[RICERCA] Realizzazione campionato di PROMOZIONE

« Older   Newer »
  Share  
jimbohm
view post Posted on 30/11/2009, 22:06     +1   -1




IO TI POSSO DARE LA ROSA DEL SOCCE MOLFETTA SQUADRA DI PROMOZIONE GIORNE A PUGLIA LE VUOI?
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 30/11/2009, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (jimbohm @ 30/11/2009, 22:06)
IO TI POSSO DARE LA ROSA DEL SOCCE MOLFETTA SQUADRA DI PROMOZIONE GIORNE A PUGLIA LE VUOI?

Ovviamente si :D

Ragazzi non ho davvero parole per ringraziarvi, mi state facilitando molto il lavoro :D

p.s. AlExKEnT, giochi mica a calcetto in qualche campionato?
 
Top
AlExKEnT
view post Posted on 1/12/2009, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Cygnus Hyoga @ 30/11/2009, 22:41)
CITAZIONE (jimbohm @ 30/11/2009, 22:06)
IO TI POSSO DARE LA ROSA DEL SOCCE MOLFETTA SQUADRA DI PROMOZIONE GIORNE A PUGLIA LE VUOI?

Ovviamente si :D

Ragazzi non ho davvero parole per ringraziarvi, mi state facilitando molto il lavoro :D

p.s. AlExKEnT, giochi mica a calcetto in qualche campionato?

dovevo entrare in una squadra quest'anno ma è saltato tutto (mille e una pizza.. conosco qualcuno all'interno).. dal prossimo anno c'iscriviamo con amici

Cmq spero che riesci a completarlo.. perchè io giocavo nel Sorgenti Labrone che sta proprio in promozione.. mi piacerebbe cominciare con loro :D
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 2/12/2009, 10:42     +1   -1




:o: 'azz! sono io che ho portato lo sponsor Mille e una Pizza all'ex Deportivo la Carogna e ho pagato i completini!

ma guarda te i casi della vita, certo che il mondo è proprio piccolo!
 
Top
.!Zio Angelo!.
view post Posted on 2/12/2009, 13:08     +1   -1




Qui trovi I gironi della Promozione Pugliese.

Girone A e B con i rispettivi loghi.

Spero sia stato di aiuto.

http://pugliasoccer-promozione.blogspot.co...o%202009%2F2010
 
Top
AlExKEnT
view post Posted on 2/12/2009, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Cygnus Hyoga @ 2/12/2009, 10:42)
:o: 'azz! sono io che ho portato lo sponsor Mille e una Pizza all'ex Deportivo la Carogna e ho pagato i completini!

ma guarda te i casi della vita, certo che il mondo è proprio piccolo!

sn l'amico di M.F l'attaccante.. mi aveva chiesto di entrare quest'estate ma diciamo che ero troppo impegnato ... non so se ve l'aveva accennato anche a voi ... mi aveva chiamato perchè io di ruolo sono sempre stato difensore e so che a voi serviva
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 2/12/2009, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (AlExKEnT @ 2/12/2009, 23:10)
sn l'amico di M.F l'attaccante.. mi aveva chiesto di entrare quest'estate ma diciamo che ero troppo impegnato ... non so se ve l'aveva accennato anche a voi ... mi aveva chiamato perchè io di ruolo sono sempre stato difensore e so che a voi serviva

Si, sapevo di alcune "trattative" ma ero impegnato con il lavoro e non riuscii a seguire più di tanto gli eventi :)... effettivament in difesa siamo messi maluccio XD


Zio Angelo grazie per il link, almeno dai loghi posso anche risalire ai colori sociali e in alcuni casi anche all'anno di fondazione :D
 
Top
rahvin
view post Posted on 4/12/2009, 11:56     +1   -1




emilia romagna girone d

nome completo: U.S.D. Classe
anno di fondazione: 1974
colori sociali: bianco/rosso

nome completo: A.C. Low Ponte (è quasi sotto casa mia :P )
anno di fondazione: 1970
colori sociali: granata/giallo
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 7/12/2009, 00:28     +1   -1




Grazie al supporto di tutti ho inserito al momento circa 220 squadre su un totale di 880, ho materiale per poter inserire velocemente almeno altre 30-40 squadre, per le altre non ho ricevuto informazioni (si parla prevalentemente delle regioni del nord) quindi mi metterò alla ricerca in prima persona non appena terminato di inserire i dati già in mio possesso
 
Top
cigarino
view post Posted on 7/12/2009, 01:24     +1   -1




sempre x la promozione abruzzese:
i link precedenti sono x le rose
qui sotto sono link x anno di fondazione e colori-sociali:
GIRONE A http://www.sportoggi.com/notizie/news/Prom..._marcatori.html
GIRONE B
http://www.sportoggi.com/notizie/news/Prom...i_e_finali.html
 
Top
ghicavoda
view post Posted on 7/12/2009, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (Cygnus Hyoga @ 7/12/2009, 00:28)
Grazie al supporto di tutti ho inserito al momento circa 220 squadre su un totale di 880, ho materiale per poter inserire velocemente almeno altre 30-40 squadre, per le altre non ho ricevuto informazioni (si parla prevalentemente delle regioni del nord) quindi mi metterò alla ricerca in prima persona non appena terminato di inserire i dati già in mio possesso

se vuoi qualcosa della liguria dimmi le divisioni che cerchi e i dati che vuoi e io cerco diaccontentarti,il problema saranno le rose ma vedrò cosa si puo fare.e poi dimmi x cortesia se c'e un foglio di excel x inserire i dati e per farteli pervenire..oppure dimmi tu come devo fare.ciao
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 7/12/2009, 13:27     +1   -1




grazie cigarino :D

@ ghicavoda: per la liguria mi servirebbero informazioni sulle squadre dei 2 gironi di promozione
Mi accontenterei di avere nome/anno di fondazione/colori sociali... le rose le inserirò in un 2° momento quindi affronterò la situazione più avanti.
 
Top
cigarino
view post Posted on 7/12/2009, 21:23     +1   -1




grazie a te e a Voi tutti dello staff x il grande lavoro ke state facendo.
io nel mio piccolo x l'abruzzo cercherò di dare il mio contributo. ;)
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 11/12/2009, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (cigarino @ 7/12/2009, 21:23)
grazie a te e a Voi tutti dello staff x il grande lavoro ke state facendo.
io nel mio piccolo x l'abruzzo cercherò di dare il mio contributo. ;)

Grazie per i ringraziamenti ma non sono dello staff, sono solo un'ospite di questo forum (che è anche un gran bel forum) :P
Con i link che mi hai dato mi manca poco a finire anche il girone B Abruzzese ;)

Aggiornamento:


290 squadre su 880
13 gironi su 58

Gironi completati: A-B-C-D Campania; A-B-C-D Sicilia; A-B Marche; A Abruzzo; C Toscana; A Veneto

Gironi su cui sto lavorando: B Abruzzo; B-C-D Veneto; A-B-C-D Emilia Romagna
 
Top
50 replies since 29/11/2009, 11:17   2808 views
  Share