Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 2/1/2011, 23:21     +1   -1




si...purtroppo per le regole maledette della serie B ho necessità di un U21 e gli svincolati buoni solo over 21...
 
Top
AS BARI ULTRAS
view post Posted on 2/1/2011, 23:25     +1   -1




Devi provare qualche prestito ...non sei afiliata a nessuna big ? se non ricordo male se chiedi in prestito un giocatore ad una suqadra a cui sei affiliato lo pagano loro l'ingaggio...
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 2/1/2011, 23:33     +1   -1




Già... tipo se sei affiliato con l'inter, c'è la possibilità che ti diano gratis in prestito giocatori come Coutinho, Obi, Destro e Nwanko Che al secondo anno per la Serie B sono buoni.
L'inter è solo un esempio, ogni buona squadra (milan, Juve,Lazio,Roma e le straniere forti)
hanno ottimi under 20 che danno in prestito!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 3/1/2011, 00:34     +1   -1




ho gia chiesto per l'affiliazione ..dovrei avere risposta a breve!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 3/1/2011, 15:52     +1   -1




BREAKING NEWS

Colleghi, sono felice di comunicarvi l'affiliazione con il: Città di Palermo!

Spero di aver per gran parte risolto i miei piccoli problemi di ingaggi.

A disposizione avevo :
Udinese Calcio
Bologna FC
Città di Palermo

Spero di aver fatto la scelta giusta....
A presto per nuovi aggiornamenti!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 15/1/2011, 00:26     +1   -1




MEGA AGGIORNAMENTO E RISULTATO FINALE

Buonasera colleghi ecco la parte finale di questa annata a dir poco faticosa, ho dovuto far fronte ad infortuni e squalifiche con pochi sostituti e per di piu non sempre adatti al ruolo da ricoprire...ma la buona vena realizzativa degli attaccanti e sopratutto un bel pizzico di fortuna, che devo riconoscere, mi hanno aiutato ....come si suol dire:
La fortuna aiuta gli audaci!
Ma bando alle ciance e comincio questa lunga lista di partite...trattandosi dell'intero girone di ritorno non mi perderò in chiacchiere e posterò semplicemente i risultati e i marcatori :

Taranto - Novara 3-2 .............Loria Spinesi Berg
Empoli - Taranto 1-0
Taranto - Portosummaga 3-0 .....Spinesi (3)
Ternana - Taranto 1-1 .............Ivan Carril
Taranto - Ascoli 2-0 ................Spinesi Lasserre
Torino - Taranto 3-0
Taranto - Chievo 2-0 ...............Spinesi Arthuro
Modena - Taranto 0-2 ..............Spinesi(2)
Taranto - Pescara 1-0 ..............Spinesi
Crotone - Taranto 1-1 ..............Lasserre
Taranto - Piacenza 3-1 .............Spinesi(2) Lasserre
Reggina - Taranto 2-4 ..............Arthuro(3) Spinesi
Frosinone - Taranto 3-3 ............Leroy Geroge Ivan Carril (2)
Taranto - Cremonese 1-1 ..........Spinesi
Padova - Taranto 0-1 .............. Spinesi
Taranto - Grosseto 2-3 ............ Spinesi(2)
Verona - Taranto 2-1 .............. Arthuro
Taranto - Sassuolo 4-1 ............ Berg Arthuro(3)
Parma - Taranto 3-5 ............... Arthuro(3) Berg Pandiani
Triestina - Taranto 0-0
Taranto - Brescia 4-0 .............. Pandiani(2) Lassere Cristofari

