Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 12:46     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Grane finale con la conquista del 4° posto, Eto'o al Taranto sarà molto interessante. :asd:
Benissimo anche per la Coppa Italia. :sisi:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 17/6/2011, 13:25     +1   -1




eto'o è una scommessa ribery rifiuta la champions in pratica o_O
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 17/6/2011, 14:06     +1   -1




si , praticamente si :pazzo:

Mi secca anche dire che Garay ha scelto il Deportivo ed è anche sfumata la pista ZLATAN IBRAHIMOVIC...ha scelto il Zaragozza...vi immaginati li davanti: Arshavin, Ibrahimovic, Eto'o, Ribery???????
Pazienza.... :(
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 01:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che sfiga
 
Web Contacts  Top
AndreaBari
view post Posted on 29/6/2011, 15:05     +1   -1




CIao a tutti! Scusate la lunga assenza ma lo studio ha avuto la priorità....fra poco arriveranno nuovi aggiornamenti ma prima vorrei ricevere un paio di consigli:

Come utilizzare al meglio Marco Verratti e Pablo Piatti, se li avete avuti in squadra, quale ruolo li si addice al meglio??

Grazie, a presto!!
Ciao wagnùùùùùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/6/2011, 16:10     +1   -1




Peccato per il mercato, ci rifaremo :riot:
Ti conviene vedere i ruoli naturali di Verratti e Piatti per decidere dove metterli :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Già vedi i loro ruoli naturali e poi decidi ;)
 
Web Contacts  Top
AndreaBari
view post Posted on 30/6/2011, 10:25     +1   -1




si ok fino a questo ci arrivavo anch'io....volevo in realtà sapere se qualcuno di voi gli ha avuti in rosa e magari gli hanno trovato un ruolo secondario in cui cmq rendevano al meglio...per esempio:
quando ho allenato il Lyone avevo in rosa Ederson ( che ora ho con me al Taranto). Il suo ruolo naturale è TC, ma siccome avevo Pjanic, lo ripiegavo sulla sinistra e mi ha fatto dei campionati eccellenti con medie voto altissime.
Ora volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a sfruttare diversaemtne le doti di Piatti e Verratti , non come TC (visto ke lo sono entrambi) ma anche in altri ruoli....claro??
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 19:19     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Verratti in teoria dovrebbe andare bene anche come punta, ma sinceramente io non li ho mai avuti per cui non ti so dire con esattezza.
 
Web Contacts  Top
AndreaBari
view post Posted on 9/7/2011, 18:34     +1   -1




TARANTO CALCIO STAGIONE 2015/2016

Buonasera colleghi; è ufficialmente iniziata la mia quinta stagione alla guida dei rossoblù. Mi sembra giusto un attimo riepilogare il palmarès, per chi segue solo da ora, per poi affrontare la nuova stagione:

2011: 1° posto Serie C1/B
2012: 2° posto Serie B
2014: 1° posto Europa League
2015: 1° posto Coppa Italia
2015: vincitore Supercoppa Italiana

Come avete intuito il primo trofeo di questa stagione è arrivato: la Supercoppa Italiana contro il Palermo:

PALERMO - TARANTO 1-3 ........................Ederson, Carmona, Arshavin

Cosi con questo trofeo in bacheca ci affacciamo alla Serie A e soprattutto con una squadra che vede diversi innesti, con qualche colpo dell'ultimo minuto, ecco l'elenco completo degli acquisti, in grassetto gli ultimi arrivati in rosa:

Christian Galeano (regen) MC,CC
Antony Vanden Borre
Gregory van der Wiel
Pablo Piatti
Marco Verratti
Samuel Eto'o
Roberto Sousa
Luca Antonini
Kim Kallstrom


Gli ultimi tre acquisti sono stati fatti in extremis, in assenza di altre alternative nel ricoprire quei ruoli....sfumano i nomi di Ramsey, Ibrahimovic, Ribery, Garay....non ultimo Theo Walcott, in rotta con i gunners, ma deciso a rimanere a Londra.
Non contento comunque continuo a girare sul mercato per rimpiazzare Borriello e Bojinov, che sinceramente continuano a deludere anche nel precampionato: cosi facendo mi assicuro le prestazioni di Bojan Krkic e Yadom Boakye(che conosco bene avendolo titolare nel Ghana) in arrivo dal Barcellona e dal Real Madrid, per una cifra complessiva che siaggira attorno agli 8M.Arriveranno a Gennaio.
Nel frattempo Borriello si accaserà al Borussia Munchengladbach, ma Bojinov non vuole sapere di andarsene senza una buonuscita (4.300 € a settimana fino a Luglio 2017 ), così ho deciso di metterlo fuori rosa.
Ora però passiamo al calcio giocato ed ecco le prima partite di questa Serie A 2015/2016

UDINESE - TARANTO 2-2 ..................Arshavin(2)
TARANTO - FIORENTINA 5-0 .............Accardi (3), Zak, Arshavin
CAGLIARI - TARANTO 1-1 ................Stuani
TARANTO - NAPOLI 3-3 ...................Eto'o, Zak (2)
PARMA - TARANTO 0-3 ....................Ederson(2), Arshavin
TARANTO - SAMPDORIA 2-2 ..............Ederson, Carmona

Almeno siamo imbattuti, anche se ammetto che a Cagliari potevamo far meglio e col Napoli abbiamo un pò peccato di presunzione, subendo il pareggio al 91'....comunque ecco la classifica:

