Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
® angelrap ®
view post Posted on 26/7/2011, 01:38     +1   -1




è quasi impossibile :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Campioni del mondo!
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 29/7/2011, 08:57     +1   -1




espansionestadio
riepilogo

Classifica Campionato Classifica Gruppo C CL

Jupiler Pro League
Undicesima giornata
11giornatadwd
11record
11totw

UEFA Champions League - Gruppo C
Terza giornata
3giornataflf

3altrirpr

Jupiler Pro League
Dodicesima giornata
12giornatawqw

Beker van Belgie
Sesto Turno
6turno

Jupiler Pro League
Tredicesima giornata
13giornatatut

UEFA Champions League - Gruppo C
Quarta giornata

4giornatasws

4altriiti
4recordded

 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 13:06     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


In patria oramai facciamo quel che vogliamo.
In Champions dovremo fare bene nello scontro diretto con il Porto.
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 31/7/2011, 19:27     +1   -1




Belgie Jupiler Pro League
Quattordicesima Giornata
14giornatajfj

Beker van Belgie
Settimo Turno
7turno

sorteggioquartiiwi

Belgie Jupiler Pro League
Quindicesima Giornata
15giornatahuh

Belgie Jupiler Pro League
Sedicesima Giornata
16giornatavrv

16classificawiw

UEFA Champions League - Gruppo C
Quinta Giornata
5giornatayzy

5altriuyu


Come vi avevo anticipato qualche post fa, avevo puntato la panchina di una nazionale che però ha scelto un altro allenatore..sto parlando dell'Italia che si è affidata a Carlo Ancelotti, rifiutando quindi la mia candidatura..Mi ero rassegnato a guardare i prossimi Europei, quelli del 2016, da spettatore quando mi attrae una notizia, precisamente quella delle dimissioni di Safet Susic da CT della Bosnia.. Faccio presente di essere interessato a questa panchina e la federazione bosniaca mi ingaggia

ingaggioqpq
obiettivi
conferenzapkp


La squadra è impegnata nelle qualificazioni ai prossimi europei del 2016 e la situazione che trovo è abbastanza positiva

classificaqrq


Il primo impegno ufficiale da CT della Bosnia, è l'amichevole in casa del Belgio

1amichevoleooo1recordqfq


Per questa amichevole ho convocato gli uomini che mi aveva consigliato l'allenatore in seconda, giusto per prendere confidenza con l'ambiente e ho utilizzato la tattica che sto usando con il Genk: devo dire che sono soddisfatto del risultato nonostante la sconfitta in quanto sono state molte le occasioni create..I prossimi impegni che mi vedranno impegnato sulla panchina della Bosnia, sono tutte partite di qualificazioni agli Europei

prossimiimpegni


Bene, per ora è tutto, vi rimando al prossimo aggiornamento per la presentazione della rosa bosniaca ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


In campionato dobbiamo riprenderci il primo posto assolutamente!
In Champions ci è toccato il Porto e tutto sommato ci è andata anche bene visto che nel girone siamo arrivati 2°.
Il girone della Bosnia sembra fattibile :sisi:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 31/7/2011, 20:56     +1   -1




bud, il girone di Champions ancora non è finito, siamo arrivati alla 5° giornata, abbiamo 2 punti in più del Porto, che è terzo, e nell'ultima giornata c'è lo scontro diretto in casa mia......
in campionato, sono secondo a 1 punto in meno dello Standard Liegi ma io ho una partita in più di loro..
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Errore mio, ho letto male. Ma comunque contro il Porto dobbiamo vincere necessariamente per passare il turno :asd:
 
Web Contacts  Top
El Maestro Loco
view post Posted on 1/8/2011, 08:12     +1   -1




Thiago Alcantara e Castaignos :olè:
Speriamo nella vittoria contro il porto! Possiamo Farcela!
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 2/8/2011, 11:01     +1   -1