Bhè che dirvi...SONO IN SERIE A! :vittoria:
Ovviamente non è stato tutto cosi semplice come mostrano i risultati:
L'Ascoli come avete potuto notare dalle classifiche precedenti ha sempre condotto un campionato a se...fortunatamente sono riuscito a vincere contro di loro e continuando su questa falsa riga sono riuscito , per un pò :rolleyes: , ad arrivare a 6 punti di distacco.
Tra il Taranto e il secondo posto ci sono state due squadre: il Torino e il Chievo.
La prima ha praticamente mantenuto il secondo gradino del podio fino a 4 giornate dalla fine , quando ho effettuato il sorpasso però i gialloblu si sono rifatti sotto e mi hanno insidiato fino all'ultima giornata , con la distanza di un solo punto e il rischio di dover affrontare i Playoff per arrivare nella massima serie.
Per mia fortuna il buon vecchio Spinesi aveva il colpo in canna ed è diventato il capocannoniere della serie cadetta con la bellezza di 27 reti alla bellezza di 34 anni .
A fargli compagnia ci pensa Arthuro: l'ho praticamente riscoperto nel girone di ritorno...van Dijk si è un po rammolito e ho deciso dirimpiazzarlo col brasiliano che mi ha insaccato 13 reti.
Buon rendimento anche per il 17enne Lasserre ( regen ) e per il 20enne Jurgen Pandiani ( usato solo le ultime tre giornate )

Ora però si deve guardare avanti:
Chimenti e Zenoni si ritireranno, Dabò non accetterà il nuovo contratto (almeno per ora perchè sto senza na lira), continueranno Loria e Grandoni ma ho bisogno di altre certezze. Chissa se Spinesi sarà ancora in grado di fare centro, se Arthuro continuerà cosi, se Leroy George, Berg e Carril miglioreranno i loro standard....ho bisogno di nomi validi per continuare questo bel cammino...in progetto c'è il prestito gratuito di Aquah ( sperando che arrivi ).
Prego voi di suggerirmi qualcuno valido a buon mercato per affrontare la serie A.

A presto!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 15/1/2011, 18:43     +1   -1




yuuuhuuuu c'è nessuno????

vabbè.... :tzè: ...

Cooooomunque la campagna acquisti è la seguente:

Ho sistemato la porta ingaggiando Matteo Sereni...

Per la difesa vediamo gli innesti di : Aronica, Pfertzel, Dalla Mano, Lequi

Al centrocampo abbiamo regalato : Blasi, Sammarco, Ederson, Barusso, Correa...

Per l'attacco ci siamo regalati : Camochu, Kerlon e.....JULIO BAPTISTA! :pat:

Sono sfumati gli ingaggi di Borriello ( fattore economico, distanza di pochi milioni per l'ingaggio )
Llama ( perchè extracomunitario ) e Gasbarroni ( che ha scelto il Bellinzona )

Ecco l' 11 titolare:
Sereni

Pfertzel Aronica Lequi Dalla Mano

Blasi Sammarco

Carrill Ederson

J.Baptista Arthuro



A presto per il pecampionato e la serie A! :ciao:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 20/1/2011, 16:40     +1   -1




...sera a tutti! :drop:

Vaaaaaaabè, in barba al folto numero di lettori vi posto il precampionato e le prime giornate di serie A :

PRECAMPIONATO

Taranto- Palermo................2-0 Baptista, Ederson
Foligno - Taranto ............... 1-1 Loria
Grottaglie - Taranto ............ 1-3 Baptista, Arthuro, Blasi
Gela - Taranto ................... 1-2 Arthuro, Camochu
Giulianova-Taranto.............. 3-3 Baptista, van Dijk, Blasi
Taranto - Vicenza ................3-1 Baptista (2) Arthuro
Taranto - Olbia ...................3-0 Baptisa, Ederson, Kerlon

SERIE A

Parto dal presupposto che nell'ultima amichevole ho deciso di preparare la squadra con un altro modulo tattico, togliendo una punta e mettendo un trequartista, per essere leggermente piu cauto nell'approccio delle gare con avversari che sono di livello sicuramente superiore.
La prima stagione in A si apre con una sfida ostica : FIORENTINA!
La sintesi delle partite qui di seguito:

Taranto - Fiorentina 2-2
La partita non comincia affatto per il meglio...nonostante un ping pong tra le due aree la scampa Vargas, che alla mezz'ora fa 1 a 0 per gli spiti. Nella ripresa , al 62, Flaminì da fuori la mette li dove Sereni non arriva e allunga il divario.
Un minuto dopo viene atterrato in area Baptista: sul dischetto si porta Ederson...ed è 2 a 1!
Al 91' in contropiede , dopo un tiro respinto di Carril, Ederson insacca da due passi e la partita si chiude sul definitivo 2-2

Taranto - Lecce 1-1
Alla seconda giornata già un derby, e gli animi si infiammano!!
Dopo 11 minuti , con una cannonata precisa Ederson ci porta in vantaggio.
Nella ripresa purtroppo non riusciamo piu di tanto a resistere alla controffensiva salentina e Vives segna l'1 a 1...Purtroppo si infortunia Lequi e Kerlon non brilla piu di tanto....

