- "Why not?" -, E' ora di VINCERE!

« Older   Newer »
  Share  
".:F:."
view post Posted on 5/9/2011, 20:15     +1   -1




Ultimo periodo ottimo! :lol: Per quanto riguarda gli ultimi colpi di mercato Robbie Keane non mi piace tanto mentre Koscielny è fortissimo forse mi sto confondendo :peo:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Grandissimo periodo, abbiamo vinto molte gare anche segnando molto!
 
Web Contacts  Top
Jim LaFleur
view post Posted on 6/9/2011, 14:03     +1   -1




Stasera MAXI-Aggiornamento di 18 partite, con il finale di stagione (ahimè non eccezionale)!!!
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 6/9/2011, 18:44     +1   -1




Ed ecco il MAXI AGGIORNAMENTO FINALE:

18 Partite: 8 Vittorie, 5 Pareggi e 5 sconfitte! Arriviamo sesti in campionato, in seguito ad un clamoroso calo finale, in cui perdiamo contro United e Sunderland e in cui pareggiamo partite semplici come con Stoke e Blackburn. La notizia positiva è che entriamo in Europa League, peccato per non essere arrivati in Champions. Arriviamo anche in finale di Fa Cup, dopo aver sconfitto il Chelsea in semifinale, ma perdiamo contro un grandissimo Manchester, che realizza il Double, vincendo anche la Premier. Ecco le partite, eviterò il commento partita per partita ma farò un grande commento generale su tutta la stagione alla fine!

NEWCASTLE - WOLVES 2-1
newwolves

MANCHESTER CITY - NEWCASTLE 5-0
mancitynew

ASTON VILLA - NEWCASTLE 0-1
astonvillanew

NEWCASTLE - CHELSEA 1-0
newchelsea

WIGAN - NEWCASTLE 1-2
wigannew

NEWCASTLE - BLACKBURN 0-0
newblackburn

STOKE CITY - NEWCASTLE 2-2
stokenew

NEWCASTLE - WEST BROM 1-1
newwestbrom

NEWCASTLE - ARSENAL 1-3
newarsenal

LIVERPOOL - NEWCASTLE 1-1
liverpoolnew

MANCHESTER UNITED - NEWCASTLE 2-1
manutdnew

NEWCASTLE - SUNDERLAND 0-2
newsunderland

Q.P.R. - NEWCASTLE 0-4
qprnew

DERBY - NEWCASTLE 2-2 FA CUP
derbynew1

NEWCASTLE - DERBY 4-0 FA CUP (RIPETIZIONE)
newderby2

NEWCASTLE - EVERTON 1-0 FA CUP
neweverton

NEWCASTLE - CHELSEA 1-0 FA CUP
newchelseafa

MANCHESTER UNITED - NEWCASTLE 3-0 FINALE FA CUP
manutdnewfa

COMMENTO FINALE: Mi dispiace non essere arrivato in Champions, ma nel periodo finale la squadra è calata di molto, complici anche alcune gravi assenze che dopo vi mostrerò. Nelle partite sopra elencate da quando pareggiamo col Blackburn inizia il tracollo, si salvano solo le partite col Chelsea e qualche partita qua e là con alcune piccole squadre. Come potrete vedere nella classifica, non entriamo in Champions per un punto. Un piccolo punto. Però guardando in faccia la realtà penso sia meglio così. Con una squadra come il Newcastle penso che al secondo anno sia più facile affrontare un'Europa League rispetto ad una Champions. Speriamo di fare molto bene in questa competizione (non vi nascondo che punto a vincerla!) e almeno ad entrare in Champions per quanto riguarda il campionato!
Adesso aggiungo qualche altro screen, tra cui classifica e i vari infortuni che ci hanno penalizzato nel finale!

CLASSIFICA:
premierdivisioningleseit

Ecco gli infortuni:
Ci sono quello di Eduardo e quello (molto terribile) di Ameobi. Poi si aggiungono quelli di Keane (1 mese) Santon (8 settimane) Taylor (1 mese) e le varie giornate di squalifica inflitte a Srna (che salta almeno 4 partite) e Ganso (2 partite).
jimlafleurnotizieinarriw
jimlafleurnotizieinarri

Poi metto lo screen di una cosa che non mi era mai successa! Alla richiesta di Ryan Taylor (non il taylor forte che abbiamo) di un posto da titolare, viene addirittura indetto un sondaggio! Ecco i risultati!
jimlafleurnotizieinarri

Poi il premio Allenatore dell'anno, in cui mi classifico al secondo posto, dietro ad un imbattibile Ferguson!
jimlafleurnotizieinarri

E per finire le notizie della Premier, Manchester United campione, noi in Europa League!
jimlafleurnotizieinarri
jimlafleurnotizieinarri

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito in questo anno! Per non accumulare troppe cose dal prossimo anno ho deciso di fare un aggiornamento per ogni mese!
Più tardi posterò la rosa per il nuovo anno, e inizieremo ad investire sul mercato, ovviamente con i vostri consigli!!!

