[RICERCA] Realizzazione campionato di PROMOZIONE

« Older   Newer »
  Share  
MARK22
view post Posted on 11/12/2009, 14:15     +1   -1




io stavo cercando la lombardia...

EDIT:
ho trovato tutta la promozione lombarda... ECCOLA
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 14/12/2009, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (MARK22 @ 11/12/2009, 14:15)
io stavo cercando la lombardia...

EDIT:
ho trovato tutta la promozione lombarda... ECCOLA

Ottimo! Grazie mille!
 
Top
cigarino
view post Posted on 14/12/2009, 16:33     +1   -1




ciao Cygnus Hyoga a ke punto ti trovi con la promozione abruzzese?
 
Top
benny88sp
view post Posted on 14/12/2009, 17:45     +1   -1




dove ti posso dare nome e rose di tutte le squadre della promozione calabrese??? se vuoi anke 1 2 3 categoria!!! della promozione sono 2 gironi mi raccomando metti la taurianovese colori sociali giallorossi tipo lecce nel girone b
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 15/12/2009, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (cigarino @ 14/12/2009, 16:33)
ciao Cygnus Hyoga a ke punto ti trovi con la promozione abruzzese?

Ho inserto tutti i nomi completi delle squadre, anni di fondazione (alcuni purtroppo non erano riportati quindi mancano) e colori sociali (alcuni completi sono fedeli alla realtà, altri hanno i colori sociali ma lo stile l'ho dovuto tirare a indovinare ).
Mi manca solo da inserire qualche stadio ;)

CITAZIONE (benny88sp @ 14/12/2009, 17:45)
dove ti posso dare nome e rose di tutte le squadre della promozione calabrese??? se vuoi anke 1 2 3 categoria!!! della promozione sono 2 gironi mi raccomando metti la taurianovese colori sociali giallorossi tipo lecce nel girone b

Dove vuoi te :D
Va bene anche qui sol forum, tramite un'allegato, tramite mp... come ti torna meglio :D

p.s. Della 1° categoria mi interesserebbe giusto qualche nome per inserirle nell'editor in modo da averle quando ci saranno le retrocessioni a fine anno
 
Top
benny88sp
view post Posted on 15/12/2009, 10:59     +1   -1




Girone a promozione calabria
queste sono tutte le squadre del girone a della promozione calabrese sicuramente c saranno degli errori però il 90 % delle info è corretto
fai del tuo meglio e muoviti ke voglio giocare col taurianova XDXDXD
AS Luzzese Calcio anno fondazione 1965 stadio comunale San Francesco sito in Contrada Gidora Luzzi (CoSenza) colori sociali bianco azzurro
Gardi Portiere Falbo Terzino destro Martire Terzino destro dc Bartucci DC Ferraro DC Barbieri Dsd Reale CC Morrone td REDA Cc Ramunno TSD Bria TD AC De Giovanni P De luca AC( Grande Bomber) Viola POR Cipolla DDC Falco CC De luca P Allenatore D’acri

Us Paolana 1922 Stadio Eugenio Tarsitano 3000 posti sito in Paola (CoSenza) Colore sociale azzurro
Lanza Por Scarnà DCDS Totta DC Filippo dc Fanello dc Grandinetti dsd Ponzio cc tc Lanzillotta Armando ccs Sbano T/AC SARPA cd Pizzina TS,P tedesco p




SS San Mauro Marchesato (finanze pessime XD) Anno di fondazione 1985 stadio Comunale 500 posti sito in San mauro Marchesato (crotone) colori sociali bianco azzurro grigio
SCACCIANOCE GIOVANNI 15/09/75 POR RUSSO LUCA 24/03/83 Por
DIFENSORI
PRISTERA' FRANCESCO 01/06/90
DE MARCO ALESSANDRO 31/10/84
CUTULI ALFONSO 15/07/83
GALASSO DOMENICO
MATTACE NICOLA 22/01/80
USSIA PIERPAOLO 29/06/90
LAZZARIN STEFANO 21/08/91

