Posts written by cesco11

view post Posted: 6/7/2011, 23:07     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
@Dejan ma il Dossier di Palazzi l'hai letto? no perché lì c'è scritto che anche l'inter ha commesso illecito e ha violato gli articoli 1 e 6 del CGS... ma in che mondo vivi? quando ti svegli vai a cercare il Bianconiglio che magari lui è più informato di te...

@tropics sono d'accordo con te, non conosciamo la sostanza ma appunto qualcosa è stato dato. Comunque il discorso è partito dalle accuse di Dejan, puntualmente smontate nelle pagine precedenti.
view post Posted: 6/7/2011, 22:18     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
Metti tutti i link che vuoi. Ti rispondo che non è la legge ad aver ritenuto delle intercettazioni irrilevanti ma dei carabinieri, ma non perché ne era irrilevante il contenuto ma perché sono state scartate a priori le intercettazioni sull'inter (famosa è la frase "L'inter non ci interessa"). Inoltre non leggi tutto nemmeno nei link che pubblichi. Come ho già scritto l'assoluzione per l'accusa di doping è stata confermata e la prescrizione è stata sfruttata solo per l'accusa di frode sportiva (accusa per cui comunque erano già stati assolti, Giraudo in entrambi i gradi di giudizio, mentra Agricola solo in appello). L'accusa di frode sportiva era poi relativa al massiccio utilizzo di farmaci e, non so se hai letto, la pratica era molto diffusa tra tutte le squadre con la Juventus che faticava ad entrare nella top ten per quantità di farmaci somministrati (per fortuna, aggiungerei) con una leadership di Fiorentina e Parma e comunque nessuno dei farmaci somministrati era fuori dai regolamenti FIGC e proprio per questo si era giunti già ad una assoluzione in appello.
E comunque anche i giornalisti possono sbagliare e gli articoli possono essere faziosi quindi non prendere tutto per oro colato.
Ti lascio con questa frase sperando ti faccia riflettere. "Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... e pubblica il falso." [Mark Twain]
view post Posted: 6/7/2011, 21:48     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
Non so te ma io discuto dal 2006 di queste cose e da 3 giorni con te ed altri interisti perché ora vi sentite minacciati e mi pare anche abbastanza. Ogni tuo intervento è privo di argomentazioni o colmo di accuse infondate e ti garantisco che la cosa scoccia perché uno si aspetta di parlare con gente che almeno un minimo si informi ma ogni volta che tu lanci un'accusa questa viene smontata e allora ne cerchi un'altra e poi un'altra senza considerare che forse tenendo le dita lontano dalla tastiera riusciresti a tenere meglio gli occhi sullo schermo per informarti.
view post Posted: 6/7/2011, 21:36     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (tropics88 @ 6/7/2011, 22:31) 
CITAZIONE (cesco11 @ 6/7/2011, 22:00) 
Scusa tropics, ma a quanto pare anche tu sei un lettore disattento come il tuo amico Dejan. Se avessi seguito l'intero discorso avresti notato che il tuo compagno di tifoseria ha iniziato a parlare di accuse di dopign in riferimento alla prescrizione e gli è stato fatto un chiaro esempio di come delle sostanze sono state utilizzate anche dall'inter in passato e quindi come la sua affermazione fosse del tutto fuori luogo.

scusa ma che c'entra?? l'avevo letto bene il discorso...ho solo fatto notare che accusare herrera di doping ora non è di certo una tesi facile da confermare...

Beh lui ha accusato la Juventus che è stata assolta mentre l'Inter ha perso la causa contro Mazzola quindi è certamente più accusabile della Juventus. Oltretutto non sono io che ho tirato in ballo il discorso sull'Inter, mi sono limitato a rispondere alle dichiarazioni di Dejan. Comunque Mazzola parla di sostanze paragonabili ad anfetamine che gli hanno procurato disturbi per 3 giorni successivi alla partita disputata, forse non era doping ma di certo non faceva bene...
view post Posted: 6/7/2011, 21:00     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (tropics88 @ 6/7/2011, 21:46) 
aggiungiamo anche il fatto che Mazzola Junior ha anche detto che venivano utilizzate sostanze anche in altre squadre....quindi ripeto non parliamo di cose che non sappiamo assolutamente e non facciamo accuse assurde...

