Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/6/2010, 01:56     +1   -1




Le Nazionali minori si possono allenare, a volte ti offrono proprio la panchina dell'U21 o dell'U19 se alleni un piccolo club

A me piacerebbe scegliere subito ad inizio partita la squadra da allenare senza caricare le nazioni e automaticamente far diventare attivo quel campionato...mentre gli altri rimarrebbero in "background", ovvero si svolgono senza problemi (si possono vedere classifiche e risultati) per poi diventare attivi se l'allenatore decide di spostarsi lì...un pò come CM 01-02 (solo che dovevi scegliere ad inizio partita quelli in cui potevi trasferirti) o gli ultimi Scudetto, dove potevi andare liberamente in qualsiasi nazione
 
Top
Felix!
view post Posted on 2/6/2010, 10:46     +1   -1




Sarebbe da sballo...
 
Top
PaccaMetal
view post Posted on 2/6/2010, 15:52     +1   -1




Io vorrei che ci potesse essere la simulazione immediata delle partite... come c'era sui vecchi PC Calcio... in modo che si possano fare unche 3-4 stagioni in un giorno...
I fallimenti delle piccole società come sta accadendo realmente con i relativi ripescaggi...
Un maggior controllo sui regen perché escono 4-5 Messi all'anno...
Oltre alla Primavera aggiungere almeno un'altra giovanile prima della Primavera...
In Italia e negli altri campionati dove non serve, togliere la scquadra riserve che non ha uno scopo preciso...
 
Top
»Alex!
view post Posted on 2/6/2010, 16:03     +1   -1




Prendetemi per pazzo, ma sarebbe bello fare il corso di Coverciano Finito il corso, aspettare che qualche squadra ti offra il contratto. Rispecchiare in tutto la vera via per diventare un allenatore...
 
Top
• maow }
view post Posted on 2/6/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 2/6/2010, 17:03)
Prendetemi per pazzo, ma sarebbe bello fare il corso di Coverciano Finito il corso, aspettare che qualche squadra ti offra il contratto. Rispecchiare in tutto la vera via per diventare un allenatore...

sempre pensato la stessa cosa. o_ò
 
Top
Red_dragon8
view post Posted on 9/6/2010, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 2/6/2010, 02:56)
Le Nazionali minori si possono allenare, a volte ti offrono proprio la panchina dell'U21 o dell'U19 se alleni un piccolo club

A me piacerebbe scegliere subito ad inizio partita la squadra da allenare senza caricare le nazioni e automaticamente far diventare attivo quel campionato...mentre gli altri rimarrebbero in "background", ovvero si svolgono senza problemi (si possono vedere classifiche e risultati) per poi diventare attivi se l'allenatore decide di spostarsi lì...un pò come CM 01-02 (solo che dovevi scegliere ad inizio partita quelli in cui potevi trasferirti) o gli ultimi Scudetto, dove potevi andare liberamente in qualsiasi nazione

:quoto: Magari ti ascoltassero!
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 9/6/2010, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 2/6/2010, 17:03)
Prendetemi per pazzo, ma sarebbe bello fare il corso di Coverciano Finito il corso, aspettare che qualche squadra ti offra il contratto. Rispecchiare in tutto la vera via per diventare un allenatore...

Secondo me sarebbe TROPPO BELLOOOO!!!
 
Top
Dainner
view post Posted on 10/6/2010, 10:44     +1   -1




Ragazzi io vorrei veramente fare solamente l'allenatore mi spiego, vorrei fare l'allenatore come da noi in Italia e non i manager come in Inghilterra, sarebbe troppo bello che la societa ti compra i giocatori e tu devi farti la squadra con i giocatori che ti comprono. Poi l'introduzione dei DS sarebbe troppo bello, Corvino, Galliani che ti fanno il mercato...
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 03:00     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Gioco a FM da molto poco (2-3 mesi) quindi podarsi che alcune delle cose che proporrò si possano già fare.

1) Far riuscire un giocatore a cambiare ruolo (Ci sono sempre più giocatori che nascono come difensori centrali e diventano ale o terzini)
2) Interagire con i giocatori durante le partite
3) Squalifiche per doping (2 casi famosi italiani: Flachi e Mutu)
4) Basta con i tiri dalle traiettorie a mozzarella di bufala lunare (dei tiri magari dal limite dell'area che partono inspiegabilmente verso l'alto per poi stranamente accarezzare la traversa 1 cm più su e ricadere[ci sta una volta, 2 ma non così spesso]
5) Ovviamente i super portieri
6) Le conferenze stampa
7) Un allenamento più dettagliato con magari più opzioni che sono riunite in gruppi (ad esempio il gruppo "attacco" potrebbe contenere varie opzioni come "fai da sponda" - "prendi palla e prova gli 1vs1" - ""smarcati il portiere"..
8) Magari l'aggiunta delle famose "giocate" quali sombreri veroniche che nel calcio moderno trovano sempre maggior spazio
9) sfogo personale: uno slogan in copertina "io odio le vuvuzela"

Per il momento basta
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 10:04     +1   -1
Avatar

JuinJutsuTeam

Group:
Member
Posts:
30,787
Reputation:
0
Location:
Pale Blue Dot

Status:


io ora mi sto chiedendo se anche su FM metteranno il fair play finanziario :look: sarebbe un disastro XD
 
Top
«Ç좢ìo¦
view post Posted on 21/6/2010, 10:51     +1   -1




Una sola cosa:
I PREZZI DEI GIOCATORI.

