Football Manager 2011: un primo bilancio

« Older   Newer »
  Share  
Alk
view post Posted on 6/11/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Natureza F.C. @ 6/11/2010, 15:02) 
io ho comprato ieri, mi oiace molto, anche se la storia dei procuratori è un po' una scocciatura

Anche nella realtà sono una scocciatura. :asd:
 
Top
Natureza F.C.
view post Posted on 6/11/2010, 15:30     +1   -1




XD
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 6/11/2010, 15:55     +1   -1




una cosa che non mi piace? il fatto che vengano offerti giocatori fondamentali a prezzi stracciati.. per esempio Eto'o a 16mln, Maicon a 18mln, Pastore a 9mln.. e allo stesso tempo acquisti improbabili fatti da club che difficilmente hanno una possibilità economica del genere.. per esempio Afellay al Palermo per 30mln.. c'è ancora un po troppo fantacalcio in questo gioco.. per il resto è spettacolare, come sempre ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


Io ho comprato Pastore a 10M :asd:
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 7/11/2010, 01:17     +1   -1




no vabbe.. cioè.. impossibile dai, ora l'inter ha anche offerto sneijder a 16mln.. ma perchè svendono tutti??? :doh:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 7/11/2010, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (MrCocaCola @ 6/11/2010, 15:55)
una cosa che non mi piace? il fatto che vengano offerti giocatori fondamentali a prezzi stracciati.. per esempio Eto'o a 16mln, Maicon a 18mln, Pastore a 9mln.. e allo stesso tempo acquisti improbabili fatti da club che difficilmente hanno una possibilità economica del genere.. per esempio Afellay al Palermo per 30mln.. c'è ancora un po troppo fantacalcio in questo gioco.. per il resto è spettacolare, come sempre ;)

CITAZIONE (MrCocaCola @ 7/11/2010, 01:17)
no vabbe.. cioè.. impossibile dai, ora l'inter ha anche offerto sneijder a 16mln.. ma perchè svendono tutti??? :doh:

A me non sono mai arrivate di queste offerte :look:
Addirittura per Maicon mi hanno rifiutato una offerta di 30 milioni di euro...
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 7/11/2010, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 7/11/2010, 01:27) 
CITAZIONE (MrCocaCola @ 6/11/2010, 15:55)
una cosa che non mi piace? il fatto che vengano offerti giocatori fondamentali a prezzi stracciati.. per esempio Eto'o a 16mln, Maicon a 18mln, Pastore a 9mln.. e allo stesso tempo acquisti improbabili fatti da club che difficilmente hanno una possibilità economica del genere.. per esempio Afellay al Palermo per 30mln.. c'è ancora un po troppo fantacalcio in questo gioco.. per il resto è spettacolare, come sempre ;)

CITAZIONE (MrCocaCola @ 7/11/2010, 01:17)
no vabbe.. cioè.. impossibile dai, ora l'inter ha anche offerto sneijder a 16mln.. ma perchè svendono tutti??? :doh:

A me non sono mai arrivate di queste offerte :look:
Addirittura per Maicon mi hanno rifiutato una offerta di 30 milioni di euro...

dopo faccio gli screen e li posto.. allucinante..
 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 7/11/2010, 12:10     +1   -1




Secondo me hanno messo i saldi di fine anno :asd:
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 7/11/2010, 13:06     +1   -1




sono riuscito a riesumare questi in mezzo alla posta in arrivo. le offerte di Eto'o e di Maicon erano troppo datate e sono state già cancellate, comunque anche queste sono clamorose..


image

image

image

la cosa più brutta di tutto ciò è che nonostante mi vengano offerti a prezzi stracciati, io giocando con la Roma non ho neanche quei pochi soldi per poterli ingaggiare :doh:
 
Top
friscion
view post Posted on 7/11/2010, 13:08     +1   -1




Raga io ho comprato Pastore 60ml a rate di 48 mesi :S
 
Top
ricky-rich
view post Posted on 7/11/2010, 14:42     +1   -1




ho notato che i portieri econo molte volte senza motivo :giagia:
 
Top
Geom.Max
view post Posted on 7/11/2010, 14:56     +1   -1




io con la juve invece mi troo in difficoltà...perche quei pochi giocatori bravini sono tutti in prestito con diritto di riscatto, ma chi ce li ha tutti quei soldi per riscattarli...
 
