Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
LupoBG
view post Posted on 13/7/2011, 19:51     +1   -1




Altra vittoria in campionato!
Molto bene anche con il Congo!
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 14/7/2011, 01:10     +1   -1




Prima di partire per il Brasile, dove saranno di scena i Mondiali del 2014, arrivano le notizie dei premi che hanno vinto i miei giocatori in questa stagione

assistman
giocatoreprodellanno
giovanedellanno
migliormediavoto
portieredellanno
allenatoredellannodud


Facciamo una vera incetta di premi, unica pecca il premio di allenatore dell'anno che ancora mi sfugge :esd: ma pazienza..

La tattica che adotterò sarà la stessa che ho adottato in tutte le partita giocate finora con la nazionale e cioè il 4-1-2-3, che vi metto sotto spoiler

Mentre questi sono gli uomini che ho convocato per questi mondiali..non mancono sorprese che vengono subito notate dalla stampa :)

convocazioni
convocazioni2


Tutto pronto, arriviamo Brasile!!!

Mineirao, Belo Horizonte (MG)
Rep. Dem. del Congo - Arabia Saudita


mineiraonjn

1giornatafcf


Buono l'esordio nella manifestazione iridata, vittoria importante in una partita che nasconde più di qualche insidia ma alla fine conquistiamo i 3 punti..
Nell'altra partita del girone, Belgio - Spagna 0-1

Beira-Rio, Porto Alegre (RS)
Spagna - Rep. Dem. del Congo


beirario

2giornatacmc


Incredibile quello che succede al Beira-Rio di Porto Alegre!!! :msn:
Mettono a ferro e fuoco la nostra metà campo e la nostra area ma il nostro portiere, Ma Kalambay, para di tutto ma la cosa più incredibile è che al 56' Mbokani la mette dentro e ci porta in vantaggio!!! La Spagna è furiosa e attacca a testa bassa ma ergiamo una saracinesca davanti la nostra area e, complici anche 3 pali, conquistiamo 3 punti super importanti per la nostra classifica :powa:
Nell'altra partita, Arabia Saudita - Belgio 0-1

Estadio Nacional de Brasilia, Brasilia (RF)
Belgio - Rep. Dem. del Congo


estadionacionaldebrasiliaupu

3giornatadqd


Dopo essere andati in vantaggio dopo appena 4 minuti, controlliamo bene la partita il Belgio però non ci sta e ci pareggia: ci servia un punto per la matematica qualificazione e soprattutto per il matematico primo posto nel girone e ce la facciamo, ci qualifichiamo come primi del nostro girone, davvero incredibile!!! :powa:
Nell'altra partita, Spagna - Arabia Saudita 2-0
Questi tutti i risultati del mio girone..
Ma questo Mondiale brasiliano sta riservando molte sorprese..non mi credete? Cliccate qui e guardate tutto quello che è successo negli altri gironi: non ve ne pentirete, ve l'assicuro :D

3qualificazione
sorteggioottavicvc

 
Top
LupoBG
view post Posted on 14/7/2011, 10:45     +1   -1




Grandi risultati!!
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 15/7/2011, 22:41     +1   -1




Mineirao, Belo Horizonte (MG)
Portogallo - Rep. Dem. del Congo


mineiraonjn

ottavixsx
sorteggioquartimgm



Edited by _PaMi_ - 16/7/2011, 00:02
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che vittoria contro la Spagna e anche quella contro il Portogallo :omfg:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 18/7/2011, 11:55     +1   -1




Castelao, Fortaleza (CE)
Senegal - Rep. Dem. del Congo


estadiocastelao

quartiyqy


Stupenda vittoria in questa partita in cui non meritiamo tanto di passare, forse sarebbe stato più giusto un pareggio comunque riusciamo a ribaltare lo svantaggio grazie al nostro cinismo sotto porta..
Approdiamo alle semifinali dove troveremo

sorteggiosemifinali

Maracana, Rio de Janeiro (RJ)
Rep. Dem. del Congo - Colombia


maracana

semifinaletqt


Altra partita al cardiopalma in cui sblocchiamo la situazione soltanto al 62' però la Colombia ribalta il risultato tra l'81' e l'85' ma la partita non si chiude qui: infatti, al 92' troviamo il apreggio su rigore e prolunghiamo la partita ai tempi supplementari.
Nei 30' minuti aggiuntivi succede di tutto tra pali, traverse, parate miracolose ed errori clamorosi da parte di entrambe le squadre ma la palla non entra. Si va quindi ai rigori dove noi ci dimostriamo imbattibili e passiamo il turno, approdando incredibilmente alla finalissima dove ci sta aspettando

sorteggiofinalepnp

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 18/7/2011, 15:35     +1   -1




Maracana, Rio de Janeiro (RJ)
Rep. Dem. del Congo - Colombia


maracana

finaleintro

finaleformazionijcj

finalexox


Un'autogol del portiere Remy ci regala la Coppa del Mondo!!!!
La partita si profila essere fin da subito bella con azioni da una parte e dall'altra ma i galletti giocano meglio..Come per le altre partite, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio, abbiamo un debito enorme con la fortuna ma non ce ne frega, possono partire i festeggiamenti a Kinshasa e in tutta la nazione



finalevittoriaidi



Qui trovate il tabellone finale dei mondiali, dagli Ottavi in poi, compresa la Finale per il 3° posto.

