Fred o Tardelli?? Urgente

« Older   Newer »
  Share  
ivan9.0
view post Posted on 22/9/2011, 16:29     +1   -1




Salve ragazzi, mi ritrovo alla terza stagione nell'atalanta..nella seconda stagione da neo promossa ho concluso il campionato al decimo posto e vinto a sorpresa la coppa italia..questo grazie all'acquisto di buoni giocatori a basso costo e grazie a delle plusvalenze importanti..ora mi ritrovo con un bel pò di soldini per l'atalanta..il punto è questo:
gioco con un 4-2-3-1 a centrocampo 2 mediani 1 trequartista e 2 seconde punte sulle fasce...non scrivo tutti i giocatori (nel caso qualcuno li volesse sapere li scrivo)..

per fare il salto di qualità mi serve un grande attaccante, uno che possa fare tanti gol inserendosi bene nel mio modulo..ora sono in trattativa per 2 giocatori: FRED del Fluminense e Diego TARDELLI dell'Atletico Mineiro..sono i 2 più forti che sono disposti a venire nella mia squadra..ma sono fortemente indeciso su chi prendere tra i due..per favore aiutatemi..

Grazie in anticipo
 
Top
~Bufføn~™
view post Posted on 22/9/2011, 17:04     +1   -1




Fred lo comprai in una carriera in cui ho portato il Pescara dalla Serie B all'Europa League in 3 anni e mi diede buoni risultati da unica punta.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:45     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


prendi terence makengo se non l'ha preso nessuno
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 22/9/2011, 19:14     +1   -1




Tutta la vita Fred tra i due :asd:
Altri attaccanti non ce ne sono?
 
Top
ivan9.0
view post Posted on 22/9/2011, 19:46     +1   -1




tra quelli disposti a venire credo siano i più forti..tenendo conto anche dell'ingaggio..oltre a loro 2 c'è BOSELLI che forse pretenderebbe un ingaggio troppo alto, dovrei fare proprio un sacrificio finanziario..poi c'è maxi lopez che non mi convince, 2 gol in 27 presenze nel Catania...voglio un finalizzatore..che magari faccia anche da sponda per gli inserimenti delle seconde punte marilungo e buonanotte ed il trequartista moralez..credo proprio che prenderò FRED..è consigliabile utilizzarlo come fulcro del gioco giusto??..grazie a tutti
 
Top
4 replies since 22/9/2011, 16:29   86 views
  Share