Belgie Jupiler Pro League
Diciassettesima Giornata
17giornataono

Belgie Jupiler Pro League
Diciottesima Giornata
18giornatattt

UEFA Champions League - Gruppo C
Sesta Giornata
6giornatarwr

6altriojo
6qualificazionests
sorteggioottavifhf

Belgie Jupiler Pro League
Diciannovesima Giornata
19giornataqzq

Belgie Jupiler Pro League
Ventesima Giornata
20giornatakdk

Beker van Belgie
Quarti di Finale - Andata
quartianduxu

Belgie Jupiler Pro League
Ventunesima Giornata
21giornataisi
21300panchine

Classifica
21classificayjy


Periodo positivo per noi, eccezion fatta per la sconfitta in coppa belga in casa del Club Brugge, rimediabile al ritorno tra l'altro..In campionato approfittiamo della scarsa lucidità dello Standard Liegi per balzare in vetta alla classifica e accumulare anche un bel tesoretto per il Gruppo Scudetto alla fine della regular season. In Champions, battiamo i dragoni del Porto in casa nostra e ci guadagniamo l'accesso agli ottavi finale dove ce la vedremo contro il Chelsea di Edinson Cavani guidati da Pep Guardiola (Tabellone Completo).
Nel frattempo, chiudiamo anche un'affiliazione con il Mogrev Budva, una squadra montenegrina che sarà la nostra nuova squadra satellite.

6affiliazione


Capitolo Bosnia:
Licenzio l'allenatore dell'U21 perché mi sembrava tanto incompetente e offro il suo posto a Milito, il mio allenatore in seconda al Genk, e lui accetta

ingaggiomilito

:ciao: :ciao: :ciao:

 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Abbiamo superato il turno di Champions :riot:
In campionato sempre perfetto, mentre in coppa dobbiamo recuperare lo svantaggio contro il Bruges :sisi:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 3/8/2011, 22:27     +1   -1




Il campionato va in pausa fino al 16 gennaio, nel frattempo arriva la notizia di qualche premio

21scarpadoro
21squadradellanno


Il mercato in questo periodo è difficile da fare, infatti le offerte per i giocatori che sto cercando di acquistare vengono tutte rifiutate o dalla squadra o dai giocatori stessi e la pausa viene impiegata tutta per queste trattative..arriva quindi il 16 gennaio ed è di nuovo tempo di campionato

22giornatawkw


Ma non è tutto: 2 giorni dopo mi arrivano 2 notizie che, devo ammettere, mi "turbano":

afcwimbledonoffertaege
athleticbilbaoofferta

Classifica afcwimledonengjqj Pannello Info



Classifica athletic Pannello Info


A questo punto, si aprono davanti a me 3 strade:
1) Resto al Genk - Rifiutando le due offerte, potrei tentare di arrivare il più lontano possibile in Champions. Tuttavia, agli ottavi abbiamo già il Chelsea e le possibilità di passaggio del turno sono davvero poche. Inoltre, il ritorno si giocherà a metà marzo quindi fra 2 mesi quando le altre 2 squadre potrebbero aver già ingaggiato un altro allenatore. Infine, mi sono reso conto di aver perso un po' di stimoli qui in Belgio, non totalmente ma in parte si;

2) Accetto l'offerta dell'AFC Wimbledon - Sono una neo promossa in Premier ma non è tutto, ad inizio gioco militano nella Blue Square Premier, sono riusciti a fare una grande scalata e questa è la prima stagione in Premier da inizio gioco. Come avete potuto vedere dalla classifica, sono ultimi a 10 punti dopo 23 partite quindi dovrei lottare per la salvezza, tra l'altro sono stati pronosticati all'ultimo posto. Inoltre, è una squadra che mi è sempre stata simpatica da quando ho letto la loro storia nella realtà e mi intriga abbastanza l'idea di riuscire a salvarla questa stagione e costruire un qualcosa di importante qui. Tuttavia, credo sarebbe un passo indietro per la mia carriera visto che passerei da una squadra al top nel suo campionato ad una squadra in fondo alla classifica;

3) Accetto l'offerta dell'Athletic Bilbao - Squadra piena di fascino, mai retrocessa in serie B spagnola, fortemente nazionalista tanto da acquistare solo giocatori di origine basca: proprio questo aspetto del mercato ha sempre contribuito a creare una forte simpatia per questa squadra, sia semplicemente da seguire l'andamento nelle varie competizioni sia da allenare. Inoltre sono stati pronosticati al 6° posto ma per ora stazionano al 14° quindi la mia sfida sarebbe almeno rispettare le aspettative dei media e poi cercare di fare meglio. Tuttavia, mi ritroverei a disputare l'Europa League e quindi rimandare il tentativo di vincere la Champions League.

