Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 12/7/2011, 17:47     +1   -1




No è un regen dello Sparta Praga...ed è un TD altrettanto bravo come TC.
comunque Sweinsteiger e Kakà hanno rinnovato, Walcott va al Liverpool.
Per ora Robben non vuole trattare, cosi come Di Maria, ma se lasceranno le squadre avrò campo libero...continuo a trattare per Flamini.
Nel frattempo annuncio l'ingaggio di Robinho e Dos Santos.
:olè:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 10:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Robinho e Dos Santos sono due buoni colpi :sisi:
 
Web Contacts  Top
angelrap95
view post Posted on 13/7/2011, 10:46     +1   -1




bei colpi che si prospettano
 
Top
LupoBG
view post Posted on 13/7/2011, 10:55     +1   -1




Buoni acquisti!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 15/7/2011, 11:47     +1   -1




Buongiorno colleghi, tantissime novità, ma andiamo per ordine:

Comincerei dal mercato:
Flamini non ha accettato le varie proposte contrattuali offerte per ora, ed essendo seguito da altre società ho l'impressione che lo perderemo, cosi come Ramsey; ho deciso quindi di virare deciso su Zuculini e Gargano, anche perchè la situazione è piu tragica del previsto:
ho continue offerte per Vanden Borre e Villas Boas continua a martellarmi per prendere Carlos Carmona: entrambi hanno il morale basso e vogliono lasciare taranto: il mio obiettivo nel caso di cessione è di recuperare almeno 14 M.Thiago Motta non rinnoverà e il solo Galeano non può far reparto; Kallstrom è a fine carriera e durerà al massimo un altro anno. Insomma: c'è aria di rivoluzione!!!
In difesa tutti sono alla caccia di Igor Djuric ed è per questo che ho già ripiegato su Ayla Yussuf nel caso Djuric decidesse che la maglia del Taranto gli vada stretta.
Arriveranno anche Bong e Schafer sulla sinistra.
Rubinho andrà da Ronaldinho al Fluminense per 1.2M, per sostituirlo ho preso un 21enne ceco dallo Sparta Praga: Jiri Kordula(regen).
Per completare un reparto offensivo che vedrà la perdita di Eto'o abbiamo ingaggiato Bogdan Stancu. Tutti questi ingaggi sono a P.0 , con la speranza di risanare un pò il bilancio che ultimamente ci ha visti un pò in passivo.

Bene, dopo questa escursione nel calciomercato, passiamo al calcio giocato con una bella novità:
SONO IN TESTA ALLA CLASSIFICA!! :tunz: E NON PERDO DA 30 PARTITE!! :tunz:
Ecco i risultati:

TARANTO - GENOA 0-0
ROMA - TARANTO 0-0
TARANTO - MILAN 2-1 ...................Stuani(2)
TORINO - TARANTO 1-2 .................Polenta a.r. , Ederson
TARANTO - PALERMO 2-1 ...............Ederson, Stuani
TARANTO - UDINESE 2-1 ...............Zak, Piatti
FIORENTINA - TARANTO 0-2 ...........Garcia a.r., Stuani
TARANTO - CAGLIARI 2-1 ...............Stuani, Rafinha
NAPOLI - TARANTO 1-1 .................Rafinha
SAMPDORIA - TARANTO 1-3 ............Hoogland(2), Djuric
TARANTO - PARMA 1-0 ...................Ederson
TARANTO - LAZIO 1-1 ....................Piatti
INTER - TARANTO 1-3 .....................Hoogland, Zak(2)
TARANTO - JUVENTUS 3-2 ...............Jorgensen(2), Chiellini a.r.
SIENA - TARANTO 0-0
TARANTO - BARI 1-0 ......................Eto'o

La classifica recita:

1- TARANTO............64
2- Palermo...............62
3- Sampdoria............59
4- Milan..................58
5- Inter..................57

Passiamo alla Champion's League:
Abbiamo superato il girone grazie a queste partite:

TARANTO - D.KYEV 1-1 ..........Chernestkyi a.r.
D.BUCAREST - TARANTO 0-3 ........Stuani, Piatti, Ederson.