E' irreale che per prendermi un Pablo Mouche dal Boca vogliono 20 milioni quando nella realtà, se il Napoli vuole prenderselo ora, benché sia forse, lo paga si e no 5 Milioni più o meno. Devono rendere più contenute le somme a mio parere.
Poi come hanno detto molti il mercato va migliorato con contropartite che siano anche prestiti, compropietà etc. e che siano più propense le squadre ad accettare queste cose visto che al 90% rifiutano le contropartite!
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 21/6/2010, 11:18     +1   -1




cara Sports Interactive per il prossimo FM vorrei tanto che quando si decide di cominciare una partita senza il mercato questo sia impossibile da fare anche per quanto riguarda i giocatori a P.0

Grazie.
 
Top
+Fracassato+
view post Posted on 21/6/2010, 14:33     +1   -1




ve lo sto chiedendo per curiosita'...ma anche a voi capita che dopo un tiro o un cross la palla esca dal campo, rimpalli e ritorni nel campo stesso? Cosi' facendo si perde un sacco di tempo e ho notato anche una cosa, quando la palla rientra in campo viene lasciata li' per 15-20 secondi della partita e il CPU fa fare da raccattapalle ai giocatori!
 
Top
Red_dragon8
view post Posted on 21/6/2010, 14:45     +1   -1




E' normale!Capita a tutti!...
 
Top
Meltinpoz
view post Posted on 25/6/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Radagast92 @ 30/5/2010, 22:42)
A me la cosa che preme di più avere in FM2011 è la possibilità di allenare la Nazionale Under 21 (e non come ora che devi essere per forza allenatore della Nazionale Maggiore, e lo stesso dicasi per i club, dove non puoi allenare le giovanili) e l'inserimento degli Allievi Nazionali (ovvero le squadre di giocatori Under 16) in modo da poter controllare meglio il futuro dei giocatori e limitare la creazione di regens, che sinceramente a me stanno un pò sulle palle perchè escono tipo 3-4 cristiano ronaldo all'anno.

In più vorrei anche la possibilità di scegliere, ogni inizio stagione, se sei tu a decidere gli acquisti oppure la società, cioè tu gli dici solo il ruolo che ti serve e poi per il resto fanno tutto loro. Poi per il resto (sponsorizzazioni e cose varie) mi sembrano troppo a livello dirigenziale e che non ci azzecchino molto.

3-4 Cristiano Ronaldo ogni anno?.. Non realistico?
Beh.. Messi,Nasri,Fabregas,Hamsik,Piquè,Zarate e Benzema sono gli 87 che mi vengono in mente ora,tutti precoci, e sarebbero stati regens di un anno in FM..

CITAZIONE (PaccaMetal @ 2/6/2010, 16:52)
Io vorrei che ci potesse essere la simulazione immediata delle partite... come c'era sui vecchi PC Calcio... in modo che si possano fare unche 3-4 stagioni in un giorno...
I fallimenti delle piccole società come sta accadendo realmente con i relativi ripescaggi...
Un maggior controllo sui regen perché escono 4-5 Messi all'anno...
Oltre alla Primavera aggiungere almeno un'altra giovanile prima della Primavera...
In Italia e negli altri campionati dove non serve, togliere la scquadra riserve che non ha uno scopo preciso...

Come già scritto sopra,può essere antipatico,ma non poco realistico

CITAZIONE (Meta @ 21/6/2010, 04:00)
Gioco a FM da molto poco (2-3 mesi) quindi podarsi che alcune delle cose che proporrò si possano già fare.

1) Far riuscire un giocatore a cambiare ruolo (Ci sono sempre più giocatori che nascono come difensori centrali e diventano ale o terzini)
2) Interagire con i giocatori durante le partite
3) Squalifiche per doping (2 casi famosi italiani: Flachi e Mutu)
4) Basta con i tiri dalle traiettorie a mozzarella di bufala lunare (dei tiri magari dal limite dell'area che partono inspiegabilmente verso l'alto per poi stranamente accarezzare la traversa 1 cm più su e ricadere[ci sta una volta, 2 ma non così spesso]
5) Ovviamente i super portieri
6) Le conferenze stampa
7) Un allenamento più dettagliato con magari più opzioni che sono riunite in gruppi (ad esempio il gruppo "attacco" potrebbe contenere varie opzioni come "fai da sponda" - "prendi palla e prova gli 1vs1" - ""smarcati il portiere"..
8) Magari l'aggiunta delle famose "giocate" quali sombreri veroniche che nel calcio moderno trovano sempre maggior spazio
9) sfogo personale: uno slogan in copertina "io odio le vuvuzela"

Per il momento basta

Sarei curioso di sapere la tua reazione al tuo migliore giocatore squalificato per doping. Flachi,Carrozzieri e Mutu sono i primi due tossicodipendenti da aiutare e il secondo un down che prima pippa ai party esclusivi di londra e poi compra senza accertarsi diuretici in romania.
Non penso quindi sia una buona idea dato che i casi si contano sulle dita di una mano negli ultimi 5 anni.
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share