"Onoreremo il nostro passato"

« Older   Newer »
  Share  
~Adw
view post Posted on 22/11/2010, 19:55     +1   -1




Dai ora combatti con i denti per restare primo...
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 22/11/2010, 19:57     +1   -1




Lottiamo per questo 1° posto! :riot:
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 22/11/2010, 20:18     +1   -1




Altro aggiornamento lungo, con dieci partite di campionato e con la FA Cup. Avevamo lasciato la squadra al primo posto in classifica con nu vantaggio di 4 punti sulla seconda in classifica. Sarà ancora così? ora vediamo come sono andate le partite



Periodo di forma non molto brillante. che parte con la sconfitta (immeritata) contro il Leeds, e continua con il Derby County (vittoria al 92 e prestazione orribile) ma culmina con la disfatta di Middlesbrough, il apreggio a Bristol e il pareggio contro il Notts County nel derby di Nottngham. Finita la partita di FA cup, chiudo la squadra negli spogliatoi perchè non è possibile che una squadra che dominava la npower Championship (perchè lo Sheffield nel frattempo ci ha raggiunto a pari punti) giochi in quel modo orribile. La sfuriata non sembra sortire effetti, prendiamo due gol nei primi dieci minuti con lo Swansea, ma opi dico alla squadra di giocare in modo ultra offensivo e i Reds si riprendono sengando 3 gol. Da lì in poi prestazioni sempre più convincenti, in cui l'unica sconfitta è contro il fulham (che il destino beffardamente ci rimette contro nella nuova coppa) che ci è superiore sotto ogni aspetto. Ora vediamo la classifica



Con la vittoria sull'Ipswich e il contemporaneo pareggio dello Sheffield in casa del Bristol torniamo finalmente in cima alla classifica, e fra tre partite c'è lo scontro diretto, che può dare una svolta fondamentale a questo campionato.
Intanto, durante la riapertura del calciomercato mi ero assicurato un giovane attaccante ventenne del dundee, ma la dirigenza non mi ha accordato nuovi fondi per gli stipendi, quindi niente. E, per l'anno prossimo, ecco il nostro nuovo acquisto, un giovane molto interessante che sicuramente conoscete tutti



Preso in scadenza di contratto con lAtalanta, quindi a zero
Ormai due terzi di campionato se ne sono andati, e si profila una sfida a due per la testa della classifica, con il Portsmouth pronto a reinserirsi in qualsiasi mometno). chi vincera questa emozionante Championship? seguitemi e lo scoprirete ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 00:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Primi
Buonissimo Schelotto :sisi:
 
Web Contacts  Top
eltorazon10
view post Posted on 23/11/2010, 10:07     +1   -1




stai andando alla grandissima ma quelli dietro non mollano è :angry:
 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 23/11/2010, 14:57     +1   -1




Lo Sheffield non vuole mollare eh, ma noi siamo più forti e resistiamo
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 27/11/2010, 13:44     +1   -1




Ultimo aggiornamento per la stagione in corso. Il campionato si avvia verso la fine, mancano 15 partite alla conclusione della npower Championship, e l'obiettivo della promozione si fa sempre più vicino. vediamo coe è andata

image

Dire che l'andamento della squadra in trasferta è stato disastroso sarebbe un complimento: riusciamo ad arrivare alla partita contro il Burnley con un punto di vantagghio sullo Sheffield e una partita in meno (infatti era il recupero di una giornata che avevamo saltatao), ma inspiegabilmente la squadra va in vantaggio e poi esce dal campo, prendendo 3 gol da una squadra 17° in classifica. Stesso copione contor il Watford 18° che ce ne fa addirittura 4. Ovvio che non posso esseer contento, quindi do una bella strigliata alla squadra, epr le vergongose prestazioni e la perdita del primo posto. In casa conl Reading dominiamo, e le due trasferte successive sono ostiche, ma portiamo a casa due buoni punti. Le due successive in casa vanno bene (col QPR abbiamo giocato praticamente tutta la partita in dieci) ma una nuova prestazioni orribbile con il Norwich in trasferta ci fa precipitare, e ci troviamo con il Portsmouth a solo un punto di distanza. La pressione si fa alta, rischiamo addirittura di dover giocare i Playoff dopo una stagione dominata quasi totalmente. mi arrabbio seriamente con la squadra, come mai mi era capitato, e la squadra reagisce tirando fuori tre prestazioni di pura rabbia agonistica, vincendo col Leicester, Barnsley e Leeds e , complice la sconfitta del Portsmouth, siamo sicuri del secondo posto. Potremmo anche scavalcare lo Sheffield che si trova a pari punti con noi, ma nell'ultima giornata il preston del mio amico Darren Ferguson (l'unico che mi ha sopportato quest'anno XD) ci distrugge, menter lo Sheffield pareggia. Il campionato termina con la nostra promozione, ma c'è rammarico per aver buttato un primo posto a causa di un mese di follia pura dei giocatori. va be ormai è tardi, pensiamo ad essere contenti della promozione, l'anno prossimo giocheremo con avversari di ben altro spessore, dobbiamo riorganizzare la squadra. ecco la classifica finale della Championship