Top
VincPaul
view post Posted on 8/11/2010, 10:23     +1   -1




BELLISSIMO COME AL SOLITO ANZI SEMPRE DI PIù. è VERO TRATTARE CON I PROCURATORI è IMPOSSIBILE E HANNO GIà STUFATO. IN 3 GIORNI DI PARTITA MI HANNO GIà PROPOSTO 5 GIOCATORI TUTTI DELL'EST. BELLA L'INTERAZIONE NEI CONTRATTI E NEI COLLOQUI CON I GIOCATORI DOVE FINALMENTE SI POTRà AVERE UN CONFRONTO. MI PIACE LA POSSIBILITà DI PREPARARE LA PARTITA NEI MINIMI PARTICOLARI,COME POSIZIONI CALCI PIAZZATI RIMESSE E ANGOLI ( Sì LO SO C'ERA ANCHE LO SCORSO ANNO MA ORA SI VEDE BENE DOVE SI METTE IL GIOCATORE!! ). NON MI PIACE IL FATTO CHE PRATICAMENTE CI SONO LE FOTO SOLO DEI SUPER TEAM E NEMMENO QUELLI. PERCHè IO HO TROVATO SOLO LE FOTO DEL BARçA ( IO HO SCARICATO LA VERSIONE RUSSA!!! ). ASPETTO AGGIORNAMENTI GRAFICI,FACEPACK,KITS E VARIE.
CMQ,SE QUALCUNO DI VOI O SIETE A CONOSCENZA DI QUALCUNO CHE VUOLE COSTRUIRE I PACK DEI CAMPIONATI MINORI COME 1°,2° E 3° CATEGORIA, IO POSSO AIUTARE NELLE COMPOSIZIONI CAMPIONATI E GIRONI E QUALCHE ROSA DEI CAMPIONATI MARCHIGIANI. GRAZIE E CIAO. E SEMPRE GRANDE FM!!!!!!

AH, SE VOLETE CONTATTARMI MI TROVATE AL [email protected]

:D :D
 
Top
verinelli
view post Posted on 13/3/2011, 17:22     +1   -1




Domandona.... Volevo sapere martedì compro il gioco e devo prendere una squadra ma non so quale... mi piacerebbe iniziare con una squadra forte e gia pronta ma che abbia un budget di mercato iniziale alto tanto per portare in quella squadra inneschi o miti personali.... mi dite un po' quali sono le squadre con cui si parte all'inizio che sono le + forti del gioco e mi dite le squadre che hanno un budget che supera gli 80/90 milioni? grazie mille

tipo io pensavo di iniziare con il milan o con l'inter,il barca, il real, il manchester utd, manchester city,chelsea,liverpool,arsenal,bayern monaco, porto,benfica o altre squadre famose.... bene... tanto per farvi capire... la mia domanda è questa: Quali tra le squadre che ho citato sopra sono le più forti? E quali quelle che partono con un budget di mercato alto?
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:08     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


innanzitutto non credo che hai scelto il post giusto per fare questa domanda XD era meglio aprirne uno nuovo... ma questo è compito dello staff

poi in risposta alla tua domanda ti dico che non c'è una squadra che se la prendi vinci tutto subito e sicuro, è ovviamente una questione relativa...relativa ai tuoi gusti circa i moduli e il tipo di gioco. Se ti piace un calcio fisico con una difesa compatta non prendi il barca, prendi il chelsea, allo stesso modo se ti piace il gioco di prima con passaggi corti il ragionamento di prima è valido all'inverso...

Io non ho mai allenato corazzate, a parte l'inter, ma non credo che al primo anno ci siano squadre disposte a 80-90 milioni di budget



per quanto riguarda l'origine del topic secondo me fm 2011 è decisamente superiore al predecessore, però ci sono ancora grosse pecche...

1)Come ho detto in altri topic bisognerebbe regolamentarne la difficoltà (anche solo come disponibilità economiche e appetibilità club) perchè attualmente risulta decisamente facile una volta trovata la chiave della squadra allenata

2)Le conferenze sono assurdamente ripetitive e banali, capisco che si rifacciano allo stile giornalistico inglese ma mancano assolutamente le ficcanti e pressanti domande all'italiana, basterebbe anche solo chiedere cose più inerenti la partita invece che "hai sostituito xxxx dopo una tripletta, non credi che xxxx ci resterà male?" che oltre a essere una domanda idiota perchè è ovvio perchè sostituisco uno che fa la tripletta (o per fare giocare uno che non gioca mai o perchè mi preservo il goleador da possibili infortuni) è anche una domanda a cui credo di non sbagliare dicendo che tutti rispondono "l'ho sostituito per averlo fresco bla bla"
Perchè non mettere domande sul perchè un giocatore non gioca o sul perchè un altro gioca anche se non dà frutti? Sarebbe più interessante la conferenza

3)Ci sono procuratori con cui si può trattare e procuratori che sono delle emerite teste di *****, vedi il procuratore di neymar, che se non gli accetti subito le richieste la volta dopo ti chiede 1 milione in più....
Inoltre la valutazione delle clausole è ridicola; un giocatore vuole il 25% in più all'anno, glielo togli e gli offri la metà dei soldi, quello ti richiede la clausola e qualche soldo in più di quello che gli hai offerto, gli levi la clausola e gli aggiungi anche 1 lira a quello che ti ha chiesto come stipendio fisso e accetta, se invece gli metti 50% in più all'anno e gli togli 1 lira ti manda a quel paese.
Mi è spesso capitato di voler prendere giocatori che poi non ho potuto prendere perchè nonostante offrissi il 50% in più annuo non accettavano perchè mancavano anche 300 mila euro sul contratto annuo, ma razza di stupido se quest'anno invece di 2 milioni te ne dò 1.7 e l'anno prossimo te ne dò 2.5 ci hai guadagnato in due anni 200 mila euro, per non parlare degli anni avvenire...
 
Top
34 replies since 31/10/2010, 13:02   1381 views
  Share