Arrivamo secondi nel girone e come avversario nel quarti viene sorteggiato il Liverpool.
Arriviamo alla prima sfida coi Reds praticamente spompati dopo il lungo cammino in campionato, che per di più ci ha fatto fuori uomini importanti come Ederson, Eto'o, Jorgensen...

TARANTO - LIVERPOOL 1-2 ........Piatti

La seconda sfida, arriva dopo il trittico di gare INTER, JUVE, SIENA(contro la quale abbiamo schierato le riserve e alcuni primavera); ecco com è andata:

LIVERPOOL - TARANTO 3-3 ..........Zak, Piatti, Arshavin

Purtroppo ci bastava un solo gol, il quale ci è stato annullato, per passare il turno....grande prova dei ragazzi, nulla da rimproverare alla squadra....ci riproveremo il prossimo anno!!

Altrettanta parentesi in Coppa Italia , dove affrontiamo senza pretese la Roma:

ROMA - TARANTO 2-1 .............Bojan

OOOOOOOOK ; la squadra è veramente esausta e priva di uomini, il mercato sta minando l'animo negli spogliatoi e gente importante come il capitano Carmona fa i capricci....insomma non sarà facile riuscire a conquistare questo scudetto e ancora meno facile sarà cominciare un nuovo anno alla guida dei Rossoblu.
Io però ho fatto una scelta: la sconfitta inflitta all'Inter è costata il posto a Rafa Benitez; ecco quindi che Massimo Moratti ha pensato a me come sostituto ed ha aspettato la mia risposta anche a fine campionato.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................HO RIFIUTATO! :riot: ....Ho deciso di continuare nonostante le cose non sembrano essere di facile risoluzione, sperando che la squadra apprezzi il gesto e mi ripaghi con fiducia!
In attesa di vostri commenti torno al calcio giocato, sul campo di Bergamo, sperando nel prolungare la serie positiva in campionato; ....ma sento che la sconfitta è dietro l'angolo!

Ciao wagnùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 15/7/2011, 13:12     +1   -1




peccato in champions e peccato per la sconfitta contro la roma
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci siamo presi la testa della classifica :riot:
Peccato per l'eliminazione in Champions, ci rifaremo l'anno prossimo!
 
Web Contacts  Top
AndreaBari
view post Posted on 19/7/2011, 15:05     +1   -1




Buonasera colleghi ecco a voi il finale di stagione e l'inizio della nuova, con un bel botto!!

Allora iniziamo:
Ecco il finale di stagione:

ATALANTA - TARANTO 1-1 ..............Arshavin
TARANTO - CATANIA 0-0
TARANTO - FROSINONE 5-0 ............Verratti, Eto'o, Piatti, Djuric (2)
GENOA - TARANTO 0-3 ..................Stuani, Arshavin (2)

E dopo 34 partite senza sconfitte, arriva il primo capitombolo in campionato ad opera della stessa squadra
che ci ha eliminato dalla Coppa Italia

TARANTO - ROMA 0-2
MILAN - TARANTO 3-2 .............Stuani, Piatti
TARANTO - TORINO 3-0 ...........Vanden Borre, Piatti, Stuani
PALERMO - TARANTO 0-3 .........Stuani(3)

Bhè che dire, grazie alla vittoria sul Palermo e grazie a Stuani, che fra alti e bassi, mette sempre lo zampino nei nostri trionfi
ABBIAMO CONQUISTATO LO SCUDETTO :vittoria:

1- TARANTO............78
2- Milan..................73
3- Inter..................72
4- Sampdoria...........72
5- Palermo..............70