CENTROCAMPISTI
SCANDALE ALFONSO 09/06/83
PRISTERA' ANDREA 10/09/92
LETO GIANLUCA 11/02/91
MAIORANO ANDREA 06/03/91
LETO FRANCESCO
FEDERICO CORINNO

ATTACCANTI
LUCANTO VINCENZO 26/03/83
BERLINGIERI DANIELE 19/11/82

ALLENATORE
DE AGAZIO MARCO
MASSAGGIATORE
RASPA EGIDIO
COLLABBORATORE
MARTINO FRANCESCO
MAGAZZINIERE
RASPA MICHELE
CUSTODE CAMPO
BELLO CARMINE
Presidente RAJANI LEVINO
Vice Presidente SALERNO FRANCESCO
Segretario CIRILLO G.PAOLO
Cassiere CIRILLO VITTORIO
Resp. Contabilità PIGNATARO LUIGI

A.s. Raffaele Nicastro stadio remo provenzano 3000 posti sito in Lamezia terme colori sociali blu bianco
Portieri lucia de sensi difensori cerminara ds ventura perri de sensi tutti e tre dc pellegrino dcs martucci dd centrocampisti romagnuolo fazio bruno tutti e tre cc lucchino cs rocca cd attacanti nucifero ac sdanganelli p palmieri p cerra p allenatore pulice

Ss fuscaldo calcio stadio comunale anno di fondazione 1973 Gianluigi zicarelli 700 posti Fuscaldo(cosenza) colori sociali giallorossi(maglia gialla pantaloncini rossi)

Presidente: Ottavio Zicarelli

Allenatore: Enzo Galliano
ROSA 2009/2010
PORTIERI
Rocco Adornetto Bosco
DIFENSORI
Giacomo Miceli Francesco Coscarelli Giovanni Madia Luca Formosa Stefano De Seta Guerino Lento Franco Lenti
CENTROCAMPISTI
Marco Giustiniano Luigi Di Giorno Gaetano Martire Giovanni Santoro Lorenzo Paschetta Stefano Mazzei
ATTACCANTI
Gioacchino D'Agostino Francesco Brunetti Giovanni Leporace Luca Cinnanti Antonio Middea
SS.torretta calcio anno di fondazione 1967 colori sociali giallo rossi stadio anselmo berlingeri 2000 posti sito in crucoli prov di crotone
Portieri Danilo amedeo domenico colarco
Difensori luigi de marco dario salerno (esperto e bravo) DDSC Antonio nigro domenico arcidiacono francesco greco santo ceravolo salvatore vulcano santo caruso
Centrocampisti cataldo cosentio (bravo) domenico sculco gaetano salerno lorenzo parrilla ioan deac (rumeno cs)
Attaccanti Giuseppe turano bruno marino(bomber) giovanni fontana cataldo greco angelo grasso

Real sersale anno di fondazione 2003 stadio comunale di sersale (Catanzaro)( avrebbe 0 e dico 0!!!!! Posti a sedere ma metti 500 perche la partita la vedono da colline adiacenti allo stadioXDXDXDXDXD) colori sociali gialla (maglietta) verde (pantaloncini) Capolista
Madia por, Fratto dd, Canino dc, Carrozza dc, Geraceds, Scorza cs, Palermo cc (dal 39’ st Aiello ccs), Folino cdc, Fabiano p (capocannoniere del campionato) (dal 40’st Bevacqua p),Rachid Tizaoui (marocchino giocatore troppo forte velocissimo e bomber temibilissimo dovunque ha giocato la squadra è stata sempre promossa e ha vinto il campionato e lui ha fatto nn meno di 20 gol x cui fallo forte) (dal 20’st Ferraro P), Pullo P.
In panchina: Pappalardo por, Aversa ddc, Bevacqua cc, Nocita cd, Aiello cs, Ferraro p, Schipani tc ac. All. Trapasso
SS tortora 1966 stadio nappi 800 posti sito in tortora prov di cosenza colori sociali bianco blu maglia tutta blu