Questo è quanto, sono davvero indeciso sul da farsi quindi ho rimandato di una settimana le offerte di entrambe le squadre sperando che riesca a schiarirmi un po' le idee sul da farsi ma in questo momento sono davvero in alto mare :(

Edited by _PaMi_ - 4/8/2011, 17:08
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 01:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Wimbledon :powa:
Anche perchè hanno fatto una scalata incredibile e ora tocca a te a confermarli in Premier :riot:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 4/8/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 4/8/2011, 02:29) 
Wimbledon :powa:
Anche perchè hanno fatto una scalata incredibile e ora tocca a te a confermarli in Premier :riot:

Eccoti accontentato bud :asd: :asd: :asd:

Rieccomi qui, con le idee più chiare rispetto a ieri..
Ci ho pensato davvero tanto. ero davvero molto combattuto ed alla fine ho scelto

dimissionihoh
ingaggioada


Vi chiederete come mai ho preso questa decisione: ebbene, come già spiegato nel mio precedente post, mi affascinava molto l'idea di salvare questa squadra dalla storia molto triste e bella allo stesso tempo dalla retrocessione dalla Premier dopo una scalata formidabile dalla Blue Square Premier..
La nota negativa è che ho fatto un salto all'indietro nella mia carriera però l'idea di allenare a Wimbledon si è insinuata pian piano nella mia mente e si è fatta sempre più insistente..già stamattina ero arrivato a queste percentuali:

AFC Wimbledon: 80/70%
Genk: 20-30%
Athletic Bilbao: 0%



Poi la svolta oggi pomeriggio, verso le 16:50, quando ho accettato l'offerta dei Dons al volo..

benvenutodid
cennistoricijvj


Ho fatto un'altra partita con il Genk e lo stesso hanno fatto i Dons (altra sconfitta per loro ndr) ma alla fine ho "dovuto" accettare :)

Senza perdere tempo, incontro subito il mio staff per una riunione in cui facciamo conoscenza prima di tutto e poi ci concentriamo su tutti gli aspetti della squadra: la riunione però non da risultati positivi, eccezion fatta per quanto riguarda le finanze che sono abbastanza buone..mi aspettavo peggio, lo ammetto :asd:

meetingstaff

infovarie


Come potete vedere dallo screen. il mio esordio avverrà in casa nostra contro il Wolverhampton in uno scontro valido per il Quarto Turno della FA Cup..Sicuramente avrete notato che lo stadio in cui avverrà questo incontro sarà il Loftus Road, notoriamente casa del Q.P.R.: questo perché il nostro stadio, il Fans' Stadium, è in ristrutturazione per l'aumento di capacità dovuto al fatto che la squadra da quest'anno gioca in Premier..il nostro trasloco avverrà 16 marzo 2015 quindi fra poco meno di 3 mesi.
Il livello della squadra è davvero basso, fatta eccezione per alcuni elementi, tra cui la mia vecchia conoscenza Kenny Thomposn (Profilo) che l'ho allenato nella prima stagione al Genk..Per il resto, dovremo rinforzarci in tutti i reparti ma il tempo è poco (siamo a fine gennaio ndr) quindi la situazione è abbastanza ingarbugliata io però sono convinto di poterci salvare, l'ho pensato non appena ho controllato la rosa, subito dopo aver ricevuto la loro offerta comunque, in base ai giocatori che ho a disposizione, credo che potremmo giocare con un classico 4-3-3. Tuttavia, ho dato disposizioni ai miei ragazzi di imparare altri 2 schemi, che potranno esserci utili sia nel resto di questa stagione sia nella prossima. I 3 schemi in questione sono questi:

433tqt 4231huh 361vtv


Ed eccoci alla presentazione della rosa:

Portieri

Luke Chambers
Martin Hansen
Simon Ramirez

Difensori

Antonio Amaya
Emmanuel Boakye
Mark Hudson
Martin John
John Johnson
Rodney McDonald
Isaac Osbourne
Kenny Thompson
Paul Watson