Grande stagione, la società è in estasi e tutti i tifosi sono in visibilio! Sono entrato nuovamente nella storia della società !! :superbanana:

TARANTO CALCIO STAGIONE 2016/2017

Ecco la rosa ufficiale del Taranto per queste nuova stagione, con l'obiettivo di fare bene in Champion's e in Campionato (in grassetto i nuovi acquisti, tra cui uno speciale):

PORTIERI
Marco Amelia
Jiri Kordula
Massimo Mancini

DIFENSORI
Tim Hoogland
Pietro Accardi
Igor Djuric
Mathias Jorgensen
Ayila Yussuf
Ondrei Kusnir
Rafinha
Gregory van der Wiel
Marcel Schafer
Gaetan Bong

CENTROCAMPISTI
Carlos Carmona
Franco Zuculini
Walter Gargano
Cristian Galeano
Giovani Dos Santos
Robinho
Aron Ramsey
Jiri Zak
Ederson
Pablo Piatti

ATTACCANTI
Christian Stuani
Bojan Krkic
Boakye
Bogdan Stancu
Mario Balotelli

Cosstato appena 5 milioni, la scommessa di quest'anno si chiama Balotelli, che cerca di rivitalizzare la propria carriera, dopo il triste periodo di Manchester giocato tra una sponda e l'altra.
Alcuni ci hanno lasciato, o sono in procinto di partire:

Rubinho è in brasile (1.2M)
Motta è libero dopo che il contratto è scaduto, cosi come Eto'o e Arshavin ormai 35enni
Kallstrom sta per andare in Germania, cosi come Antonini;
Verratti è in Romania al Cluji (1M)
Antunes ci ha lasciato per il Copenaghen (2.1 M)
mentre dopo che abbiamo ingaggiato a P.0 Aiden McGready l'abbiamo girato in prestito con diritto di riscatto fissato a 4M
Bojinov si accasa al neopromosso Grosseto per 1M

Bene aspetto vostri commenti e suggerimenti ....ciao wagnùùùùùùùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
golino
view post Posted on 19/7/2011, 15:11     +1   -1




Grandissimo finale di stagione !! Abbiamo vinto lo scudetto . Ottimi acquisti soprattutto l'affare Balotelli e Robinho .
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 21/7/2011, 11:45     +1   -1




AGGIORNAMENTO FLASH

Mi sento in dovere di dirvi, che dopo aver portato il Ghana alla qualifica per la Coppa d'Africa, a pieni punti nel girone, ho deciso di prendere
il primo volo per Belgrado e sedermi sulla panchina della Serbia!
I continui viaggi in Africa mi ammazzavano con il jet leg.....senza contare che la rosa dei convocabili si stava riducendo visti i numerosi ritiri e
per di più ho sempre e solo giocato con UN portiere, senza quello di riserva, perchè nel mio database non ci sono portieri ghanesi!!!!!!!!!!

Comunque inizierò a breve l'avventura in Serbia e presto aggiornerò con i risultati.....ciao wagnùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 21/7/2011, 14:17     +1   -1




bella scelta
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 26/7/2011, 16:52     +1   -1




buonasera colleghi ecco qualche aggiornamento e un pò di precampionato:

Allora come già detto in precedenza, ho deciso di lasciare il Ghana in favore della Serbia; per ora non ho ancora giocato con la nazionale
ma spero di rendere al meglio...mi ci vorrà chiaramente un pò per fare mia la rosa.

