Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
MARK22
view post Posted on 14/4/2010, 15:38     +1   -1




Quale LoganV??!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 19:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:
OFFLINE


beh...io lo renderei più realistico..intanto metterei le serie inferiori di partenza...poi...farei in modo che le testate giornalistiche facciano una sorta di giornalino..o prima pagina..da dove possano nascere scandali..che ogni tanto accada qualche scandalo...e 1 cosa..che almeno con un solo giocatore a scelta si possa giocare nella propria squadra...
 
Top
LoganV
view post Posted on 14/4/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (MARK22 @ 14/4/2010, 16:38)
Quale LoganV??!

Perdonatemi avevo varie tab aperte ed ho confuso i thread.
 
Top
attilio84
view post Posted on 15/4/2010, 09:26     +1   -1




Io proporrei di inserire, soprattutto nel campionato italiano, partite a porte chiuse, multe per intemperanze dei tifosi, calciopoli varie, stipendi non pagati dalle societa', ecc ecc
 
Top
MARK22
view post Posted on 15/4/2010, 15:15     +1   -1




Bella Idea attilio
 
Top
Meltinpoz
view post Posted on 15/4/2010, 17:00     +1   -1




1) Premi nei contratti dei calciatori.Mi spiego,va bene il premio vittoria di squadra, però ad esempio premio capocannoniere,premio per tot gol,per tot assist,per tot gol subiti,per presenze in nazionale e chi più ne ha più ne metta.
2) Suonerà blasfemo.Ma togliere gli indennizzi quando prendi i giocatori giovani senza contratto. Nella verità si scippano,o al massimo si pagano cifre cosidette nominali,mai superiori a 800 mila euro. Non i milioni di FM.
3) Variare le risposte e le domande in conferenza stampa. Al settimo anno non se ne può davvero più di vedere le stesse risposte sempre.

le tre cose che mi premono di più le ho scritte
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 11:16     +1   -1

CR7

Group:
Member
Posts:
5,712
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:
OFFLINE


secondo me dovrebbe essere sistemato un pò tutto, a partire dal calciomercato. Dovrebbero renderlo più simile alla realtà, facendo tutto ciò che si può fare veramente. Poi dovrebbero far partire il gioco in 2 modalità a scelta dell'utente, cioè, o allenare una squadra a tua scelta oppure all'inizio allenare solamente la squadra che ti desidera come allenatore, che sicuramente saranno le più basse in classifica, non la juve, o l'inter, oppure il barça o il real, solamente squadre che hanno bisogno di un'allenatore e basta, e poi pian piano si potrà andare in qualche squadra di alta classifica. Questo tipo di scelta l'ho vista in qualche gioco ma ora non ricordo il nome.
Poter allenare pure le squadre primavera, poter spendere i soldi dello stipendio, perchè se non si fa questo non so a cosa serve lo stipendio nei nostri casi...
 
Top
Stevengerrard
view post Posted on 16/4/2010, 15:26     +1   -1




Sicuramente la contratazione con gli sponsor e i diritti televisivi, e poi una cronaca con le voci dei cronisti sportivi tipo Caressa e Bergomi come c'era in un vecchio fifa99(mi sembra) per ps.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 18:15     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Stevengerrard @ 16/4/2010, 16:26)
Sicuramente la contratazione con gli sponsor e i diritti televisivi, e poi una cronaca con le voci dei cronisti sportivi tipo Caressa e Bergomi come c'era in un vecchio fifa99(mi sembra) per ps.

ma fifa è una simulazione, fm è un manageriale, non sono quelli i punti dove deve migliorare per me

CITAZIONE (Cristiano-Ronaldo-9 @ 16/4/2010, 12:16)
secondo me dovrebbe essere sistemato un pò tutto, a partire dal calciomercato. Dovrebbero renderlo più simile alla realtà, facendo tutto ciò che si può fare veramente. Poi dovrebbero far partire il gioco in 2 modalità a scelta dell'utente, cioè, o allenare una squadra a tua scelta oppure all'inizio allenare solamente la squadra che ti desidera come allenatore, che sicuramente saranno le più basse in classifica, non la juve, o l'inter, oppure il barça o il real, solamente squadre che hanno bisogno di un'allenatore e basta, e poi pian piano si potrà andare in qualche squadra di alta classifica. Questo tipo di scelta l'ho vista in qualche gioco ma ora non ricordo il nome.
Poter allenare pure le squadre primavera, poter spendere i soldi dello stipendio, perchè se non si fa questo non so a cosa serve lo stipendio nei nostri casi...

basta che metti inizia senza squadra e reputazione bassa così vieni assunto dallo Shangai United e robe così
 
Top
asdlolsdsa
view post Posted on 24/4/2010, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Red_dragon8 @ 10/4/2010, 13:07)
Manca una cosa fondamentale del calciomercato moderno!...Ovvero offrire ad una società un tot di soldi più il 50% del cartellino di un giocatore (che può essere già in comproprietà con 1 altra squadra o tutto mio)...Questo nel gioco non c'è ancora mentre nel calciomercato specialmente in Italia nel 70% dei trasferimenti che avvengono nella sessione estiva è avviene questa cosa!...Per il resto ci sono troppi problemi quando si istallano le Patch!...In sezione come possiamo costatare c'è un alto numero di problemi causa l'istallazione delle Patch, che aggiustano una cosa (Onestamente non so quale perchè non si vedono cambiamenti) e ne sfasciano 5!...Per il resto bene come miglioramenti grafici!...