Grazie ancora di tutto! Alla prossima!
 
Top
marktotti10
view post Posted on 6/9/2011, 19:04     +1   -1




ottima stagione ! aspettiamo il calciomercato !
 
Top
Riki_93
view post Posted on 6/9/2011, 21:08     +1   -1




bene per l'europa league ma potevamo fare di più tutto sommato.... aspettiamo ansiosamente il mercato
 
Top
tropics88
view post Posted on 6/9/2011, 21:48     +1   -1




bhe dai alla fine è andata bene come stagione....siamo in europa e solo ad 1 punto dal preliminare di champions...siamo arrivati in finale di FA Cup....non ci possiamo assolutamente lamentare....con qualche nuovo innesto riusciremo a competere per la champions sicuramente.....cmq che campionato il Manchester.....l'ha stra dominato!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 22:14     +1   -1

Stai frequentando il corso di Coverciano

Group:
FMC Premier Members
Posts:
579
Reputation:
0
Location:
Da un mondo Parallelo

Status:
OFFLINE


Ti seguoooo!!!!!!
 
Top
dufy11
view post Posted on 7/9/2011, 09:16     +1   -1




ci sono da ora grande stagione peccato per quel punticino che ci avrebbe portato in Champions ma adesso vogliamo un gran mercato :powa:
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 7/9/2011, 15:44     +1   -1




E rieccomi con gli aggiornamenti del pre-campionato!!!

Iniziamo subito con le amichevoli:
5 partite: 2 Vittorie, 1 Pareggio, 2 Sconfitte! (Forse faremo quaclhe altra amichevole prima delle gare ufficiali!)
newcastleunitednewcastl

Le amichevoli mi sono servite per testare il modulo migliore, giungendo alla conclusione che useremo questo: un 4-2-3-1.
newcastleunitednewcastl

Passiamo al mercato: arrivano Kaka (a parametro zero!!!), Vela (8 Mln) e Crisetig (p.0). Ovviamente il mercato non è finito, cerchiamo ancora un CC e un terzino sinistro di riserva!
Ecco gli acquisti:
KAKA'
jimlafleurnotizieinarri
Con i complimenti dei miei giocatori:
jimlafleurnotizieinarri
VELA
jimlafleurnotizieinarri
CRISETIG
jimlafleurnotizieinarrik

Inoltre rinnova Ganso, mettendo fine alle voci che lo davano in partenza!
jimlafleurnotizieinarri

Queste le notizie sull'inizio della prossima stagione
jimlafleurnotizieinarri

Sulle aspettative per questa stagione:
jimlafleurnotizieinarrib

E il rinnovo di Mr.LaFleur!
jimlafleurnotizieinarri

E l'arrivo di un nuovo allenatore in seconda:
jimlafleurnotizieinarri

Tra le curiosità, la top 11 dello scorso anno! (da notare i 13 gol di Taylor!)
newcastleunitedstoriami

Grazie a voi che mi seguite! Consigli per il mercato?!?
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:07     +1   -1

Stai frequentando il corso di Coverciano

Group:
FMC Premier Members
Posts:
579
Reputation:
0
Location:
Da un mondo Parallelo

Status:
OFFLINE


Grande Mercato! Kakà a P.0

CC non so, terzino sinistro c'è Nagatomo che va o Bale
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Stiamo costruendo un gran Newcastle!
 
Web Contacts  Top
tropics88
view post Posted on 7/9/2011, 21:07     +1   -1




che mercato!!!!
 
Top
".:F:."
view post Posted on 7/9/2011, 22:06     +1   -1




Una stagione alla fin fine ottima,nel finale siamo calati parecchio.Invece questa nuova stagione è incominciata alla grande.Con gli acquisti di Kakà a p.0(che fortuna :asd: ) Vela che ho allenato in una carriera e messo nella posizione di TC ed impostato da Seconda Punta ti renderà che è una favola,fidati.Per Crisetig invece ti dico che hai comprato un ottimo giovane a p.0.
CC prova con Sandro del Tottenham che di solito lo mandavo in prestito,mentre TS prova con Srna che il secondo anno è in contatta per ingaggio e si trova a fare il TS oppure come ha detto ¬ RøbyInazuma97 Bale.Nelle amichevoli l'unica nota dolente è la partita persa contro il Metalist,contro il Real c'era poco da fare :sisi:
 
Top
golino
view post Posted on 8/9/2011, 00:12     +1   -1




Un Buon Finale di stagione dove c'è un importantissima vittoria col Chelsea e ci qualifichiamo Per L'Europa League . Un ottimo mercato soprattutto il Colpo KAKA e altri importanti come Vela , Cristieg E Ganso ...
 
Top
52 replies since 1/9/2011, 16:10   563 views
  Share