Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 8/7/2010, 16:39     +1   -1




Eh ma se si vincesse soltanto in base alla squadra buona che gusto ci sarebbe? :look:

Come se mettessi C.Ronaldo in porta, Messi DD, Terry e Puyol AC...ho i giocatori buoni, però posso vincere così? XD

Per me tattiche e schemi sono fondamentali nel calcio
 
Top
Manovello™
view post Posted on 8/7/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 8/7/2010, 17:39)
Come se mettessi C.Ronaldo in porta, Messi DD, Terry e Puyol AC...ho i giocatori buoni, però posso vincere così? XD

Vabbè ma che c'entra, non sarie così idiota da metterli così

Io dico se devi mettere un 4-4-2, un 4-5-1 , 4-3-3, 3-4-3. Poi se mettere la marcatura di un certo modo, i passaggi, libertà di movimento, altezza della linea difensiva, stile di calci di punizione, calci d'angolo, rimesse laterali, che sono state messe come cose fondamentali per vincere (invece di essere qualche optional per aumentare o no le prestazioni)
 
Top
VincPaul82
view post Posted on 8/7/2010, 22:00     +1   -1




secondo me ha ragione red dragon8. migliorare assoutamente le trattative di mercato. ad esempio non si possono fare trattative per 2-3 giocatori in una sola trattativa se non sono offerti da me. Per esempio non posso far un offerta ad un altra squadra per 2 giocatori in un offerta sola. oppure chiedere prestito di uno e comproprietà di un'altro offrendo magari la stessa soluzione con i miei giocatori. gli affari complessi non si possono eseguire e si sprecano tanti soldi per acquisti che magari si farebbero con la metà dei soldi. su questo campo non ho mai avuto problemi xkè sono un affarista e preferisco gli svincolati e quelli in scadenza per valorizzarli e rivenderli a cifre enormi. non si possono magari prender in comprorietà giocatori stranieri, non si possono mettere delle opzioni su giocatori stranieri come invece si poteva qualche gioco fa. magari poter scegliere la squadra satellite e in quale modo,magari proponendo un elenco delle disponibili a quale legame. nelle squadre proposte dalla società sono sempre delle squadrette che non hanno un minimo di credenziale. io gioco solitamente con il TORO e mi vengono proposte squadre serbe di 2 divisione, svedesi di 3°,portoghesi di 2°, giapponesi,turche,mai una squadra vera con cui stabilire un rapporto serio e per il futuro. sinceramente se prendo come squadre satelliti gli AMAZULU in Zambia,non credo di poter contare su futuri talenti. Dopo anni di gioco ti viene data la possiilità di sceglier squadra e tipo di collaborazione ma non vieni mai accontentato. ci vorrebbe la possibilità inoltre di poter parlare con presidente e d.s. che non figura fino ad oggi. parlare con loro degli eventuali acquisti. oppure suggerirgli il tipo di giocatore e far in modo che lui cerchi il prototipo e poi scegliere insieme il modo di prenderlo. possibilità di allargare la società ingaggiando dirigenti. io sto giocando con il 2009 e nel TORO in pratica dopo 3 anni ho solo Cairo e Pederzoli. Messo come dirigente ma senza alcun ruolo specifico.
il gioco è bello ma si può e si deve rinnovare e migliorare. poi mi chiedo come mai si riescono a creare campionati come 3° e 4° divisione maltese e non si riesce invece ad andare oltre la serie D in italia. qualcuno non ha tempo da perdere per formare tipo l'eccellenza, la promozione, la 1° ,2°,3° categoria.....sarebbe tanto lavoro ma un lavoro eccezzionale perchè molti sicuramente non giocheranno mai con una squadra di serie b in malesia ma magari avranno + stimoli a giocare con il REAL CASE BRUCIATE in 3° categoria marchigiana girone C ANCONA. io magari vi posso dire le squadre dei gironi di ancona....per i nomi servono aiuti.
 
Top
Bilo³
view post Posted on 8/7/2010, 23:18     +1   -1




E il financial fair play? :uhuh:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/7/2010, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Bilo³ @ 9/7/2010, 00:18)
E il financial fair play? :uhuh:

Non lo mettono sennò spostano l'Inter in C1 e nessuno di voi la allena più :uhuh:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 00:05     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


i fallimenti societari
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 9/7/2010, 09:11     +1   -1




a me basterebbe migliorassero 'a modino' il mercato....perchè mi fa arrabbiare quando vado a comprare giocatori che valgono 4-5mln li pago minimo 11mln, mentre il mio miglior giocatore è grassa se lo vendo a 25 (MA GRASSA GRASSA!).
quindi il mercato è dove, secondo me, c'è da lavorarci di più. Anche introdurre nuove tipologie di 'scambi', come qualcuno ha già detto la possibilità di mettere come contropartita META' del cartellino di un giocatore, o il prestito di un giocatore....
Insomma i maggiori 'lavori' me li aspetto qui...
poi ho letto altre idee carine, come quella di poter interagire direttamente col giocatore appena acquistato in conferenza stampa, tattiche più personalizzate, con schemi sui calci piazzati ecc....
 
