I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 15:54     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Proseguire il mio lavoro di assistente per un totem come Sir Alex Ferguson sarebbe stato un onore fin troppo grande per me, il mio contratto sarebbe scaduto da poche settimane a questa parte e nutrivo, non lo nascondo, moderata fiducia sulla possibilità di rinnovare visto che avevo stretto legami sia all'interno dello staff che trai giocatori. Purtroppo il Chelsea di Carlo Ancelotti ci aveva battuto nella corsa per il titolo e adesso attendevo il mio destino fuori dalla porta dell'uomo che mi aveva scovato come allenatore delle juniores del Catania e mi aveva portato fino a Manchester.



Mi lasciò così, in italiano, con quella citazione di Maradona. Lo ringraziai con un commosso abbraccio per ciò che mi aveva detto e per i due splendidi anni vissuti sul campo e sperai fortissimamente che non stesse delirando, ma intravvedesse sul serio delle qualità che possano portarmi a diventare un discreto allenatore. Del resto...lui è Sir Alex Ferguson...



Spero che, in quanto assistente di uno dei più noti allenatori del mondo, il mio nome possa circolare tra gli addetti ai lavori e che la mia carriera possa cominciare al più presto...

chi mi segue? :look:


Edited by lorebniz - 19/9/2011, 19:47
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 20:50     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


E alla fine la chiamata arrivò...
Ho dovuto aspettare il 15 ottobre ma alla fine ho trovato una panchina perfetta per iniziare, ambiente ambizioso e abituato alle vittorie ma da un pò a bocca asciutta e con un inizio di campionato tragico.

Ed ecco qua svelata la squadra:





La situazione è veramente brutta, spero di portare una ventata d'aria fresca e risollevare le sorti della stagione. Infine ecco a voi la rosa, composta da troppi stranieri attualmente (il limite è 8)


 
Top
marktotti10
view post Posted on 20/9/2011, 12:40     +1   -1




ci sono ! Son curioso di vedere come rialzerai il galatasaray !
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 15:02     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE







Mister Leotta la ringrazio innanzitutto per l'intervista concessa a noi di hurriyet e le dò il benvenuto

Buonasera, grazie dell'accoglienza

Lei è qui in Turchia da 40 giorni, sicuramente poco tempo per dare giudizi, ma avendo preso in corsa una squadra eliminata in coppa dal Bnei Yehuda (Israele) e alla soglia della zona retrocessione possiamo dire che il bilancio iniziale è positivo?

Sicuramente, sicuramente... la squadra ha reagito bene al cambio di guida tecnica e abbiamo ottenuto buoni risultati fuori casa dove abbiamo raccolto 10 punti su 12 a cospetto dei 6/12 ottenuti in casa. Ecco questo è un punto su cui lavorare...


Che impressione si è fatto della rosa? Qualche giocatore in particolare l'ha colpita?

La rosa ha una caratura tecnica elevata e appunto per questo dobbiamo cercare di scalare posizioni in classifica, io ci credo. Lotteremo per rendere i nostri tifosi fieri della loro squadra. Per quanto riguarda la seconda domanda non scopro certo io il valore del nostro capitano, Arda Turan... Non sono un allenatore navigato ma ho lavorato a Manchester e posso assicurarvi che un giocatore di questo calibro non ha nulla da invidiare ai big della premier. Penso sia evidente come il suo infortunio prima della partita col Glençerbirligi abbia frenato la nostra rincorsa in campionato. Speriamo torni presto, lo aspettiamo per dopo la sosta natalizia.


Cosa ne pensa del campionato turco?

Devo dire, mi aspettavo un buon livello ma non credevo il campionato fosse così equilibrato, le sorprese sono all'ordine del giorno e per nostra fortuna nessuna squdra ha ammazzato il campionato.

La nostra intervista è giunta al termine, da parte mia e del quotidiano hurryet la ringrazio per la sua cortesia e spero possa tornare al più presto.

Hadi Galatasaray!
 
Top
marktotti10
view post Posted on 20/9/2011, 15:25     +1   -1




Ti sei tolto da una brutta situazione bravo ! Stai usando uno dei tuoi moduli o ne sperimenti di nuovi ?
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 15:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


parto dalla versione aggiornata del 4-2-3-1 che ho postato in forum, però non ho i giocatori adatti, finchè avevo arda turan andava piuttosto bene ma kewell è troppo lento per giocare ad ala nel mio modulo mentre invece Pino e Culio sono inefficaci, non pungono... se qualcuno conosce qualche incontrista o esterno d'attacco sono aperto ai suggerimenti
 
Top
strop
view post Posted on 20/9/2011, 20:52     +1   -1




Il campionato è ancora lungo l'importante è qualificarci per l'europa.
 
Top
dufy11
view post Posted on 22/9/2011, 18:36     +1   -1




ti seguo un'esterno veloce e molto efficente può essere Griezman del Real Sociedad o se hai soldi a sufficenza io mi butterei su Vargas per l'incontrista ti consiglio vivamente Matuidi ma anche uno come Capoue del Tolosa non andrebbe male fidati che ce li ho con la Francia sono forti un bel po ;)
 
Top
7 replies since 19/9/2011, 15:54   148 views
  Share