Mondiale per Club

« Older   Newer »
  Share  
Iker17
view post Posted on 18/12/2010, 23:21 by: Iker17     +1   -1




CITAZIONE (Dejan5 @ 18/12/2010, 23:03) 
CITAZIONE (Iker17 @ 18/12/2010, 22:34) 
Io non sono più dello staff, giusto per precisare. Sai, qui il problema non è il bello staff o meno, secondo me sei tu che dovresti crescere. Sfortunatamente per te, non sono l'unico a dirtelo. Se rileggi in molti hanno contestato quello che hai detto e probabilmente neanche gli interisti sono d'accordo con i modi che hai usato per dire le cose. Insulti gli altri ancora prima che ti dicano qualcosa, parli dicendo cose poche intelligenti..
Probabilmente devi iniziare a pensare che lo staff ti ha già graziato troppe volte, dato che eri stato anche ammonito. Io, ti avrei già bannato e sinceramente non capisco perchè lo staff non lo faccia..

io insulto gli altri perchè gli altri insultano me, il mio messaggio iniziale con scritto quel "merda" era di risposta a tutte le volte che lo usate voi, dopo chievo-inter in tag si scatenarono messaggi come "le merde hanno perso, godo" e nessuno che diceva niente, se non commentate in bar, ora che lo dico io non va più bene?
vinciamo il mondiale per club arriva qui (nel topic del mondiale per club) gente che mi parla di un fallo di mano di barcellona-inter, alti vengono a dire che non vale niente, altri che la juve è più forte ti sembra normale?
avrò sbagliato i modi, ma sicuramente non il concetto

Se tu, da interista, ti reputi superiore a altra gente, che tifa una squadra che è più scarsa( a tuo parere) e non merita manco di stare in classifica dove sta, cioè davanti a te, evita di abbassarti al loro livello. Tu merde oggi l'hai detto senza che nessuno ti avesse attaccato o che ti avesse insultato. Se poi perchè uno sfotte l'inter tu ti senti vittima e devi difendere la tua squadra insultando gli altri, sei libero di farlo, ma ti mostri semplicemente come uno con poca testa e fai si che gli altri si facciano questa idea di te, come personalmente me la sono fatta pure io.
Se sei intelligente evita di abbassarti ai livelli di gente che ti dice le merde hanno perso, godo e rispondere insultandoli. Ci sono tanti altri modi di dialogare, parlando senza insultare..
Tu dici che c'è gente che ti parla di Barcellona- Inter, che riguarda la champions scorsa, modo in cui siete arrivati a giocare e vincere, meritatamente, il mondiale per club. Tu in questo topic hai parlato di Poznan, di Milan- Celtic, di Liverpool Milan del 2007. Al posto che insultare semplicemente gli altri, pensa anche a quello che dici..se hai testa.
I modi sono importanti quando dici le cose e te lo dice uno che è impulsivo..
 
Top
87 replies since 15/12/2010, 21:05   931 views
  Share