Basuino por, De Franco ds, Torino dc Guida dc, Chiappetta A. dc, Rosi ddc, De Paola cs, Zanghi cc, Zuccarelli cd, Lombisani cc Chiacchio cc, Forte t/ac (numero dieci gran fantasista), Coppola p Favieri p. In panchina: Iorio, Chiappetta G por Sarsale dc, Posteraro p. Allenatore: Gentile Giampaolo.

Tiriolo Martelletto anno fondazione 2000 stadio comunale 2000 posti sito in tiriolo prov di Catanzaro colro sociali nero verdi seconda maglia gialla blu

Mirabelli por , Maruca dd, Masciari dc, Canino dc, Russo ds, Puleo cs, Sulla cc, Gregorace cc, Nisticò cs, Rocca p, Giuliano p. A Dispozione: Procopio por, Critelli dc, Talarico dds, Colosimo cc, Corapi tds, Tassone ts, Paonessa p. All Sestito

As SERSALE 1975 stadio comunale di sersale Ferrarizzi 500 posti acerrimi nemici real sersale derby sentitissimo colori sociali giallo rossi (tipo lecce)
Presidente michele borelli
Parrottino por de fazio dc torchia dc mercurio dds lorenzo dds notaris cc talarico cc scalise ts mannolo td anellino p caturano p in panchina pulla dc lia por corea dd taverna tc sciumbata td falbo cc bizantini p allenatore Giuseppe rosati

Mirto crosia anno fondazione 2003 colori sociali bianco azzurri stadio comunale di crosia prov di cosenza 800 posti

Scarlato, Palopoli (1’ st Cretella), Greco G.(1’ st De Paola), Biasi, De Simone, David, Greco A. (18’ st Di Donna), Mingrone, Bongiorno, De Vincenti A., De Vincenti T. In panchina: Forciniti, Lepera, Falcone.

AS belvedere calcio colori sociali amaranto bianco stadio COMUNALE BELVEDERE MARITTIMO 3500 posti
Impieri po liporace dd iunti dc amoroso ds grosso dc vingelli cd pagano cc de luca cc giuggioloni cs sarro p giglio p in panchina impieri l dc martinetti cc scoppetta p de brasi por onorato dc liporace cc allenatore marco liparoto

Usd Promosport Lamezia colori sociali bianco azzurro a strisce orizzontali CAMPO DI GIUOCO ROCCO RIGA SANT'EUFEMIA LAMEZIA 1500 posti acerrimi nemici raffaele nicastro calcio di lamezia

PRESIDENTE:
Antonio PAPALEO
ALLENATORE
GIOVANNI ENZO CUTRI

De gaetano por d’augello por morelli dd meraglia ddc de sando dc mondello dc ucar( penso sia bosniaco) tf/cs morabito td nesci cc nunnari cc nosdeo cs cerra t/ac (seconda punta molto prolifica) pungitore cc/tc bruno p callisto p ariosta dc calidonna cc de sando p all jimmi cutrì

Fc san marco colori sociali rossoblù stadio spadafora 5000 posti di san marco argentano anno di fondazione 1925

Perrone 6 (1’st. Arilli 6), Esposito A. 6.5, Lombardi 6.5, Domma 6.5, Principe 7, Raimondi 6 (16’ st. Vito 6) Chiappetta 6.5, Carolei 7.5, Bianco 6.5 (1’st. Lo Cicero 6) Esposito G. 8, Golia 6
Panchina: Felletti, Cimino, Del Morgine
Allenatore: Teobaldo Del Morgine 7
Calcio cetraro 1964 colori sociali bianco azzurro maglia metà bianca metà azzurra ultima in classifica stadio comunale di cetraro 1000 posti