Top
Felix!
view post Posted on 9/7/2010, 12:25     +1   -1




Esatto, ragazzi pian piano quelli della SI ci accontenteranno, sono sicuro. Le community sono molto molto ascoltate, ed FMC è una delle prime 3 in Italia e la prima su Forumcommunity... stranamente abbiamo voluto la D (un pò tutti i forum italiani di FM, anche i meno famosi) e l'abbiamo avuta. Alla fine siamo noi che, diciamo, compriamo il gioco ()
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/7/2010, 16:17     +1   -1




Certo questo è poco ma sicuro.
Con un netto miglioramento del mercato, FM 2011 avrà molto più successo del 2010
 
Top
micio92
view post Posted on 10/7/2010, 10:07     +1   -1




bisogna migliorare il fatto che i giocatori sbagliano gol soli contro il portiere e il fatto che lo stesso portiere para sempre l'impossibile anche se è scarsissimo
ps: le conferenze stampa o si tolgono o si rendono "decenti"
 
Top
Red_dragon8™
view post Posted on 10/7/2010, 12:58     +1   -1




Finalmente qualcuno che la pensa come me sul mercato!...Onestamente oggi come oggi tutte le squadra (tranne quelle che hanno 200 milioni di Euro a disposizione) fanno affari con offerte che comprendono sempre prestiti,la metà del cartellino di un giocatore e via dicendo!Poi altra cosa che ancora non capisco,come mai non posso richiedere la comproprietà di un giocatore che milita in Inghilterra!Vedi ad esempio il Parma con Bojinov!
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 10/7/2010, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 10/7/2010, 13:58)
Finalmente qualcuno che la pensa come me sul mercato!...Onestamente oggi come oggi tutte le squadra (tranne quelle che hanno 200 milioni di Euro a disposizione) fanno affari con offerte che comprendono sempre prestiti,la metà del cartellino di un giocatore e via dicendo!Poi altra cosa che ancora non capisco,come mai non posso richiedere la comproprietà di un giocatore che milita in Inghilterra!Vedi ad esempio il Parma con Bojinov!

Semplice le comproprietà esistono solo in Italia, Bojinov era in prestito al Parma
 
Top
»Alex!
view post Posted on 10/7/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (1c3m4n @ 10/7/2010, 14:00)
CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 10/7/2010, 13:58)
Finalmente qualcuno che la pensa come me sul mercato!...Onestamente oggi come oggi tutte le squadra (tranne quelle che hanno 200 milioni di Euro a disposizione) fanno affari con offerte che comprendono sempre prestiti,la metà del cartellino di un giocatore e via dicendo!Poi altra cosa che ancora non capisco,come mai non posso richiedere la comproprietà di un giocatore che milita in Inghilterra!Vedi ad esempio il Parma con Bojinov!

Semplice le comproprietà esistono solo in Italia, Bojinov era in prestito al Parma

Esatto ;)

Le comproprietà esistono esclusivamente in Italia...
 
Top
«Ç좢ìo¦
view post Posted on 10/7/2010, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 27/6/2010, 11:04)
A me piacerebbe che fossero reintrodotte due cose che c'erano in uno dei primi ''Scudetto''...

1)La possibilita',tramite una ''lavagnetta'',di posizionare i giocatori nelle fasi di possesso palla e non....
Mi ricordo che c'era il disegno del campo diviso in 9 quadrati e tu potevi posizionare i ''pallini'' per dire ai giocatori di posizionarsi dove volevi (sia quando avevi la palla che quando li avevano gli avversari) quando la palla era in uno di quei 9 quadrati...
Per me questo e'stupendo e sarebbe molto piu realistico....

2)Gli allenamenti giornalieri...
Scegliere giorno per giorno il tipo di allenamento da fare scegliendo tra molte opzioni tipo ''5 contro 5'' ''partitella'' ''allenamento tattico'' ''allenamento sui calzi piazzati'' ecc....

Per quanto riguarda delle novita',ora mi vengono in mente due cosette:
-La possibilita'di creare 3 (o piu) schemi predefiniti sui calci piazzati e,tramite un tasto,poter chiamare uno dei 3 schemi predefiniti nel momento piu opportuno...
-Mettere l'ammonizione per la perdita di tempo;a volte,alcune squadre molto inferiori,iniziano a perdere tempo dal primo minuto...
Quando la perdita di tempo e'reiterata e frequente...mettere l'ammonizione...

Ma mio dio, che rabbia. Perdere per battere il fondo 1 minuto non è da cristiani! L'esultanza di un gol 2 minuti. Ma poi non li fanno neanche recuperare, e che Caz*o! :nunu:


Comunque dovete ricordarvi che siamo Manager, i manager non possono scegliere i dirigenti. =) Magari si potrebbe discutere meglio sulle richieste di aumento di fondi ingaggi e trasferimenti siccome ti capita magari un offertona per prendere Messi a 5M(esempio.. ESEMPIO!) e tu, che hai finito il budget, ricevi un secco no da parte del presidente. C'è bisogno di un senso degli affari più spiccato dalla parte di una figura così importante di una squadra.

Altra cosuccia è migliorare il miglioramento dei giocatori. Lo trovo obsoleto e strutturato sommariamente. Trovo difficile far crescere i giocatori, benché sia sempre riuscito a far diventare giovani sconosciuti delle vere e proprie stelle come Mlapa nel mio Monaco 1860! =)
Io credo che se tu fai giocare un giocatore in prestito in Cambogia o in prima squadra in Germania in 1-Bundesliga ci deve essere una differenza nei miglioramenti, nei tipi di miglioramenti anche:
- Se gioca in prima squadra in spagna migliorerà sicuramente sul dribbling un ala visto il calcio più "allegro".
- Se in Italia un Ala avrà un sicuro miglioramento fisico negli allenamenti dovuto alla grossa fisicità del nostro campionato.

Non so se mi capite =S
 
Top
´rayban
view post Posted on 11/7/2010, 10:14     +1   -1




Anche se non c'entra un acca con il gioco manageriale mi piacerebbe se ci fosse anche una specie di vita privata, in stile Fifa Manager.
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share