Football Manager 2011: un primo bilancio

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/3/2011, 19:28     +1   -1




Infatti verinelli, apri un altro topic.
Ti dò pienamente ragione sui punti 2 e 3 lorebniz...sulle conferenze stampa ci stanno lavorando, verranno sempre meglio :sisi:
Credo che anche i procuratori verranno migliorati, visto che sono una novità assoluta quest'anno :sisi:
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 13/3/2011, 20:31     +1   -1




Quoto Lorebniz, gioco decisamente troppo facile :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 20:53     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


sono stato quotato da entrambi :tunz:

lorebniz for president!!----> :peo:

per non cadere nello spam più vergognoso vi dico anche che un'altra cosa che mi fa rosicare come una marmotta è che noi allenatori/utenti abbiamo un profilo diverso da quello degli altri allenatori :inca:
avete presente cosa sarebbe ad avere i parametri uguali agli altri e misurarsi punto su punto con josè? :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 13/3/2011, 21:05     +1   -1




Sono costretto a quotarti di nuovo :asd:

Non ho mai capito perché c'è sto razzismo verso gli allenatori degli utenti, che addirittura hanno ora le percentuali :asd: Mi piacerebbe avere un bel 20 in tutto :asd:

Comunque bisogna rendere un grande merito agli sviluppatori del 3D, perché quest'anno è veramente fantastico :asd:


 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 23:38     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


eh ma questa è una cosa atavica proprio...da millenni che il profilo utente è diverso, MAI capito perchè


SPOILER (click to view)
quoootami ancora quoootami ancora tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo uoooo
 
Top
34 replies since 31/10/2010, 13:02   1381 views
  Share