Demo Football Manager 2011: prime impressioni!

« Older   Newer »
  Share  
birbafabio
view post Posted on 21/10/2010, 16:01     +1   -1




Skin bianca inguardabile :asd: Per il resto mi piace :ahsisi:
 
Top
marco09031988
view post Posted on 21/10/2010, 16:06     +1   -1




è uno spettacoloooo!!!peccato duri solo sei mesi!!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 21/10/2010, 16:13     +1   -1




io attenderò il gioco ...non ne voglio sapere di demo o altro...mi fanno stare male...mi crogiolo ancora con FM10 in attessa dell' 11 e buonanotte ai suonatori!
 
Top
JôJô#11
view post Posted on 21/10/2010, 16:55     +1   -1




Molto pulito e ordinato

Il 3D è veramente spettacolare.. si vede benissimo e con un pc veloce la sintesi va come il 2D.

Negoziare con i procuratori secondo me si spende di più infatti c'è sempre la parte che va ai procuratori molto alta.

Spettacolare il dialogo con i giocatori.. ma anche con la dirigenza.

Una piccola pecca la skin che da un pò fastidio agli occhi visto il tanto tempo che ci si passa su.
 
Top
djvg
view post Posted on 21/10/2010, 16:57     +1   -1




Ragazzi da notare thiago motta nella rosa dell'italia xD
 
Top
Ilpiratamorgan
view post Posted on 21/10/2010, 17:08     +1   -1




è corretto lui e ledesma potrebbero venire da noi come oriundi!
 
Top
djvg
view post Posted on 21/10/2010, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Ilpiratamorgan @ 21/10/2010, 18:08)
è corretto lui e ledesma potrebbero venire da noi come oriundi!

lo so lo so pero' è stato strano trovarlo li :lol:
 
Top
.:Patos:.
view post Posted on 21/10/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (AndreaBari @ 21/10/2010, 17:13)
io attenderò il gioco ...non ne voglio sapere di demo o altro...mi fanno stare male...mi crogiolo ancora con FM10 in attessa dell' 11 e buonanotte ai suonatori!

concordo in pieno!! nn mi va di provare la demo....aspetterò direttamente il gioco completo per iniziarmi una nuova carriera e godermi tutte le novità
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:55     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


per chi ha scaricato la demo: il super keeper "bug" è stato eliminato?
 
Top
djvg
view post Posted on 21/10/2010, 21:38     +1   -1




Allora,dando un parere a "freddo"....ci siamo dilungati tanto sui pregi di questo fm,quindi elencherò giusto qualche difettuccio,principalmente ho notato una certa regolarità nel tipo di risposte che si possono dare ai giocatori,o alla dirigenza, e temo che possa dopo un po' diventare solo un'inutile perdita di tempo (sottolineo temo,e spero di essere smentito),inoltre,ho notato che non c'è molta "varietà" nei trasferimenti,ovvero,ho iniziato 2 carriere una col bari e una con l'inter,e in entrambe le carriere esattamente gli stessi colpi di mercato,non varia praticamente niente nel modo di gestire i trasferimenti dell'AI,anche leggendo i colpi che sono stati fatti nelle carriere degli altri utenti dalle altre squadre,sono praticamente gli stessi.(forse avrebbero dovuto piu "randomizzare" il mercato)(forse puo' essere dovuto dalla scarsezza dei giocatori che vengono caricati a causa della partita "quik play"),infine 2 note un po piu dolenti,una è la skin evidentemente fastidiosa( fa male agli occhi dopo un po ),seconda cosa inizio a temere per il dispendio di risorse,spero che in un modo o nell'altro possa essere eseguibile anche sui portatili(personalmente adoro fm proprio per la possibilià di portarlo in giro sul portatile e poterlo giocare senza dare troppo dell'occhio)

a parte questo,devo abituarmi ancora a contrattare con gli agenti ( un po' stron*etti :lol: )..su quest'aspetto non posso ancora giudicare,comunque sembra un gioco ben fatto...

per quanto riguarda questa domanda

CITAZIONE (Massi. @ 21/10/2010, 20:55)
per chi ha scaricato la demo: il super keeper "bug" è stato eliminato?

personalmente posso dire di si,ho visto segnare etoo da 40 metri e rinaldi da pochi passi dal portiere senza particolari problemi...credo in buona parte siano riusciti a risolverlo...
 
Top
Manovello™
view post Posted on 21/10/2010, 23:06     +1   -1




Devo dire che è venuto un ottimo lavoro :sisi:

Il 3D è molto bello :sisi: mi piace troppo la telecamera TV e finalmente i giocatori hanno vere emozioni e non sembrano tanti bastoncini xD.

L'interfaccia è rimasta di quel tipo, ma ora è suddivisa meglio in varie sotto-categorie per agevolare la ricerca in modo più comodo :sisi:

Buona l'idea del dialogo con i giocatori o dirigenti che rendono più realistico il gioco!

Ottimo anche il nuovo sistema di trasferimenti con nuove clausole, specie l'ingaggio con i giocatori. Però certi procuratori scassano un po' troppo :asd:

Concludo con la skin, che rimane sempre la stessa :asd: i colori sono un po' fastidiosi, ma chissene, tanto nemmeno una settimana che usciranno le nuove skin personalizzate! :asd:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 21/10/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 22/10/2010, 00:06)
Devo dire che è venuto un ottimo lavoro :sisi:

Il 3D è molto bello :sisi: mi piace troppo la telecamera TV e finalmente i giocatori hanno vere emozioni e non sembrano tanti bastoncini xD.

L'interfaccia è rimasta di quel tipo, ma ora è suddivisa meglio in varie sotto-categorie per agevolare la ricerca in modo più comodo :sisi:

Buona l'idea del dialogo con i giocatori o dirigenti che rendono più realistico il gioco!

Ottimo anche il nuovo sistema di trasferimenti con nuove clausole, specie l'ingaggio con i giocatori. Però certi procuratori scassano un po' troppo :asd:

Concludo con la skin, che rimane sempre la stessa :asd: i colori sono un po' fastidiosi, ma chissene, tanto nemmeno una settimana che usciranno le nuove skin personalizzate! :asd:

Concordo su tutto....
Alla demo io ci ''gioco'' sempre un po cosi a caso,senza impegnarmi seriamente,eppure quest'anno (molto piu degli altri anni) mi sento un allenatore...
Gia solo mettere un piccolo disegno per le istruzioni sui calci piazzati,il dialogare coi giocatori,la prepartita migliorata,la possibilita'di dire al singolo giocatore su che area di allenamento migliorarsi (cross,dribbling,ecc...) boh,mi da questa percezione :asd:
Piu degli altri anni non vedo l'ora del gioco completo :sisi:
 
Top
Gianluca____
view post Posted on 22/10/2010, 14:51     +1   -1




Una sola parola bellissimo... :sisi:

Ma avete visto quando i giocatori esultano???

Mi e capitato che ha segnato Milito e in coppia con Eto'o e Snejder ha fatto un balletto... :look:
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 22/10/2010, 15:05     +1   -1




a me sembra anche più difficile dell'anno scorso.. carine le inconcine colorate nella schermata delle partite che indicano le vittorie, i pareggi e le sconfitte :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Comunque un elemento negativo c'è a mio parere.
Sinceramente non mi piace che nel tabellino marcatori durante le partite vengano elencati anche gli ammoniti.
Li si dovevano elencare al massimo gli infortunati e gli espulsi come è successo in tutti gli anni. Con gli ammoniti esce fuori una lista abnorme di gente.
 
Web Contacts  Top
68 replies since 21/10/2010, 01:30   2857 views
  Share