Chievo - Taranto 3-3
Partita a dir poco spumeggiante!
Evidentemente bastano solo 11 minuti ad Ederson per prendere le misure degli avversari e scagliare la sua solta bomba da fuori area : 1 a 0! e chiudiamo la prima frazione in vantaggio.
Nella ripresa siamo sfortunati: Loria sbaglia porta e fa 1 a 1 al 63'
10 minuti dopo Carrill sparge il panico nella difesa avversaria e fa 2 a 1...ma dopo un minuto Rincon su calcio d'angolo fa 2 a 2...cazzarola!!
Come se non bastasse Marcolini chiude un'azione corale all' 84 per il 3 a 2...
Menomale che il talento e la voglia di Ederson non diminuiscono col passare dei minuti e una sua sassata da posizione angolata al 92' fa 3 a 3 e chiude il match!

Roma - Taranto 1-1
Ok...è arrivata: la prima sconfitta stagionale!
Questo è quello che mi risuonava in mente mentre schieravo i miei 11 leoni in campo.
Fortunatamente ho parlato a loro con orgoglio e voglia di vincere....
Ci pensa però Adriano , dall'alto del suo metro e 90 e dal largo dei suoi 265 kili :rotfl: ( bastardo <_< ) a buttare l'acqua sul fuoco del nostro orgoglio....
Però la fiamma arde ancora tra le ceneri e all'inprovviso un passaggio illuminante di George , smarca oltre la difesa Johnatan Berg , che insacca tra il palo e il portiere: 1 a 1 :tunz:
Ritorniamo fortificati da questa trasferta in attesa del turno infrasettimanale col Genoa.

Taranto - Genoa 4-3
I giocatori sono vistosamente stanchi, però sono troppo soddifsatto dell'equilibrio tattico trovato , per far affidamento sul turn over , e per 10/11 scendono in campo i gladiatori di Roma.
Squadra che pareggia non si cambia! anche perchè prima o poi vince ! :B):
Apre le danze Blasi al 21 dopo un triangolo chiuso perfettamente con Ederson.
Lo stesso assistman poi al 41 insacca con una bordata da 25m! 2 a 0!
Toni si sveglia dal sonno improvvisamente e prima dell'intevallo fa 2 a 1.
Nella ripresa i liguri mostrano piu orgoglio e noi a causa dei due cambi forzati ( stanchezza ) subiamo la loro offensiva; sempre Toni : 2 a 2!
Grazie però ad un instancabile Ederson passiamo avanti con una bella conclusione a giro: 3 a 2 a 10 minuti dalla fine...
Al 92' Rudolf si invola sulla sinistra e insacca il 3 a 3 che lascia tanto amaro in bocca, ma proprio tanto....
FOrtunatamente l'arbitro concede 5 minuti di recupero ......e proprio in extremis Simone Loria non fa rimpiangere Lequi e su corner , dopo un colpo di testa respinto, insacca di piede il 4 a 3!
:olè: Prima vittoria in campionato, e non contro una squadra sprovveduta!!

Da notare una piccola cosa: tra precampionato e campionato non abbiamo ancora subito una sconfitta...e anche vero però che sembriamo soffrire di pareggite!
Vabè, pazienza, meglio 1 punto che 0!
Ora però ci toccherà l'Inter, e subito dopo la Juve...rinuncerò probabilmente a tutti i 6 punti disponibili... ci rifaremo presto!