Centrocampisti

Jason Banton
Capdevila
Neil Danns
Carlos Gurpegi
Will Hatfield
Shaun MacDonald
Josh McQuoid
Adam Reed
George Scott

Attaccanti

Lateef Elford-Alliyu
Nathaniel Foster


Passano appena 5 giorni dal mio insediamento e mi arriva una notizia che mi lascia a bocca aperta, non mi aspettavo anche questo

presidenteaddio

:wall: :wall: :wall:

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 7/8/2011, 15:50     +1   -1




Arriva il giorno del mio esordio che avverrà in casa contro il Wolverhampton (in Championship), incontro di FA Cup. Il cambio di allenatore sta producendo molto entusiasmo tra i nostri giocatori ed anche ai piani alti della società e i tifosi non sono da meno

fiduciatifosi


Ma non dobbiamo distrarci perché anche se il nostro primo obiettivo è la salvezza, non vogliamo fare brutte figure, soprattutto in una coppa prestigiosa come la FA Cup..

FA Cup
Quarto Turno

4turnoxsx


I miei ragazzi hanno davvero voglia di fare bella figura e lo dimostrano fin dal primo minuto però la palla non vuole entrare..il fatto però è che le migliori occasioni sono degli avversari e rischiamo più volte di capitolare ma il nostro portiere si dimostra un vero spiderman e para di tutto..si vuole una mossa per sbloccare la partita e questa viene dalla panchina: infatti, verso il 62' faccio entrare Scott che mi ripaga segnando il gol vittoria all'80', gol che ci qualifica al prossimo turno..
L'urna però non è benevola con noi: infatti, per il prossimo turno, ci riserva un avversario fortissimo, forse il peggiore che avremmo potuto pescare..

sorteggioquintoturno

Possiamo quindi salutare la FA Cup con dispiacere anche perché avremmo potuto guadagnare un altro po' di soldini, anche se comunque ora potremo concentrarci al 100% sul campionato, dove dobbiamo centrare assolutamente la salvezza..

Pienamente soddisfatti torniamo alle nostre case ma non c' tempo per fare festa visto che ci aspettano 2 trasferte di campionato davvero proibitive: ci tocca prima l'Arsenal e poi il Manchester Utd :esd:

Barclays Premier League
Venticinquesima Giornata

25giornataaga


Davvero incredibile quello che succede in questa giornata: l'Arsenal ci mette a ferro e fuoco ma riusciamo a resistere eroicamente eccezion fatta per il gol in apertura di partita però non ci abbattiamo e riusciamo addirittura a trovare il gol del pareggio, anche se in maniera che dire fortunosa è dire poco, e poi catenaccio ad oltranza..importantissimo punto messo in cascina..

Barclays Premier League
Ventiseiesima Giornata

26giornataece


Altra trasferta proibitiva, stavolta all'Old Trafford: fatichiamo a reggerci in piedi quando entriamo ma al fischio dell'arbitro l'emozione è svanita per lasciare il posto all'agonismo e all'entusiasmo..riusciamo così a reggere l'urto della forza offensiva dei Red Devils e i impantaniamo in uno scialbo 0-0, super importante per noi..

Barclays Premier League
Ventisettesima Giornata

27giornatayty
27ritornovittoria


Si gioca in casa contro il West Ham, squadra che ad inizio stagione era una diretta concorrente nostra ma che a questo punto della stagione è abbastanza lontana da noi (anche se la matematica ancore ci permetterebbe di raggiungerla..) che però riusciamo a vincere seppur con il minimo dello scarto..tuttavia, il risultato non è giusto per il West Ham, ci ha aiutato molto la loro espulsione..
Inoltre, questo risultato ci consente di interrompere un lunghissimo digiuno che durava da 20 partite: che sia la svolta per noi?
Ecco infatti quello che recita ora la CLASSIFICA dopo queste ultime 3 partite

Nel frattempo, cerco di fare il solo mercato che posso fare, quello dello staff (click sugli screen per le skills)..

casper
judd

-------------------------------------------------------------------------------------------------

nextmatchzoz

 
Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share