Mondiale per Club

« Older   Newer »
  Share  
Iker17
view post Posted on 18/12/2010, 22:34 by: Iker17     +1   -1




CITAZIONE (Dejan5 @ 18/12/2010, 21:49) 
CITAZIONE (Iker17 @ 18/12/2010, 21:47) 
Complimenti all'Inter per aver vinto il Mondiale per club. Entrambe le partite giocate con intensità e intelligenza. Si vede la differenza fra Inter con infortunati e senza infortunati. L'inter con milito, maicon, motta, chivu è tutt'altra cosa. Quest'inter può veramente recuperare il Milan in campionato, che a mio parere è molto inferiore all'inter.
Un'unica cosa: mi sorprende come dejan 5 non sia stato ancora bannato..l'unica cosa che fa è stare li a insultare, a dire sapete solo rosicare..cresci un po'.

eh beh certo, io rosico, qui è tutto il pomeriggio che milanisti e juventini vengono a provocare (e non sono l'unico a dirlo), ovviamente a loro non dite nulla, complimenti, bello staff, dai bannatemi così completate l'opera :rotfl:

Io non sono più dello staff, giusto per precisare. Sai, qui il problema non è il bello staff o meno, secondo me sei tu che dovresti crescere. Sfortunatamente per te, non sono l'unico a dirtelo. Se rileggi in molti hanno contestato quello che hai detto e probabilmente neanche gli interisti sono d'accordo con i modi che hai usato per dire le cose. Insulti gli altri ancora prima che ti dicano qualcosa, parli dicendo cose poche intelligenti..
Probabilmente devi iniziare a pensare che lo staff ti ha già graziato troppe volte, dato che eri stato anche ammonito. Io, ti avrei già bannato e sinceramente non capisco perchè lo staff non lo faccia..
 
Top
87 replies since 15/12/2010, 21:05   931 views
  Share