Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
rensie
view post Posted on 26/5/2010, 01:30     +1   -1




avete detto tantissime cose utilissime e molto interessanti, in molte nn ci sarei arrivato. se potessi dare un mio consiglio alla si chiederei la possibilità di modificare qualcosa nelle città (direttamente dal database). ad esempio... in italia sempre più bambini stranieri nascono, andiamo verso un paese multirazziale, come il resto del mondo. se ad esempio, a genova c'è una minoranza ecuadoregna, vorrei fosse possibile metterlo nei dettagli della città
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 04:58     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (rensie @ 26/5/2010, 02:30)
avete detto tantissime cose utilissime e molto interessanti, in molte nn ci sarei arrivato. se potessi dare un mio consiglio alla si chiederei la possibilità di modificare qualcosa nelle città (direttamente dal database). ad esempio... in italia sempre più bambini stranieri nascono, andiamo verso un paese multirazziale, come il resto del mondo. se ad esempio, a genova c'è una minoranza ecuadoregna, vorrei fosse possibile metterlo nei dettagli della città

L'idea è anche carina solo che ai fini del miglioramento del game non ne vedo utilità.
Comunque qualunque altra idea postala, magari ci ascoltano
 
Web Contacts  Top
1c3m4n
view post Posted on 26/5/2010, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 26/5/2010, 05:58)
CITAZIONE (rensie @ 26/5/2010, 02:30)
avete detto tantissime cose utilissime e molto interessanti, in molte nn ci sarei arrivato. se potessi dare un mio consiglio alla si chiederei la possibilità di modificare qualcosa nelle città (direttamente dal database). ad esempio... in italia sempre più bambini stranieri nascono, andiamo verso un paese multirazziale, come il resto del mondo. se ad esempio, a genova c'è una minoranza ecuadoregna, vorrei fosse possibile metterlo nei dettagli della città

L'idea è anche carina solo che ai fini del miglioramento del game non ne vedo utilità.
Comunque qualunque altra idea postala, magari ci ascoltano

Lui intende che magari grazie a questo cambiamento nascano molti ecuadoregni con doppia nazionalità Ecuador-Italia così da non essere extracomunitari
 
Top
gianluca46
view post Posted on 26/5/2010, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (1c3m4n @ 26/5/2010, 14:10)
CITAZIONE (budwaiser4 @ 26/5/2010, 05:58)
L'idea è anche carina solo che ai fini del miglioramento del game non ne vedo utilità.
Comunque qualunque altra idea postala, magari ci ascoltano

Lui intende che magari grazie a questo cambiamento nascano molti ecuadoregni con doppia nazionalità Ecuador-Italia così da non essere extracomunitari

Si ma coloro che nascono nel 2010 non sono presenti nel gioco
Oppure vuoi dei regen, in futuro, con la doppia nazionalità?
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 26/5/2010, 14:02     +1   -1




Regen con doppia nazionalità
 
Top
rensie
view post Posted on 26/5/2010, 14:40     +1   -1




si, io punto molto sui regens (anche perchè quest'anno, vedi un pò di errori nella loro programmazione, venivano fuori giocatori da top team di champions league, e nn costavano neanche tanto). ma questa "miglioria", se così si può chiamare, la vorrei perchè: 1) quest'anno i regens con doppia nazionalità nn si potevano vedere, ve ne saranno capitati di nazionalità + svariate ma che nn avevano nulla di quel posto, 2) perchè pensare a un giocatore che, allenandosi in una squadra che potrebbe aiutarlo a crescere, potrebbe portarlo a scegliere la nazionalità del paese d'origine, come ha fatto Drogba nella realtà, e portarla magari avanti a varie competizioni mondiali (io alleno il mio club e spesso la nazionale italiana allo stesso tempo... e pensare che tanti argentini, brasiliani, australiani... e nn solo, hanno origini italiane...)
 