Spero di divertirvi quanto mi sto divertendo io!
A presto! :ciao:
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 20/1/2011, 17:10     +1   -1




Grandi partite!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 23/1/2011, 12:20     +1   -1




grazie! spero di continuare cosi almeno contro le piccole...
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 29/1/2011, 18:54     +1   -1




PICCOLO AGGORNAMENTO:

Allora colleghi alla ripresa del campionato mi sono trovato difronte due delle sfide piu ostiche di sempre:
a Milano contro l'Inter e in casa con la Juve:
le due squadre si sono rafforzate tremendamente:
l'inter ha ingaggiato Thiago Neves, Zapata, Mauro Zarate accanto ai soliti Eto'o , Milito, Maicon...
La Juve ha mantenuto Giovinco, aggiungendo Huntelaar... insomma non è stato facile affrontarle...ma andiamo in ordine:
a seguito delle cinque partite senza sconfitta, affrontiamo i nerazzurri con un buon spirito di squadra e orgoglio:
INTER - TARANTO 3-1
Ahimè lo spirito non è tutto e la classe prende il sopravvento e il primo tempo lo chiudiamo sotto di due gol: Eto'o e Milito ci affondano le speranze.
Nella ripresa però un lampo di gioia ce lo regala Loria su calcio d'angolo, sfuggendo alla marcatura di Caceres...a chiusura di tutto però ancora Milito ci mette il suo zampino e fulmina Sereni sul primo palo....3 a 1 e dritti a casa....

Onestamente la squadra non è uscita ridimensionata da questa partita , anche perchè nessuno si aspettava il benchè minimo risultato contro una tale armata.
Quindi l'animo non è finito sotto i piedi e viaggiamo ancora spediti verso la salvezza:

TARANTO - JUVENTUS 1-1
Bhè che dire ...piu che soddisfatto della prova offerta dai miei leoni!
Il primo tempo è avaro di emozioni se non per il gol all'ultimo minuto di recupero di Amauri su calcio d'angolo ( Amauri al suo primo centro stagionale :drop: )
Nella ripresa però una bella scossa agli animi ed Ederson , dalla sua zolla preferita , insacca nel sette, dove neanche il miglior Buffon poteva arrivare , il suo ottavo centro stagionale che lo lancia in cima alla classifica cannonieri: non male per un trequartista!
Un punto è piu che buono e i dirigenti mi rinnovano la loro gioia per i risultati finora raggiuti...però credono che lasciar partire Spinesi sia stato un gesto inconcepibile!...bhà... :peo:

Alla prossima! :ciao:
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 29/1/2011, 19:11     +1   -1




Peccato per la sfida con l'Inter, ma ci siamo rifatti con i Bianconeri!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 31/1/2011, 23:43     +1   -1




Buonasera colleghi....vi posterò in breve gli ultimi risultati raggiunti, perchè vorrei focalizzaste la vostra attenzione su una proposta che mi è stata fatta....
Ecco i risultati:

ASCOLI - TARANTO 0-0
CATANIA - TARANTO 1-1 J.Baptista
ATALANTA - TARANTO 5-2 J.Baptista Lasserre
TARANTO - SIENA 2-2 J.Baptista Lasserre
TARANTO - CAGLIARI 3-1 Ederson J.Baptista Lasserre

Nel mezzo di tutto questo c'è un intermezzo di Coppa Italia :
TARANTO - FROSINONE 4-2 Carrill (3) Ederson

Ora....la classifica ci vede 10°, sopra avversari del calibro di Lazio, Roma, Udinese ...

La dirigenza non vuole finanziarmi ulteriormente e sinceramente ne avrei bisogno, poichè qualche soldino in piu per gli stipendi non farebbe poi tanto male....

Mi sono arrivate un paio di proposte da Parma e Chievo, alle quali non ho pensato piu di 2 secondi nel declinare....
Ma ora chi bussa alla mia porta è la Roma:
11.250.000 € di budget acquisti
16,7 m € di buget stipendi ...
Cosa devo fare secondo voi???
Vi prego aiutatemi perchè sono veramente tentato....
Fatemi sapere presto!! :giagia:
 
Top
DIGA™
view post Posted on 1/2/2011, 15:04     +1   -1




SPOILER (click to view)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 1/2/2011, 15:08     +1   -1




Rifiuta...non puoi abbandonare ora dopo una splendida cavalcata in B e un buon avvio in A :asd:
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share