questo si puo fare esclusivamente in italia, motivo per cui dopo aver gia inserito le comproprietà (altra trovata prettamente italiana) non vedono il guadagno di inserire l'ennesima opzione concepita dal calcio italiano, esclusivamente per gli itailani
 
Top
_Eboue27_
view post Posted on 24/4/2010, 20:22     +1   -1




Quoto tutto quello che ha detto Massi.Mi son rotto le palle dei portieri che ti parano in una partita 4-5 1vs1 con attaccanti di serie A,Premier,Liga,ma anche in proporzione con quelli di serie D.
Non se ne può piu di partite perse o addirittura pareggiate(ed è quello che fa piu incazzare)20 tiri a 4,con 6 occasioni nitide per te e 1 per gli avversari.queste partite o finiscono 0-1 per gli altri,o 0-0,o 1-1.Io ho fatto un torneo on line co squadre assemblate e l'ho perso per colpa di questa STRONZATA.In attacco avevo Benzema,Keirrison,Luiz Suarez,no Gioacchino Priscindaro.Io facevo a partita 3-4,a volte 5-6 occasioni nitide in 20 tiri,mai 2 gol in una partita,il portiere dell' avversario prendeva sempre 7,8-8,5,una volta ha preso anche 9.
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 25/4/2010, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (_Eboue27_ @ 24/4/2010, 21:22)
Quoto tutto quello che ha detto Massi.Mi son rotto le palle dei portieri che ti parano in una partita 4-5 1vs1 con attaccanti di serie A,Premier,Liga,ma anche in proporzione con quelli di serie D.
Non se ne può piu di partite perse o addirittura pareggiate(ed è quello che fa piu incazzare)20 tiri a 4,con 6 occasioni nitide per te e 1 per gli avversari.queste partite o finiscono 0-1 per gli altri,o 0-0,o 1-1.Io ho fatto un torneo on line co squadre assemblate e l'ho perso per colpa di questa STRONZATA.In attacco avevo Benzema,Keirrison,Luiz Suarez,no Gioacchino Priscindaro.Io facevo a partita 3-4,a volte 5-6 occasioni nitide in 20 tiri,mai 2 gol in una partita,il portiere dell' avversario prendeva sempre 7,8-8,5,una volta ha preso anche 9.

ma solo per questo ti stimo! :riot: XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,322
Reputation:
+1

Status:


Mi piacerebbe con l'attuale struttura, ma con l'agiunta di alcune cose come la costruzione delo stadio e delle varie strutture come a fifa manage.
 
Web  Top
Pepp'
view post Posted on 26/4/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Neikyw @ 10/4/2010, 14:46)
-Decidere se fare la gavetta nelle giovanili o fare direttamente l'allenatore della prima squadra.

assolutamente...

2°cosa - il bug dei portieri...pensavo fossi io stupido con l'attacco che non riuscissi a far segnare in C1 Castaldo, El Shaarawy, Immobile, Wilker, Turienzo e Schetter...

CITAZIONE (Cristiano-Ronaldo-9 @ 16/4/2010, 12:16)
[/color]fondarsi una propia squadra con i soldi ricavati dal contratto stagionale...es.nel 2015 dopo aver fatto 5 anni all'inter uso i soldi ricavati per fondare un club in serie c2
..........poi mi verranno altre cose.....

CITAZIONE (Cristiano-Ronaldo-9 @ 16/4/2010, 12:16)
poter spendere i soldi dello stipendio, perchè se non si fa questo non so a cosa serve lo stipendio nei nostri casi...

Fondo le due idee, perchè la squadra da fondare creerebbe sbalzi e problemi con l'inserimento nella serie..
..diventare anche il PRESIDENTE della squadra...cioè, dopo anni di stipendi accumulati si potrebbe decidere di comprare una squadra già esistente e gestire il flusso dei soldi..cioè scegliere quanto mettere per il mercato, gli stipendi ecc. a seconda di quanto si ha, ovviamente per far andare avanti questa cosa negli anni ci sono i diritti tv, gli spettatori, gli sponsor ed i premi nelle serie (questo vuol dire che si inizierebbe a non dire più "voglio meno soldi presidente, spendiamoli in un bomber" XD)
vi piace quest'ultima idea?
 
Top
vikytodd
view post Posted on 26/4/2010, 23:21     +1   -1




poter scegliere personalmente quale sponsor avere secondo me sarebbe una gran bella idea
aggiungerei anche migliorare la qualità delle conferenze stampa, maggior scelta tra le risposte, e anche domande + pertinenti, anche provocatorie

Sullo stipendio io metto sempre il minimo cosi da incedere poco sulle finanze del club, in fondo non serve a nulla
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share