Scusa tropics, ma a quanto pare anche tu sei un lettore disattento come il tuo amico Dejan. Se avessi seguito l'intero discorso avresti notato che il tuo compagno di tifoseria ha iniziato a parlare di accuse di dopign in riferimento alla prescrizione e gli è stato fatto un chiaro esempio di come delle sostanze sono state utilizzate anche dall'inter in passato e quindi come la sua affermazione fosse del tutto fuori luogo.
view post Posted: 6/7/2011, 20:32     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
Travaglio non è una persona sportiva, può dire di tifare chi vuole ma uno che afferma di non tifare la Nazionale perché l'allena Lippi e accusa la propria squadra, sempre che sia davvero juventino, senza essere informato, è una fonte che conta quanto il 2 di picche. Inoltre Travaglio è uno che dal 2006 spala merda sulla Juventus e su Moggi nemmeno lavorasse allo zoo e fosse addetto agli elefanti quindi dire "è juventino, informati" senza citare fonti non mi sembra proprio una bella argomentazione, oltretutto cercando su internet solo gli interisti dicono che Travaglio è juventino, forse per avvalorare le proprie tesi, oppure è un interista infiltrato, chi può dirlo.
Per quanto riguarda Herrera ti ha già risposto breakdown.
Ma poi ste cose sulla Juventus le leggi su Topolino? senza offesa per il fumetto Disney.
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della Procura di Torino per l'accusa di assunzione di epo da parte dei calciatori della Juventus confermando l'assoluzione data in Appello mentre la Prescrizione è stata utilizzata per l'accusa di frode sportiva relativa all'abuso di farmaci, cosa che nel nostro campionato accadeva abitualmente e ,se fossi informato anche su questo, la Juventus non era nemmeno tra le prime 10 società per quantitativo di farmaci utilizzati, primato che potevano avere squadre come Fiorentina e Parma ed oltretutto per quella accusa Giraudo ed Agricola erano già stati assolti così come per l'utilizzo di sostanze dopanti. La grande differenza tra il caso di doping e quello delle intercettazioni è che la prescrizione è stata utilizzata dalla Giraudo ed Agricola (e non dalla Juventus) dopo esser stati assolti e quindi dopo aver dimostrato la propria innocenza, discorso diverso è per l'Inter che, nel caso dovesse usufruire della prescrizione, ancora ha da dimostrare la propria totale innocenza.
Se non la smetti di dire cagate su cagate ti elenco anche tutti i farmaci utilizzati dalle squadre così ci facciamo due risate.
Hai oltrepassato due limiti, quello del ridicolo e quello della sopportazione.

Edited by cesco11 - 6/7/2011, 22:04
view post Posted: 6/7/2011, 17:47     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (Dejan. @ 6/7/2011, 15:57) 
oggi finalmente si è potuto leggere qualcosa di intelligente, e da parte di Travaglio che è pure juventino
in pratica dice che Palazzi ha paragonato le telefonate dell'inter a quella di fiorentina, lazio e milan e non a quelle della juve di ben altrà gravita, quindi essendo stata la tesi accusatoria contro le 3 citate prima sconfessata dalla corte federale, l'inter risulterebbe pulita anche a livello sportivo (in quello penale lo è già), inoltre dice che se la juve vuole avere la faccia di chiedere a moratti di rinunciare alla prescrizione dovrebbe essere lei la prima a farlo nel processo doping in cui si salvarono proprio grazie alla prescrizione in cassazione. Anche se non so quanto le convenga visto che nel periodo indagato ha vinto 3 scudetti, 2 coppe campioni, 2 supercoppe italiane, 1 intercontinentale e 1 supercoppa europea, e metterle in discussione probabilmente non conviene, ma dopotutto come dice Agnelli, il palmeras non va in prescrizione, quindi speriamo che si ricordi di questo.
PS: ma la gazzetta non era il quotidiano che alimentava il sentimento popolare contro la juve e faceva passare la tesi dell'inter innocente? a me è parso di leggere un grave attacco e una prima pagina vergognosa.

Ma tu leggi pure Travaglio? che bel mezzo di informazione, sicuramente è più informato lui della Casoria, ma per favore...
Poi stai parlando di prescrizione per un processo in cui sia Giraudo che Agricola sono stati assolti in appello e in cassazione dimostrando quindi la loro innocenza, non è mai stata sfruttata la prescrizione. Secondo la Cassazione Agricola e Giraudo avrebbero potuto meritare un rinvio a giudizio per la somministrazione di sostanze considerate proibite dal Comitato Olimpico Internazionale, oppure fuori dalle indicazioni terapeutiche del farmaco stesso. Come riportato dalla sentenza stessa, tuttavia, alla Corte di Cassazione "non compete certo la valutazione del merito delle specifiche condotte incriminate". Gli organi di competenza non ritennero necessario un rinvio a giudizio a quanto pare, di conseguenza stai solo facendo inutile disinformazione.
Per quanto riguarda la Gazzetta posso dire che ha sorpreso anche me e il vostro presidente ha dichiarato che non la leggerà più. Definire la prima pagina della Gazzetta vergognosa poi è incomprensibile visto che pone semplicemente una domanda sulle sorti dello scudetto 2006 che voi di certo non meritavate perché devi essere primo per vincere un campionato, e non terzo, e anche Bruno Conti poteva risparmiarsi di reclamare il tricolore per la Roma. Vergognoso per me è reclamare quello scudetto, non voler rinunciarvi e continuare a definirsi onesti...
view post Posted: 6/7/2011, 12:15     Topic ufficiale del calciomercato - FMC Bar
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 5/7/2011, 11:16) 
10:24CITY: TEVEZ