Nel frattempo l'11 luglio la squadra si è riunita e sono stato felice di dare il benvenuto a Robinho, Dos Santos, Balotelli, Ramsey, Yussuf
e a tutte le vecchie conoscenze....siamo scesi poi in campo per qualche sgambata prima dell'inizio di stagione ed ecco i risultati:

FULHAM - TARANTO 1-0
GROTTAGLIE - TARANTO 0-2 ...........Dos Santos, Bojan
TARANTO - PALERMO 2-2 ...............Jorgensen, Robinho
CHIEVO - TARANTO 2-8 .................Jorgense, Piatti, Stancu(2), Balotelli (3), Stuani
MANTOVA - TARANTO 1-3 ..............Piatti, Stuani, Balotelli

Un grande SuperMario in questo precampionato ci ha deliziati con gol e giocate d'autore, sembra proprio che stia avvenendo la tanto desiderata rinascita;
la difesa appare un pò frastornata...non capisco perchè...Ramsey è una certezza, Gargano un muro...Stancu ha un bel fiuto del gol, Yussuf impone la sua personalità,
Zuculini si limita al suo, ma lo fa bene, Robinho a sinistra è a dir poco devastante, cosi come Mario a destra, Dos Santos poco incisivo ma molto estroso.

Dopo questo precampionato cominciano le gare ufficiali, ed eccoci scendere in campo conto il Siena per la Supercoppa Italiana:

SIENA- TARANTO 0-5 .............Josè Manuel a.r., Stuani, Balotelli, Marino a.r., Zak

C'è poco da dire; una sola squadra in campo....Balotelli è veramente un grande, Robinho sforna assist a getto, Zak si conferma un ala straordinaria!!
Primo trofeo dell'anno!! :vittoria:

Poco tempo per festeggiare perchè comincia subito il campionato:

TARANTO - PALERMO 1-1 ..............Stuani

La squadra è ancora un pò in rodaggio.....

Ah dimenticavo due piccole parentesi di mercato:

Abbiamo ingaggiato Haris Medunjanin dal Man Utd, subito girato in prestito al Genoa , con diritto di riscatto fissato a 4 M.
Boakye è andato in prestito al Grosseto, dove ritroverà Valeri Bojinov.

In tutto questo non ci dimentichiamo della Champion's e del girone che ci è capitato....... :qwe:

Tottenham
O.Marsiglia
Taranto
BATE

abordabile??????? :look:

Domandone: l'Inter mi offre 5 Mln cash per Bojan......accetto????

Ciao wagnùùùùùùùùùùùù :olè:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Rifiuta per Bojan. 8-2 sul Chievo :look:
Girone abbastanza tosto.
 
Web Contacts  Top
AndreaBari
view post Posted on 7/8/2011, 18:09     +1   -1




Salve colleghi!!
Il caldo e le vacanze rallentano un pò il ritmo ma non spengono la passione!
Ecco qualche ultimo risultato :

NAPOLI - TARANTO 0-0
TARANTO - GROSSETO 1-0 ...........Piatti
UDINESE - TARANTO 2-1 .............Bojan
TARANTO - LECCE 3-0 ...............Dos Santos, Zak, Djuric
TARANTO - LAZIO 2-2 ................Ramsey, Stancu
TARANTO - SAMPDORIA 1-0 .........Zak

Parentesi Champion's League: direi niente male!!

TOTTENHAM - TARANTO 0-1.......Carmona
TARANTO - BATE 0-2 ...............Stuani(2)

Parentesi Serbia: facciamo l'esordio in un'amichevole per poi passare alle Qualificazione al Mondiale:

SERBIA - HONG KONG 3-0 ............Ninkovic, Ljajic, Kolarov

ISOLE FAROER - SERBIA 0-2 ........Ljajic, Tosic
SCOZIA - SERBIA 1-3.................Ljajic, Lekic, Stevanovic
GALLES - SERBIA 2-1 .................Jankovic

Siamo primi nel girone a pari con Scozia e Galles

Bene questo è tutto, attendo nel caldo afoso di Agosto i vostri adorati commenti....ciao wagùùùùù :olè:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 7/8/2011, 21:15     +1   -1




Ecco alcuni dei campioni di quest'anno!


Mario Balotelli


Robinho


Aaron Ramsey


Giovani Dos Santos


Bojan Krkic

niente male eh???!!! ^_^
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share