew

EVERTON - NEWCASTLE 1-1
Buon pareggio, visto che lo otteniamo a 8 minuti dalla fine. Gol del nuovo arrivo ROBBIE KEANE, che entra al posto dello stanco Eduardo e riacciuffa il pareggio! VOTO: 6
evertonnew

NEWCASTLE - TOTTENHAM 1-1
Ancora un pareggio, ancora una volta acciuffato negli ultimi minuti. Ancora gol di Keane che si dimostra letale quando entra nell'ultima mezz'ora! Il Tottenham era ben più insidioso dell'Everton, ma visto che eravamo in casa potevamo fare meglio. VOTO: 5.5
newtottenham

Adesso le gare di FA CUP:
BRISTOL ROVERS - NEWCASTLE 1-2 FA CUP
Risultato bugiardo, meritavamo di più. Giocano le riserve tra cui spicca Ben Afra, che a suon di gol si sta conquistando un posto da titolare! VOTO: 7
bristolroversnew

PLYMOUTH - NEWCASTLE 1-3 FA CUP
Giocano di nuovo le riserve, ma questa volta facciamo un gol in più. Soffriamo anche un pò di più, infatti due dei tre gol arrivano da angolo con Taylor. VOTO: 6/7
plymouthnew

Altre News!
Iniziamo dal sorteggio del 5° Turno di FA CUP: che cu...fortuna! Becchiamo il Derby, considerando che erano possibili tutte le big, va molto bene!!!
jimlafleurnotizieinarri

Ora gli acquisti, non abbiamo grandi necessità e prendiamo a parametro zero Keane, e a 6Mln Koscielny dall'Arsenal, abbiamo bisogno di un buon difensore di riserva, visto che Coloccini che dovrebbe essere il nostro miglior difensore non ne vuole sapere di giocare bene!
jimlafleurnotizieinarri
jimlafleurnotizieinarrip

Arrivati a Gennaio la dirigenza, considerando che la salvezza è ormai raggiunta (facciamo tanti scongiuri XD!!!) ci dà l'opportunità di cambiare le aspettative stagionali. Puntiamo all'Europa, a loro basta l'Europa League, ma io (e penso anche voi) voglio la Champions!!!
jimlafleurnotizieinarri

Infine le notizie riguardanti i giocatori, Hazard miglior giovane di Dicembre, e Sanotn terzo! Bene così!
jimlafleurnotizieinarri

Scusate di nuovo per il lungo poema che vi ho dato da leggere!!! Ma grazie a tutti voi che mi seguite! Alla prossima!
 
Top
52 replies since 1/9/2011, 16:10   563 views
  Share