Presidente giovanni tundis allenatore antonio ruggero
Portieri francesco maltese raffaele de lucia
Difensori Alessandro storino eduardo zavatto capitano fabrizio guaglianone francesco magnone marco quercia riccardo napolitano roberto sandonato
Centrocampo andrea ramasco luigi di giorno maurizio scorza palmer mondello salvatore orsino simone ramasco vittorio ruggiero
Attaccanti andrea abbate andrea corrao antonio pitasi luca occhiuzzi simone fardelo umberto tundis


ah dimenticavo ho anche tutti gli stemmi se ti interessano XD
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 15/12/2009, 13:50     +1   -1




Allora aspetto anche gli stemmi XD
Li sto giusto raccogliendo per vedere se riesco a creare un pack con più loghi possibili della promozione (ne ho un bel pò :D)

intanto ecco la situazione attuale:

Aggiornamento Ore 12:45:



330 squadre su 880 (dato approssimativo)
16 gironi su 58

Gironi completati: A-B-C-D Campania; A-B-C-D Sicilia; A-B Marche; A Abruzzo; C Toscana; A-B Veneto; A-B Piemonte

Gironi su cui sto lavorando: B Abruzzo; C-D Veneto; C-D Piemonte; A-B-C-D-E-F-G Lombardia

Per tutti i gironi completati ho inserito almeno il nome completo e i colori sociali, gran parte delle squadre ha anche l'anno di fondazione e per alcune c'è anche lo stadio (li sto inserendo ora)
 
Top
benny88sp
view post Posted on 16/12/2009, 09:34     +1   -1




Questo è il girone b della promozione calabrese

ASD bocale calcio stadio campoli reggio calabria 2500 posti colori sociali bianco rossi acerimi nemici catona e lazzaro

Martino por Diano ds Arcudi dc Pangallo dc Quattrone dc Marra dd thomas Catalano ts ac capitano Mammi’ cc Putorti’ cc Celibato cc Artuso cd Taglieri cd Chilà p. Polito ac Saviano tdsc ac Vento por, Pileio dc, Cangeri cc, Gattuso td
All:Arcidiaco

Catona calcio colori sociali bianco celesti stadio comunale 1000 posti anno fondazione 1975 acerrimi nemici bocale

Presidente onorario e responsabile del settore giovanile : Antonio Marra allenatore peppe barillà
Raco por laruffa por de bernardini dd carrozza dc olivieri dc morello dc laganà ds fornello cd buffon cc calabrò cc fornello paolo cs cosoleto p bonadio p buffon antonio ac corsaro dsc chirico cs azzarà tc

Asc Capo vaticano calcio colori sociali nero verdi stadio san giovanni bosco 1000 posti
All francesco schiariti
Giuliano por laface d/tfd dellordine dc ascone dc buccinà dc de rose ds de masi cds macrillo cc leveque tds benelmir (marocchino) tc giuditta cc de pascali p ferla p luccisano p

Us montepaone calcio colori sociali giallo verdi stadio comunale montepaone 1000 posti acerrimi nemici guardavalle
Cerrato por froio dd fiorentino dc palumbo dc cosentino ds folino cd girillo cc teticc nicoletta cds frangipane ccds pisanoac traversa p maliti p conforto p all daniele

