- "Why not?" -, E' ora di VINCERE!

« Older   Newer »
  Share  
Jim LaFleur
view post Posted on 10/9/2011, 12:31     +1   -1




Ragazzi causa compiti non aggiornerò fino a domani sera, scusate ma sono veramente incasinato!!!
Grazie a tutti per i commenti, a domani!
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 11/9/2011, 19:38     +1   -1




AGGIORNAMENTI AGOSTO-SETTEMBRE



PREMIER LEAGUE



WEST BROM - NEWCASTLE 2-0
Che brutto inizio, senza parole, il modulo sembra non girare bene, non creiamo nessuna azione pericolosa...VOTO: 4
westbromnew

NEWCASTLE - MANCHESTER CITY 3-1
Bella prova dei miei, con orgoglio contro una squadra più forte, 3 a 1 e City a casa! VOTO: 8
newcity

NEWCASTLE - LIVERPOOL 0-1
Rendiamo immediatamente vana la vittoria sul City. Qui però c'è la giochiamo a testa alta, infatti il migliore della gara è Reina, che prende veramente di tutto! Peccato, perdere in casa è bruttissimo, ma bella prestazione dei ragazzi. VOTO: 6.5
newliverpool

BIRMINGHAM - LIVERPOOL 1-1
Pareggio ingiusto, dominiamo la gara ma non segnamo, loro un tiro un gol. VOTO: 6
birminghamnew

NEWCASTLE - SUNDERLAND 4-1
Finalmente una prova limpida dei miei e non a caso arriva col vecchio 4-4-1-1. Dominiamo e concretizziamo. Bene così. VOTO: 7.5
newsunderland

BLACKBURN - NEWCASTLE 4-0
Torno al 4-2-3-1 per provarlo di nuovo e...veniamo distrutti! Senza parole, ma almeno abbiamo una certezza: il 4-2-3-1 non fa per noi. VOTO: 3
blackburnnew

CLASSIFICA
premierdivisioninglesei

COPPA DI LEGA



BURNLEY - NEWCASTLE 2-0
Pieni di riserve e col 4-2-3-1, è il primo segnale che questo modulo non va, (giocata tra la vittoria col City e la sconfitta col Liverpool). E purtroppo usciamo dalla Coppa di Lega, volevo vincerla...adesso puntiamo almeno all'FA CUP!
burnleynew

EUROPA LEAGUE



NEWCASTLE - STURM GRAZ 6-0 4° TURNO PRELIMINARE (ANDATA)
Ohhh, almeno qui si gioca bene!!! E' la prima gara della stagione (che mi ha illuso che il modulo fosse perfetto). 6 gol, bell esordio di Kakà, che è anche il migliore in campo! VOTO: 9
newsturmgraz

STURM GRAZ - NEWCASTLE 0-1 4° TURNO PRELIMINARE (RITORNO)
Dobbiamo solo gestire il vantaggio, invece otteniamo una buona vittoria in trasferta con una buona prestazione! VOTO: 7
strumgraznew

GIRONE:
eurocupinformazionifasi

ROSENBORG - NEWCASTLE 0-2
In Europa siamo un'altra squadra, giochiamo benissimo e vinciamo fuori casa. VOTO: 7.5
rosenborgnew

CLASSIFICA
eurocupinformazionifasi

MERCATO


Acquistiamo ancora Sandro e Vukojevic, entrambi M,CC. Sfuma purtroppo, causa permesso di lavoro, l'acquisto di Nagatomo.
jimlafleurnotizieinarri
jimlafleurnotizieinarri
jimlafleurnotizieinarri

NEWS DEL MESE


Anche se il nostro mese va male Santon ed Hazard si mettono in mostra tra i giovani, Taylor invece è il migliore del mese!
jimlafleurnotizieinarri
jimlafleurnotizieinarri

Grazie a tutti voi che mi seguite! Alla prossima!
 
Top
tropics88
view post Posted on 12/9/2011, 12:52     +1   -1




inizio difficile...dobbiamo riprenderci in campionato...ottimo in europa league.....
in coppa do lega però
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


In campionato non riusciamo ad ingranare bene la marcia, dobbiamo cambiare qualcosa tatticamente.
In Europa invece per ora tutto facile.
 
Web Contacts  Top
Jim LaFleur
view post Posted on 16/9/2011, 18:42     +1   -1




Cavolo, mi è partita la corrente mentre salvavo! Ora non mi carica più la partita, sono disperato, sapete se si può in qualche strano modo "aggiustare" il file di salvataggio?
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 16/9/2011, 21:21     +1   -1




no, non si può..
la tua unica speranza di non perdere la partita è avere un backup del save, magari aggiornato a qualche giorno fa (in game) altrimenti puoi iniziare a salutare la carriera :)
 
Top
dufy11
view post Posted on 17/9/2011, 14:27     +1   -1




non riusciamo a dare continuità in campionato e per questo Sandro e Vukojevic aiuteranno mentre in Europa molto bene
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 18/9/2011, 09:57     +1   -1




Buona notizia: avevo il salvataggio di "riserva" ad inizio Ottobre, quindi dovrò ripetere tre partite!!!
Appena finisco il mese (oggi pomeriggio) aggiornerò!!!
 
Top
52 replies since 1/9/2011, 16:10   563 views
  Share