finaledreamteam
finalevalutazione
finalealbodoro
classificamondiale

 
Top
Schini91
view post Posted on 18/7/2011, 18:58     +1   -1




strabiliante! ottimo! incredibile! non ci sono parole! ma che tattiche usi per far girare così bene le squadre?
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 18/7/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Schini91 @ 18/7/2011, 19:58) 
strabiliante! ottimo! incredibile! non ci sono parole! ma che tattiche usi per far girare così bene le squadre?

grazie mille Schini91..
ho sempre presentato le tattiche che andavo ad usare all'inizio di ogni stagione per i club e di ogni competizione per la nazionale, basta leggere i post..
comunque, con il Ferencvaros ho usato un 4-2-3-1 tipo quello di Mourinho all'Inter, con il Genk ho usato un 4-2-4 con gli attaccanti esterni schierati sulla 3 quarti cioè 4 difensori in linea, 2 Centrocampisti centrali, 1 trequartista sinistro, 1 trequartista destra e 2 attaccanti mentre con la Repubblica Democratica del Congo ho usato, per tutte le partite giocate con la nazionale, il 4-1-2-3, una tattica "inventata" da me..
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/7/2011, 22:36     +1   -1




Eccezionale! Davvero fantastico!
Che Mondiale!
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 19/7/2011, 00:01     +1   -1




Dopo un mondiale come questo, la scelta ovvia sono le dimissioni da CT

dimissionieoe


Ma ho già chiesto l'incarico come CT di una certa nazionale la cui panchina è vacante :rolleyes:
Nel frattempo, mi godo un po' di meritate vacanze ma la testa è sempre alla nuova stagione con il Genk. Inizio a sondare il mercato in vista di acquisti e di cessioni e alla fine faccio un bel po' di operazioni, sia in entrata, sia in uscita:
vestiranno la maglia del Genk nella prossima stagione
Benito Biesmans Luc Castaignos Nicolas Conti Alejandro Faurlin Maxime Lestienne Jordan Lukaku Ivan perisic Timur Rybalko Thiago Alcantara
A questi, si aggiungono i riscatti di Jacopo Galimberti e diThiago
Inoltre, pesco dalla squadra riserva, Jordan Feltesse e Antonio Prete che mi saranno molto utili soprattutto per rispettare la regola delle competizioni belghe che prevede che ogni squadra porti, tra campo e panchina, almeno 6 giocatori cresciuti nel vivaio nazionale..
Ed ecco un riepilogo degli acquisti ma soprattutto delle cessioni:

riepilogoac

riepilogoce



Ma non mi fermo mica qui: :D Rinforzo infatti anche il parco del mio staff:
Diego Milito Gerry De Buyser Carlos Marchena John Perkins
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/7/2011, 14:41     +1   -1




bilanciomym
pagamentodividendi
classificaclubricchi
classificaperclub
top11
giocatoredellannoiji
dirittitvntn
quotekgk
calendarioycy


Vengo contattato dal presidente Semeraro che mi offre un rinnovo del contratto, ovviamente accettato

rinnovo2
rinnovo1


Naturalmente si parla anche delle aspettative che lui e tutta la dirigenza si aspetta da me ma ho poco da scegliere :look:

aspettativeaga


Mi congedo dal presidente e vado a parlare con il mio staff. Da questa riunione, arriviamo a queste conclusioni riguardo la squadra

rapportoprecampionatoapa


Quest'anno decido di cambiare modulo (e il mercato è stato già fatto in base a questo :) ), tornerò al passato precisamente al modulo che tanti successi mi ha dato al Ferencvaros, il 4-2-3-1 che trovate sotto spoiler
Purtroppo non c'è molto tempo per le amichevoli quindi possiamo farne solo 3:

precampionatolgl


Il primo appuntamento della stagione è la Supercoppa Belga

sorteggioavversario
regolevqv


Inizia la partita e.......

finalegyg


Dopo 90' minuti, la situazione non si sblocca, il risultato è ancora sullo 0-0..Come avete letto dalle regole della competizione, non sono previsti i tempi supplementari quindi si va ai rigori

finale2eee


Dopo una serie interminabile di rigori, la spuntiamo noi ma che fatica :)

vittoriahlh

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 23/7/2011, 10:17     +1   -1




Riprendiamo la carriera con l'esordio in campionato, sul campo dell'Anderlecht..Non è andata bene :esd:

Belgie Jupiler Pro League
Prima Giornata

1giornataapa


Torniamo a casa con le pive nel sacco ma non siamo abbattuti, vogliamo riscattarci e nelle successive 3 partite, tutte di campionato, ci riusciamo alla grande e la classifica non è niente male ;)

Seconda Giornata
2giornatavuv

Terza Giornata
3giornataptp

Quarta Giornata
4giornatanen

Classifica

4classificaaoa


Il nostro prossimo impegno sarà una partita storica per noi: si tratta della Supercoppa Europea contro l'Arsenal, sarà abbastanza impegnativo per noi ma non vogliamo fare da semplice sparring partner..

next
prepartitaqgq

 
Top
Breakdown_
view post Posted on 25/7/2011, 23:57     +1   -1




Certo che vincere i mondiali con la repubblica democratica del congo..
 
Top
• maow }
view post Posted on 25/7/2011, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 26/7/2011, 00:57) 
Certo che vincere i mondiali con la repubblica democratica del congo..

contro spagna, portogallo e francia..
 
Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share