Top
ARTEMIS-5
view post Posted on 26/5/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (_tom_ @ 25/5/2010, 10:24)
io vorrei qualche rissa a fine partita
troppo corretti sti giocatori di fm


in pratica si finirebbe cosi a fine partita
SPOILER (click to view)
:spara: :spara: :fottiti: :fottiti: :fottiti: :fottiti: :cowboy: :cowboy: :inca: :inca: :banned: :culovic: :culovic: :espulso: :espulso: :doson:
 
Top
gianluca46
view post Posted on 26/5/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (rensie @ 26/5/2010, 15:40)
si, io punto molto sui regens (anche perchè quest'anno, vedi un pò di errori nella loro programmazione, venivano fuori giocatori da top team di champions league, e nn costavano neanche tanto). ma questa "miglioria", se così si può chiamare, la vorrei perchè: 1) quest'anno i regens con doppia nazionalità nn si potevano vedere, ve ne saranno capitati di nazionalità + svariate ma che nn avevano nulla di quel posto, 2) perchè pensare a un giocatore che, allenandosi in una squadra che potrebbe aiutarlo a crescere, potrebbe portarlo a scegliere la nazionalità del paese d'origine, come ha fatto Drogba nella realtà, e portarla magari avanti a varie competizioni mondiali (io alleno il mio club e spesso la nazionale italiana allo stesso tempo... e pensare che tanti argentini, brasiliani, australiani... e nn solo, hanno origini italiane...)

Capisco
Anche se io credo che non verrà inserita questa cosa..si concentreranno su altri aspetti
 
Top
rensie
view post Posted on 28/5/2010, 21:03     +1   -1




logico. però anche pensare al progetto ed alla realizzazione degli stadi nn sarebbe per niente male. in giochi manageriali di tanto tempo fa, ad esempio i vari pc calcio o football world manager, saprete sicuramente che si potevano fare... nn penso appesantisca poi di molto il gioco :D
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 28/5/2010, 22:49     +1   -1




Sarebbe una bella idea...però mi affascinerebbe più l'idea del DS che ti aiuta nei colpi di mercato...

o magari la possibilità di poter scegliere...se essere manager "alla Benitez" o alla "Del Neri - Prandelli" tanto per dire
 
Top
Cande!
view post Posted on 30/5/2010, 20:52     +1   -1




Sarebbe utile una maggiore interiazione(si dice così :look:) con la società. Ma non come quest'anno che hanno creato, a mio modo di vedere, le inutili interviste dei media, oramai sono ripetitive e secondo me sarebbero da castrare. Ma soprattutto un maggiore realismo. Non è umanamente possibile che una squadra di serie D riesca a vincere il campionato di D appunto e l'anno dopo vinca la C2 e l'anno dopo ancora la C1 ecc. Non è molto realistico ed è un aspetto su cui bisognerebbe lavorare. Non mi ammazzate per l'ultima critica :look:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

JuinJutsuTeam

Group:
Member
Posts:
30,787
Reputation:
0
Location:
Pale Blue Dot

Status:


A me la cosa che preme di più avere in FM2011 è la possibilità di allenare la Nazionale Under 21 (e non come ora che devi essere per forza allenatore della Nazionale Maggiore, e lo stesso dicasi per i club, dove non puoi allenare le giovanili) e l'inserimento degli Allievi Nazionali (ovvero le squadre di giocatori Under 16) in modo da poter controllare meglio il futuro dei giocatori e limitare la creazione di regens, che sinceramente a me stanno un pò sulle palle perchè escono tipo 3-4 cristiano ronaldo all'anno.

In più vorrei anche la possibilità di scegliere, ogni inizio stagione, se sei tu a decidere gli acquisti oppure la società, cioè tu gli dici solo il ruolo che ti serve e poi per il resto fanno tutto loro. Poi per il resto (sponsorizzazioni e cose varie) mi sembrano troppo a livello dirigenziale e che non ci azzecchino molto.
 