As Marina di gioiosa stadio marina di gioiosa jonica 800 posti

- L'AS Marina di Gioiosa, dai colori giallorossi, è presieduta da Rocco Aquino, con la storica partecipazione di Vincenzo Tavernese ed il costante supporto del direttore Carmelo Carbone;
- l'allenatore della formazione che milita in promozione è Cosimo Silvano;
- il preparatore atletico è Lillino Gennaro, il preparatore dei portieri è Giuseppe Romeo mentre fanno parte del gruppo dirigenziale Giuseppe Scali, Luigi Mittica e un altro folto gruppo di appassionati;
- l'allenatore dell'under 18 è Maurizio Commisso;
- il settore giovanile è gestito dagli allenatori Logozzo, Ieraci e Lucà;
- la struttura comunale è sotto la puntuale custodia di Benito Vitetta;
- la rosa dei giocatori è costituita dai portieri D.Cotrona '89, S.Piccolo e S.Mazzaferro. Si cimentano nella difesa della cosiddetta prima squadra D.Aquino '89, V.Aquino '89, S.Bella , P.Gennaro '89, D.Ieraci '83, V. Manno '88, G.Scattarreggia '90, F.Pizzata, L.Petrolo '92 e A.Curulli e R.Misserianni '92;
A centrocampo vengono utilizzati S.Cagliuso, G.Denaro '88, A.Mesiti '81, V.Panetta, P.Patrizio '87, G.Vallelonga '86, G.D'Agostino '88, M.Martelli '85, R.Lombardo '93, M.Caricari '93, V.Pugliese. In attacco la compagine vanta M.Carbone '89, N.raschellà, M.Panaja '92 e S.Filippone.

Fc guarda valle anno di fondazione 1975 stadiocomunale di guardavalle 2000 posti colori sociali giallo rossi
Cosentino luca por levato marco por cannino andrea dif caristo salvatore dif conidi nicola dif diaco Baldassarre dif menniti antonio roberto dif menniti vincenzo dif riggio Alessandro dif seminara daniele dif tassone antonio dif amato Giuseppe cen catuogno emanuele cen fodero pietro cen fossella alberto cen garzaniti Alessandro cen mammolenti luca centrocampista di quantita molto barvo mele aldo cen messineo domenico cen pilato raffaele cen salerno francesco cen tedesco antonio cen castanò diego att ranieri nicola att rava sergio att staglianò andrea att grande bomber
PRESIDENTE ONORARIO Domenico SALERNO
PRESIDENTE Roberto CARE'
VICE PRESEIDENTE Milena SURACE
CASSIERE Domenico BORRELLO
SEGRETARIO Gianluca MENNITI
DIRETTORE SPORTIVO Francesco SURACE
DIRIGENTI Giuseppe MENNITI
Domenico FIORENZA
Giuseppe USSIA
Agazio GUIDO
Mariano PILATO
Agazio MARZIANO
Francesco VETRANO
RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE Francesco FRANCO
Domenico MORELLO
Gianluca MENNITI
Domenico FIORENZA
Milena SURACE

AREA TECNICA
ALLENATORE Vincenzo RIITANO
ALLENATORE IN 2' Domenico MORELLO
PREPARATORE PORTIERI Liberato MONTEPAONE
MEDICO SOCIALE Antonio TEDESCO
MASSAGGIATORE Giuseppe USSIA

ASD Club Calcio San Gregorio anno di fondazione 1972 stadio piano immacolata 1500 posti colori sociali nero azzurri
Amantea por coloca ddl aria dc bellini dc simonetti ds scibilia cs maglia cds ruffa cc simonetta Giuseppe cc scarpino tdsc marino p bisogni p gualtieri p all magro



Ac brancaleone anno di fondazione 1999 colori sociali rosso blu stadio comunale 1000 posti
Cotroneo por, Malaspina dds, Ligato dc, Cilea dc Nicita ds, Borrello ts, Battaglia m cc, Galletta cc tc, Roccamo td, Maviglia p, Petronio p Valastro por Schimizzi dc, cc Mollica p ts

Reggio sud 2004 colori sociali giallo e nero stadio campo statale modena 3000 posti acerrimi nemici san lazzaro bocale catona

Simari por digiacomantonio ds bianchi dc borghetto dc Bevilacqua dd rustico cs gulli cc nucera cc rappocciolo cd neri p chiricò p all casciano