image

Norwich che abbastanza clamorosamente viene promosso a danno di Portsomouth e Hull City. i premi di fine stagionemi vedono secondo nella classifica di allenatore dell'anno, mentre Lee Camp, Luke Chambers e Paul Anderson sono stati scelti nella squadra dell'anno (camp è stato determinante nelle mie vittorie, quindi ero certo del suo inserimento). ora un po' di riposo e poi partirà la nuova stagione, che ci vedrà in un campionato molto più difficile, sperando di fare una bella figura. L'obiettivo iniziale per ora è la salvezza, ma chissà, magari ci sarà la possibilità di traguardi ben più importanti
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 29/11/2010, 18:50     +1   -1




Aggiornamento mercato e amichevoli

Per quanto riguarda il mercato, mi ero preparato mentalmente ad un altro lavoraccio per migliorare la squadra con pochi soldi, così inizio a sondare il mercato dei prestiti, provando per prima cosa a prendere Macheda (prestito rifiutato dal giocatore, che preferiva essere comprato). Ad un certo punto arriva il messaggio della dirigenza, con gli obiettivi da raggiungere e i Budget. Imposto "Evitare la retrocessione" e poi leggo i Budget: 20,5 milioni di Budget acquisti e 1 di budget stipendi. Cifre ASTRONOMICHE per una squadra neopromossa. Con questi dindiniallora lo scenario del mercato cambia. Provo subito a acquistare giocatori d'esperienza tipo Santa Cruz, ma quelli hanno stipendi fuori misura per me. Da quel momento decido di cambiare strategia, e punto su giocatori giovani, come avevo fatto per Schelotto, e faccio una grossa campagna acquisti. Ecco il resoconto finale

image


Adam Morgan, Toni Silva e Elton Monteiro snoo per l'under 18, ma creod li manderò in rpestito assieme a Jack Sampson, in quanto sono ragazzi che hanno un grosso potenziale davanti (sopratutto Silva. Il resto degli acquisti è servito a rafforzare enormemente la squadra, e sono

Armero (DS), Prodl (DC), Zuiverloon (DD) per la difesa

Bradley (CC), Schelotto (TF/C/T D) per il centrocampo

Destro (P), Guarch (P) per l'attacco.

La campagna acquisti doveva fermarsi qui, poi con orrore mi sono accorto di non avere portieri in rosa a parte Camp, quindi sono dovuto correre ai ripari (e visto che dovevo comprare un portiere, tanto valeva prenderlo più forte), così ho comprato Schmeichel sfruttando la clausola rescissoria. Ora voglio concoentrarmi sulla cessione, ma per ora solo McGoldrick e Lynch hanno ricevuto offerte (e sono infatti stati venduti). Frattanto, durante la campagna acquisti, ci sono state 4 amichevoli prima della stagione (un po' poche per la verità, ma il campionato inglese inizia prestissimo). Sono andate molto bene, e ora posto i risultati

SPOILER (click to view)
image


Le partite sono state un successo, sopratutto la grande vittoria in rimonta sul Bordeaux, squadra di caratura superiore alla nostra. L'unica sconfitta è contro il WBA, ma Camp era via con la nazionale e non avendo altri portieri all'infuori di quello della primavera (che per altro è scarsissimo, e comunque non era disponibile) ho giocato con Arteaga in porta, quindi devo dire che la partita è comunque stata un successo. Ora ci aspetta il campionato, che parte subito alla grande dato che riceveremo al City Ground l''Arsenal. Speriamo di fare una bella figura in Premier League
 
Top
37 replies since 13/11/2010, 16:47   179 views
  Share