Top
Mauro__
view post Posted on 30/5/2010, 22:46     +1   -1




Io vorrei fosse migliorata l'interazione con la società e con i giocatori, tipo durante la partita poterli sgridare alla ciccio graziani, incoraggiarli ecc, e non solo a fine tempo...
 
Top
Felix!
view post Posted on 31/5/2010, 11:40     +1   -1




1) Inserimento degli Allievi come detto da Radgast
2) Possibilità di allenare Nazionali U21,U19 e via dicendo e le giovanili
3) Inserimento del marketing.A me piacerebbe così:
- Scegliere la quantità di merce da comprare (Tipo,100.000 magliette,10.000 sciarpe ecc...)
- Scegliere il prezzo
- Scegliere su cosa investire i soldi guadagnati (Stadio nuovo,Giovanili,Mercato..)
4) Possibilità di poter allenare anche in nazioni non caricate
5) Vorrei il gioco più leggero
6) Risposte non preimpostate
7) Possibilità di comprare case,investire,comprare giocatori con i propi soldi
8) Sistemare DEFINITIVAMENTE il Super Goalkeeper Bug
9) Valutazioni giocatori reali
10) Migliorare il mercato.Poter offrire tipo il 50 % di un giocatore X + il prestito di un giocatore Y per Cassano ad esempio
11) Nuovi ruoli nello staff.Tipo ViceDs,ViceDg,Responsabile del marketing,Responsabile del Settore Giovanile (es.Ferrara alla Juve l'anno scorso)
12) Scandali (es.Calciopoli),multe alle società,radiazioni,partite a porte chiuse,come nella realtà
13) Gestione degli Sponsor
14) Migliorie a livello tattico,come con CM10 dove puoi fare schemi e cose così
15) Fondare squadre,sarebbe fantastico
 
Top
birbafabio
view post Posted on 31/5/2010, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Felix! @ 31/5/2010, 12:40)
1) Inserimento degli Allievi come detto da Radgast
2) Possibilità di allenare Nazionali U21,U19 e via dicendo e le giovanili
3) Inserimento del marketing.A me piacerebbe così:
- Scegliere la quantità di merce da comprare (Tipo,100.000 magliette,10.000 sciarpe ecc...)
- Scegliere il prezzo
- Scegliere su cosa investire i soldi guadagnati (Stadio nuovo,Giovanili,Mercato..)
4) Possibilità di poter allenare anche in nazioni non caricate
5) Vorrei il gioco più leggero
6) Risposte non preimpostate
7) Possibilità di comprare case,investire,comprare giocatori con i propi soldi
8) Sistemare DEFINITIVAMENTE il Super Goalkeeper Bug
9) Valutazioni giocatori reali
10) Migliorare il mercato.Poter offrire tipo il 50 % di un giocatore X + il prestito di un giocatore Y per Cassano ad esempio
11) Nuovi ruoli nello staff.Tipo ViceDs,ViceDg,Responsabile del marketing,Responsabile del Settore Giovanile (es.Ferrara alla Juve l'anno scorso)
12) Scandali (es.Calciopoli),multe alle società,radiazioni,partite a porte chiuse,come nella realtà
13) Gestione degli Sponsor
14) Migliorie a livello tattico,come con CM10 dove puoi fare schemi e cose così
15) Fondare squadre,sarebbe fantastico

In grassetto le cose, con cui non sono daccordo :P

Ma le nazionali minori, mi pare che si possono allenare :look: Quando fai il nuovo allenatore vai sull'u21 e richiedi di allenare la squadra

Il marketing, è secondo me, una cosa inutile

Na volta con il Birghimian subì la penalizzazione di 9 punti e una multa di un pò di milioni, perchè avevo speso moltissimo nel mercato, andando in rosso e non potendo più pagare gli stipendi

Fondare una squadra, mi pare una cosa irreale da fare Anche se seguire l'esempio di Kallon, non sarebbe brutto
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share