Carlos Tevez, attaccante e capitano del Manchester City, vuole lasciare la Premier League per stare più vicino alla famiglia. E' stato lui stesso a comunicarlo con una nota inviata ai media inglesi. Tevez, arrivato al City nel 2009 dal Manchester United, gia' lo scorso dicembre aveva informato il club di voler lasciare il calcio inglese. "E' con grande rammarico che devo informare il Manchester City del mio desiderio di lasciare il club - si legge nella nota diffusa dal giocatore argentino, attualmente impegnato nella Coppa America -. Esprimo grande stima verso la società, i suoi tifosi ed il proprietario Sheikh Mansoor, che nei miei confronti hanno sempre tenuto un comportamento assolutamente rispettoso. Spero che la gente capisca le difficoltà con cui ho convissuto negli ultimi 12 mesi, in relazione alla mia famiglia. Vivere a Manchester senza le mie bambine è stato incredibilmente difficile per me. Tutto quello che faccio è per le mie figlie, Katie e Florencia. Ho bisogno di stare più vicino e trascorrere piu' tempo con loro". Tevez, 27 anni, ha ancora tre anni di contratto con il City. La sua famiglia vive in Sudamerica.

sportmediaset

La bomba la lancia Tevez che annuncia il suo addio al Manchester City...certo che io non lo capisco proprio: non poteva portarsi la sua famiglia in Inghilterra, almeno la moglie e le figlie, come fanno tutti i calciatori? :drop:

Santi, la situazione familiare di Tevez non è delle più semplici perché mi sembra sia divorziato e che le figlie siano affidate alla moglie, infatti Tevez ha poi avuto una relazione con l' "attrice" del "Mondo di Patty" Brenda Asnicar, cosa che conferma la fine del suo matrimonio. Credo proprio che la moglie non sarebbe felicissima di andare in Inghilterra dal suo ex marito e di conseguenza nemmeno le figlie possono andarci.
view post Posted: 5/7/2011, 21:24     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
Scusate un attimo, vi riporto questo articolo del C.G.S

C.G.S: Art. 25 (Prescrizione)
Archiviato in C.G.S. (Codice di Giustizia Sportiva)
1. Le infrazioni disciplinari si prescrivono al termine:
a) della stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle, qualora si tratti di violazioni relative allo svolgimento della gara;
b) della sesta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle, qualora si tratti di illecito amministrativo;
c) della ottava stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle, qualora si tratti di illecito sportivo o di violazione della normativa antidoping;
d) della quarta stagione sportiva successiva a quella in cui è stato commesso l’ultimo atto diretto a realizzarle, in tutti gli altri casi.

Leggete attentamente il comma C...
view post Posted: 5/7/2011, 18:44     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (Dejan. @ 5/7/2011, 19:03) 
non mi pare che moratti abbia già rinunciato a far cadere la prescrizione, vedremo cosa farà

Spero mi smentisca così da sapere tutta la verità su sta faccenda
view post Posted: 5/7/2011, 17:58     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (LupoBG @ 5/7/2011, 18:40) 
Tanto è inutile parlare, vediamo il giudizio..
Noi siamo addirittura più implicati di loro..Capite.. :asd: :asd:

Secondo Palazzi sembra di si, siete semplicemente indagati come lo siamo noi e non mi sembra di dire cavolate dicendo questo, solo che Moggi si sta difendendo per cercare di dimostrare di essere innocente e per ora sembra che il processo stia volgendo in suo favore, il vostro presidente invece decide di sfruttare la prescrizione lasciando la sua innocenza in dubbio. Poi ovviamente fate le vostre valutazioni però io non rinuncerei mai a difendermi sapendo di essere innocente, non so voi ma per me essere indagato e poi assolto e infinitamente meglio di essere indagato e salvarmi grazie alla prescrizione rinunciando a dimostrare che sono realmente innocente.
view post Posted: 5/7/2011, 16:35     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
tropics ti sbagli, tutte le partite utilizzate dall'accusa come prova sono state analizzate e non più considerate ai fini del processo penale per "manifesta infondatezza". I processi si evolvono anche prima della sentenza. E il "supertestimone" dell'accusa, l'ex arbitro Nucini, è riuscito solo ad autoscreditarsi...
La richiesta dell'accusa di 5 anni non ha niente a che vedere con quello che è lo svolgimento processuale e quello che poi sarà l'esito finale. Inoltre hai completamente dimenticato uno dei principi della nostra Costituzione e cioé la Presunzione d'innocenza, articolo 27, comma 2 "l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva".
view post Posted: 5/7/2011, 13:33     Scandalo intercettazioni - parliamone qui - FMC Bar
CITAZIONE (LupoBG @ 5/7/2011, 14:20) 
Qui invece mi sembra che gli unici che state negando siete proprio voi, che invece siete i più implicati nella faccenda.

Credo che ti abbia risposto già TheSkullo, come fa l'articolo 1 imputato alla Juventus ad essere peggiore dell'articolo 1 e dell'articolo 6 imputati all'Inter?
966 replies since 18/9/2006