1- Sampdoria..........................14
2- Fiorentina..........................12
3- Napoli...............................11
4- TARANTO..........................10
5- Milan................................10

Passiamo ora alla tanto agognata Champion's League: abbiamo dovuto affrontare i preliminari, e i nostri avversari sono stati gli spagnoli del Sevilla, ecco com è andata:

SEVILLA - TARANTO 2-1 ..................Eto'o
TARANTO - SEVILLA 1-0 ..................Zak

Massimo risultato col minimo sforzo! Eliminiamo il Sevilla di Aquilani e ci fiondiamo nel Girone C:

PORTO
DYNAMO KYEV
TARANTO
DYNAMO BUCAREST

Girone abordabile che non comincia nel migliore dei modi:

D. KYEV - TARANTO 1-0
TARANTO - D. BUCAREST 1-0 .........Arshavin

siamo 3° sotto Porto e Kyev (4).

Bene questo è quanto, la prossima partita sarà in casa contro l'Inter...speriamo bene...alla prossima!
Ciao wagnùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
fs95
view post Posted on 9/7/2011, 20:46     +1   -1




Non male come partenza.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/7/2011, 20:53     +1   -1




Buon avvio, niente male.
Grande Zak :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/7/2011, 01:23     +1   -1




Bel mercato, eccetto Vanden Borre che a me non piace :asd:

Comunque ottimo inizio, primo titulo della stagione in bacheca :powa:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 12/7/2011, 11:39     +1   -1




Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondendo ai commenti: dò ragione a Joker: è vero Vanden Borre non mi dava certezze, sinceramente è stata una scommessa della quale non mi pento....gioca molto bene a dispetto delle aspettative, come riserva è d'oro, come titolare fà il suo e non delude. Dall'inizio dell'anno neanche un'insufficienza e non scende sotto il 6.7

Zak è veramente fantastico, mi spiace davvero sia un regen perchè lo consiglierei a tutti..in generale: 17 presenze, 8 gol e 9 assist, media voto 7.40 e siamo solo quasi alla metà del campionato e della Champion's.

Consiglio vivamente a tutti Carlos Carmona; se avete necessità di un buon regista, o di un centrocampista destro ( ma a mio avviso gioca meglio al centro) è ottimo per squadre di media classifica, ma se gli date fiducia ripagherà al meglio: 18 partite, 2 gol, 5 assist, media voto 7.18.

Eto'o seppur ha 34 anni dà un'apporto di gioco fantastico, da profondità al gioco e fa girare la squadra in un modo incredibile: 13 presenze, 5 gol, 4 assist e media voto 7.05

Ederson è praticamente risorto: 14 partite, 6 gol, 1 assist e 7.20 di media

Insomma ragazzi, non voglio cantar vittoria ma la squadra sta girando molto bene e per di più sono 14 partite che non perdiamo!!

TARANTO - INTER 1-1 .....................Stuani
JUVENTUS - TARANTO 1-1 ................Djuric
LAZIO - TARANTO 0-0
TARANTO - SIENA 1-0 .....................Ederson
TARANTO - BARI 3-2 ......................Eto'o (2), Djuric
FROSINONE - TARANTO 1-5 ..............Ederson, Jorgensen, Zak(2), Stuani
TARANTO - ATALANTA 2-1 ................Djuric, Zak
CATANIA - TARANTO 2-2 ..................Zak, Eto'o

Classifica

1- Sampdoria.........28
2- Fiorentina.........27
3- TARANTO.........26
4- Palermo............25
5- Roma...............23


Passiamo alla CHAMPION'S LEAGUE:
La squadra gira bene anche qua!!

TARANTO - PORTO 1-0.........Djuric
PORTO - TARANTO 0-0

ecco la classifica:

DYNAMO KIEV..................10
TARANTO.......................7
PORTO..........................5
DYNAMO BUCAREST..........0


Nel frattempo stiamo cercando di fare un po di cassa da qualche cessione: a parte Borriello e Ottesen destinati a Borussia M. e Olimpique Lyone, abbiamo piazzato Haji (regen) a Le Mans per 3.5M.
Stiamo cercando di piazzare anche Thiago Motta, perchè gioca una partita si e due no perchè viene espulso, ma anche lui come Bojinov, vuole una buonuscita in stipendio per andare al Kaiserslautern; niente da fare! Provvederemo.....

Comunque gli obiettivi iniziano a spostarsi sui giocatori in scadenza, visto che siamo a Novembre, ed ecco alcuni nomi che ci fanno gola:

DI MARIA
GIOVANI DOS SANTOS
BASTIAN SHWEINSTEIGER
DIEGO
KAKA
ARJEN ROBBEN
STEFANO GUBERTI
BODGAN STANCU
STEFAN LICHTSTEINER
ROBINHO
ALESSANDRO ROSINA
WALTER GARGANO
FRANCO ZUCULINI
THEO WALCOTT
ARON RAMSEY
MATHIEU FLAMINI
HARIS MEDUNJANIN

Chi mi consigliate tra questi????????

Aspetto consigli!!
Ciao wagnùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :olè:

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/7/2011, 12:04     +1   -1




Ottimo andamento finora...ma Zak non è l'attaccante della Dinamo Zagabria tipo?

Tra i giocatori in scadenza farei un pensierino a Di Maria, Schweinsteiger, Kakà, Robben, Walcott e Flamini :sisi:
Ovviamente dipende anche dall'età e dai soldi che chiedono :ahsisi:
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share