Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/7/2010, 14:42     +1   -1




Sarebbe carino poter investire i soldi guadagnati dall'allenatore, però poi non è più Football Manager xD

Sono molto interessanti le idee di Ciccio, potrebbero essere attuate...anche l'idea dell'ammonizione per perdita di tempo potrebbe essere inserita nel gioco, visto che a volte si esagera...

Io direi di sistemare anche il fatto del recupero: non può essere che se l'arbitro concede 4 minuti di recupero prendi gol al 97° senza che il recupero venga regolarmente allungato per infortuni, ammonizioni o simili
 
Top
´rayban
view post Posted on 12/7/2010, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 12/7/2010, 15:42)
Sarebbe carino poter investire i soldi guadagnati dall'allenatore, però poi non è più Football Manager xD

In effetti hai ragione, però sarebbe una cosa carina non trovi? cioè alla fine hai questo stipendio dall'inizio del gioco che non serve a niente.. per me potrebbe essere un qualcosa per far dovertire maggiormente.. poi i gusti sono gusti.. per me sarebbe una bella cosa.. ma non è necessaria al fine del gioco.. e quindi vedremo cosa farà la SI Games xD
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/7/2010, 15:26     +1   -1




Certo, la penso come te infatti, però alla fine hai detto bene "al fine del gioco non conta nulla", perciò secondo me lo appesantirebbe soltanto :ahsisi:
 
Top
´rayban
view post Posted on 13/7/2010, 18:59     +1   -1




In effetti hai ragione, però dai non sarebbe una cattiva idea, ma penso che non l'adotteranno mai
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 14/7/2010, 11:30     +1   -1




Anche secondo me
 
Top
bianconero_89
view post Posted on 19/7/2010, 19:16     +1   -1




Buonasera a tutti,
secondo me il gioco va bene, però per renderlo veramente al "top"...se era possibile essere partecipi agli allenamenti, dirigerli e provare soluzioni tattiche.
Es. il lunedì lo gestisco come riassunto della partita della domenica, il martedì parte atletica gestita dai preparatori ed il giovedì e venerdì poter dirigere in prima persona gli allenamenti con sessioni di tattica e movimenti(tipo il software "Goal" degli allenatori). Onestamente avere un gioco così completo ti fa venire anche voglia di spenderli quei soldi...xD
che ne pensate? si potrà mai realizzare?
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (bianconero_89 @ 19/7/2010, 20:16)
Buonasera a tutti,
secondo me il gioco va bene, però per renderlo veramente al "top"...se era possibile essere partecipi agli allenamenti, dirigerli e provare soluzioni tattiche.
Es. il lunedì lo gestisco come riassunto della partita della domenica, il martedì parte atletica gestita dai preparatori ed il giovedì e venerdì poter dirigere in prima persona gli allenamenti con sessioni di tattica e movimenti(tipo il software "Goal" degli allenatori). Onestamente avere un gioco così completo ti fa venire anche voglia di spenderli quei soldi...xD
che ne pensate? si potrà mai realizzare?

Sarebbe davvero interessante come proposta
 
Web Contacts  Top
Wolves86
view post Posted on 19/7/2010, 21:27     +1   -1




Io spero che ottimizzano al meglio quello che gia c'e' (visto che ormai siamo arrivati quasi al top)...

Tipo le conferenze stampe e le indicazioni pre-partita e nell'intervallo:a volte ho l'impressione che contano piu della tattica....

Se sbagli conferenza stampa o indicazione pre-partita,sei fregato...
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 19/7/2010, 21:47     +1   -1




si ma le conferenze le possono migliorare quanto volete. Ma vi ricordo che si tratta sempre di un gioco, alla fine diventeranno monotone a forza.
 
Top
Wolves86
view post Posted on 20/7/2010, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (dark-oblio @ 19/7/2010, 22:47)
si ma le conferenze le possono migliorare quanto volete. Ma vi ricordo che si tratta sempre di un gioco, alla fine diventeranno monotone a forza.

Non ho detto di migliorare ma di ''ottimizzare''...

Renderle un po meno determinanti per l'esito della partita perche,mia personalissima sensazione,lo sono un po troppo ;)
 
Top
+Fracassato+
view post Posted on 20/7/2010, 14:33     +1   -1




per le telecronache vorrei che si togliessero le risposte a scelta multipla e si lasciasse solamente la gia presente opzione di scrivere qualcosa te.
Poi bisogna milgiorare il mercato e inserire qualche nuova contropartita tecnica.
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 21/7/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 20/7/2010, 13:19)
CITAZIONE (dark-oblio @ 19/7/2010, 22:47)
si ma le conferenze le possono migliorare quanto volete. Ma vi ricordo che si tratta sempre di un gioco, alla fine diventeranno monotone a forza.

Non ho detto di migliorare ma di ''ottimizzare''...

Renderle un po meno determinanti per l'esito della partita perche,mia personalissima sensazione,lo sono un po troppo ;)

no no, lo sò. Rispondevo in generale, non a te in particolare ;)
 
Top
ARTEMIS-5
view post Posted on 23/7/2010, 11:00     +1   -1




Secondo me una cosa carina sarebbe quella di poter mandare a scaldare i giocatori prima del cambio cosi da evitare infortuni...se si cambia con un giocatore non riscaldato si rischia di + un eventuale infortunio
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 26/7/2010, 15:59     +1   -1




io proporrei di inserire per le squadre i fallimenti,le radiazioni,le penalizzazioni,i ripescaggi,i lodi petrucci,le fusioni fra squadre,le acquisizioni dei titoli sportvi di ogni squadra da parte di un altra e gli svincolamenti automatici dei giocatori a causa dei fallimenti
 
Top
Wolves86
view post Posted on 27/7/2010, 17:52     +1   -1




-Inserire tra i ''messaggi da bordocampo'' la possibilita'di protestare durante la partita contro l'arbitro (in generale o su una decisione specifica),magari rivolgendosi al quarto uomo con possibilita'di squalifica o deferimento....

-Inserire un'opzione tattica sui singoli giocatori per dire di smetterla di fare falli (non basta mettere i contrasti da ''duri'' a ''leggeri''),per dire di protestare di piu (o di meno),ecc....

-Fixare il fatto che quando un giocatore viene espulso con cartellino rosso diretto,viene sempre squalificato poi per 3 partite (qualsiasi infrazione abbia fatto)...
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share