Ac jonica siderno anno di fondazione 1911 colori sociali biancoazzurri stadio comunale filippo raciti di siderno acerrimi nemici locri africo guardavalle
Presidente enzo commisso
Misdea por marulla dd fuda dc foti dc stelitano ddsc alfieri cs commisso ccs 92 de leo cc marulla cc zerbi tdsc ac bomber della squadra romeo p morabito tc p moio p gerasolo td ac scordino por tedesco dsc sansalone cc carabetta ts all cavallo

Us Africo 1981 colori sociali bainco e rosso stadio comunale di africo 500 posti
Antonazzo por zangari por moio dds calabrò dc bruzzaniti dc bruno ds versace cds rodà cc mollica ccs bartolo bruzzaniti cd maviglia tcds lahal marocchino ac tdsc morabito p gattuso tc ac bruzzaniti Giuseppe p maviglia paolo dc basno rumeno tfd carbone cc favasuli tds allenatore roberto favasuli


Ac locri 1909 colori sociali bianco e amaranto stadio comunale di locri 4800 posti nemici acerrimi siderno



Ac bagnarese anno di fondazione 1946 colori sociali bianco e blu stadio comunale 700 posti



Sc mamertresilicese stadio comunale oppido mamertina 1500 posti colori sociali giallo e rosso



Lazzaro calcio ANNO di fondazione 1991 colori sociali bianco e rosso stadio comunale di lazzaro 300 posti
Di queste quattro nn ho trovato la rosa

Polisportiva Taurianovese colori sociali giallo rossi tipo lecce stadio comunale di Taurianova 1500 posti acerrimi nemici rosarno nova gioiese palmese cittanovese rizziconese anno di fondazione nn lo so di preciso perkè c sono state molte vicissitudini societarie e diverse squadre del paese si sono riunite pero fai intorno agli anni 60

Colosimo por marano dd errigo ds velocissimo startari dc molto bravo condrò dc iannello tfd coppola cc laface ccds nava tcds ac barreca csdc ettore driacchio classe 90 cds ac giovinazzo ac carbone1988 punta molto potente tipo vieri gran tiro p rossetti cds Giuseppe falleti 1991 por sicari dc antonio morabito 1991 dc mc




anke di questi ho alcuni stemmi
 
Top
AlExKEnT
view post Posted on 16/12/2009, 11:12     +1   -1




bene dai siamo a buon punto... della toscana hai tutto vero?
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 18/12/2009, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (AlExKEnT @ 16/12/2009, 11:12)
bene dai siamo a buon punto... della toscana hai tutto vero?

Della toscana ho tutti i nominativi delle squadre, mi mancano per informazioni su colori sociali-stadi-fondazione ecc

Aggiornamento



362 squadre su 880 (dato approssimativo)
18 gironi su 58

Gironi completati: A-B-C-D Campania; A-B-C-D Sicilia; A-B Marche; A Abruzzo; C Toscana; A-B-C-D Veneto; A-B Piemonte

Gironi su cui sto lavorando: B Abruzzo; C-D Piemonte; A-B-C-D-E-F-G Lombardia; A-B Umbria

Per tutti i gironi completati ho inserito almeno il nome completo e i colori sociali, gran parte delle squadre ha anche l'anno di fondazione e per alcune c'è anche lo stadio.

Nel Girone C del Veneto mancano molti anni di fondazione e 1 o 2 squadre non hanno neanche i colori sociali, purtroppo per ora non ho altre informazioni ma una volta inserite tutte le squadre farò una ricerca approfondita di quelle sulle quali ho informazioni incomplete
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 20/12/2009, 13:54     +1   -1




Della toscana ho tutti i nominativi delle squadre, mi mancano per informazioni su colori sociali-stadi-fondazione ecc

Aggiornamento



380 squadre su 880 (dato approssimativo)
19 gironi su 58

Gironi completati: A-B-C-D Campania; A-B-C-D Sicilia; A-B Marche; A-B Abruzzo; C Toscana; A-B-C-D Veneto; A-B Piemonte

Gironi su cui sto lavorando: B Puglia; C-D Piemonte; A-B-C-D-E-F-G Lombardia; A-B Umbria
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 23/12/2009, 01:20     +1   -1




Aggiornamento



396 squadre su 880 (dato approssimativo)
20 gironi su 58

Gironi completati: A-B-C-D Campania; A-B-C-D Sicilia; A-B Marche; A-B Abruzzo; C Toscana; A-B-C-D Veneto; A-B Piemonte; B Puglia.

