4-2-2-2 Attacking, by me!

« Older   Newer »
  Share  
andresparta
view post Posted on 22/12/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 22/12/2010, 21:49) 
CITAZIONE (andresparta @ 22/12/2010, 21:22) 
Ma con la nuova patch come gira? xche visti i risultati scadenti di alcune tattiche che ho provato vorrei evitare le cosiddette "figure di merda " :D

Onestamente con la patch 11.2.1 ho avuto un netto calo delle prestazioni...
Creo tantissimo (tipo tra i 16 e 28 tiri a partita) prendo un sacco di pali (media di 2 a partite) ma vinco 1-0 a fatica...non segno piu' come prima,ma almeno non subisco :asd:

Guarda, ho giocato con tattiche in cui stradominavo poi è arrivata come il cancro la nuova patch e da li solo bestemmie. :sick:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 23/12/2010, 11:58     +1   -1




Onestamente non so fino a che punto il ''problema'' sia la tattica...
Alla fine sto creando davvero tanto (intendo come occasioni e come tiri) e subisco davvero poco (forse ancora meno che prima della patch),quindi la tattica funziona tutto sommato ancora bene...
Il problema vero e'che spreco tantissimo:prima,avevo una media di 3 gol a partita (e nel primo anno ho segnato 107 reti),ora devo fare almeno 10 tiri in porta per segnare 1 gol...mentre,puntualmente,agli avversari ne bastano 2 o 3 per farmene 1 :asd:
 
Top
cailu
view post Posted on 24/12/2010, 11:40     +1   -1




La tua tattica funziona benissimo son o alla 13 di campionato con l'Arsenal e sono in testa alla classifica imbattuto e visto quanto dite rispetto alla nuova patch ... penso aspetterò ad installarla.
Buon Natale a Tutti
 
Top
Ilpiratamorgan
view post Posted on 24/12/2010, 12:01     +1   -1




cn la nuova patch tt è + impestato :S
 
Top
Wolves86
view post Posted on 24/12/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (cailu @ 24/12/2010, 11:40)
La tua tattica funziona benissimo son o alla 13 di campionato con l'Arsenal e sono in testa alla classifica imbattuto e visto quanto dite rispetto alla nuova patch ... penso aspetterò ad installarla.
Buon Natale a Tutti

Bene,sono contento :)
Ora la ripropongo anche al Barcellona e vediamo come va...
Effettivamente con la nuova patch ho avuto un netto calo,vedremo :)
Auguri anche a te...

CITAZIONE (Ilpiratamorgan @ 24/12/2010, 12:01)
cn la nuova patch tt è + impestato :S

Sembrerebbe proprio cosi :ahsisi:
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 9/2/2011, 19:50     +1   -1




Ottima tattica Wolves... l'ho messa per il mio milan (e devo dire ricalca appieno il 4-2-fantasia leonardiano xD) e mi ha portato a vincere la Champions con il Barcelona per 3-2 all'89 (colpo di testa di Thiago Silva da calcio d'angolo) e soprattutto a 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (giunta su 2 rigori loro), ma soprattutto ad un precampionato senza sconfitte (tra cui un 5-1 alla Juve al Trofeo Berlusconi) e tra queste 10 vittorie, la Supercoppa Europea sempre contro la Juve finita 7-1... Certo gli interpreti, la squadra che ho costruito da una grossa mano... cmq le vittorie arrivano tutte con minimo 3 gol segnati a parte qlk rara occasione... Cm dite voi la patch 11.1 aiuta in questo, e credo ke la 11.2 la evito per ora...

Cmq la rosa per questa squadra fantastica è questa:
PORTIERI: Adler, Abbiati, Areola
DIF CENTRALI: Nesta, Silva, Papastathopoulos, Diniz, Onyewu, Yepes
DIF DESTRA: Bosingwa, Rè, Bonera, Montelongo
DIF SINISTRA: Dominguez, Anita, Antonini
CENTROCAMPISTI CENTRALI: Van Bommel, Seedorf, Nocerino, Dessena, Flamini, Vogt, Pirlo, Albelda
ALI: Sanchez, Afellay, Keko, Robinho, Denilson
PUNTE: Pato, Ibrahimovic, Borriello, Buonanotte

Dite che puo essere anche questa che incide?
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 18/2/2011, 09:49     +1   -1




.....ciao senti, ma le "frecce" che si vedono ai due centrali e alle ali, come si mettono??? io se clicco ho solo la possibilità di scelgiere il comportamento e ruolo (centracampista centrale/arretrato/trequartista) e (sostenere/attaccare/automatici/difendere)....?!?!!?
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 18/2/2011, 11:36     +1   -1




questa tattica è convertita in classica... invece di quello che vedi tu, escono le frecce come era su FM 2009. Per farlo devi andare su "tattica-> Converti in classica...." oppure ti basta scaricarla e poi inserirla nel gioco ;)

PS: non cambiare metodo di scrittura, usa quello base...
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/2/2011, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (mlilli_the_ref @ 18/2/2011, 11:36) 
questa tattica è convertita in classica... invece di quello che vedi tu, escono le frecce come era su FM 2009. Per farlo devi andare su "tattica-> Converti in classica...." oppure ti basta scaricarla e poi inserirla nel gioco ;)

Esatto ;)
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 18/2/2011, 12:35     +1   -1




;) ok grazie
 
Top
zet-a
view post Posted on 21/2/2011, 12:57     +1   -1




me la manderesti per MP? vediamo al tottenham come gira..
 
Top
25 replies since 24/11/2010, 17:28   6705 views
  Share