A Natale rilascerò una prima versione del database con i dati inseriti fino a questo momento
 
Top
AlExKEnT
view post Posted on 23/12/2009, 09:59     +1   -1




trovo poco sulla Toscana A e B.. dovrei andare di squadra in squadra.. provo più tardi se trovo tempo
 
Top
Cygnus Hyoga
view post Posted on 25/12/2009, 01:42     +1   -1




A questo link trovate la Beta1 del database di promozione sul quale sto lavorando: http://www.sendspace.com/file/w2opgw

Per il momento mi sono limitato ad inserire solamente i nomi completi, anno di fondazione, colori sociali e stadi, in un secondo momento inserirò informazioni più dettagliate come rose e staff ;)

Le squadre delle quali ho inserito le informazioni sopracitate sono circa 396 (comprese quelle che già ho trovato nel db) su 880 per un totale di 20 gironi su 58.
- Alcune squadre non hanno tutte le informazioni citate in precedenza per il semplice motivo che non sempre ho trovato tutti i dati, in particolare il lavoro sugli stadi è stato rallentato dagli impegni lavorativi che ho dovuto affrontare in questi giorni... inoltre (per il momento) non sono previste retrocessioni, le inserirò alla fine del lavoro quando inserirò anche qualche squadra di 1° categoria.


I gironi su cui ho lavorato sono:
A-B-C-D Campania: sono presenti anche tutti gli stadi e le 1° e 2° maglie sono uguali a quelle reali anche nello stile e non solo nei colori
A-B-C-D Sicilia
A-B Marche
A-B Abruzzo
C Toscana: solo nomi completi e colori sociali
A-B-C-D Veneto
A-B Piemonte
B Puglia: sono presenti tutti gli stadi
 
Top
Iker910
view post Posted on 25/12/2009, 20:42     +1   -1




we ciao ti do la formazione del del Comprensorio Volturno o pure conosciuto come ASD Capua campionato promozione Portieri: Francesco Brandello(91)-Davide Cangiano(91)-Francesco Acunzio(86) Difensori:Andrea Zagolin(90-TFD)-Carlo Castaldo(91-DC-TFD)-Francesco Maresca(87-DC)-Armando Parente (91-DC-TFD-TFS)-Roberto Petillo (87-DC) Fabio Rosolino(80-DC)-Pietro Tartaro(87-DC-CC)Michele Della Cioppa(92-TFD-CD-TD) Centrocampisti:Gabriele D'Onofrio(91-TC)-Carmine Pisano(89-CC) Antonio Errico(82-CC) Nicola Celio (86-CC-TC)-Antonio Della Valle(91-CD-CS-TFS-TFD-TD-TS) Vincenzo Trappa(91-CC-TC-TS-TD-TFS-TFD)-Antonio Cilindro(91-CC)Pasquale Scuotto(84-TC)-Vincenzo Ianniello(92-MC) Attaccanti:Antonio Guarino(91-AC)-Sabatino Sessa(91-P)-Gianluca Cantiello(87-AC)-Fabio Chiocchiarelli(87-P)-Francesco Checchia(92-AC-TS)

i numeri 91 ecc.... è l'anno di nascita metre TFD(terzino)-Dc(difensore centrale) CC(centrocampista centrale)CD-CS(centrocampista di fascia)TD-TC-TS(trequartisti) lo scritto pkè nn sapevo se mi ero fatto capire cosi ci siamo levatti tutti i dubbi :-)
 
Top
50 replies since 29/11/2009, 11:17   2808 views
  Share