Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Io sarei andato al Bilbao :asd: Comuqnue vediamo di confermarci in Premier!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 02:26     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Avvio incredibile con il Wimbledon, confermiamoci in Premier :riot:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 10/8/2011, 11:07     +1   -1




FA Cup
Quinto Turno

sestoturno
6sconfittarecord


L'impegno era molto proibitvo per noi e mi aspettavo che avremmo perso, forse non per 6-0 però pazienza, ora non avremo altre distrazioni nel raggiungimento del nostro obiettivo primario, la permanenza in Premier..

Premier League
Ventottesima Giornata

28giornataxpx

Premier League
Ventinovesima Giornata

29giornataztz
29strisciapositivainterrotta
29espansionestadio

Premier League
Trentesima Giornata

30giornataodo
30totw
30classificafkf


Possiamo salvarci,la classifica è notevolmente migliorata da quando mi sono seduto su questa panchina ed inoltre il calendario sembra darci una mano: infatti, come potete vedere dai calendari, ci sono molti scontri diretti tra queste 4 squadre quindi ne vedremo delle belle :)

30calendarionewcastlesis

30calendariostoke

30calendariowimbledon

30calendarionottingham



Edited by _PaMi_ - 10/8/2011, 15:45
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 11/8/2011, 14:45     +1   -1




Premier League
Trentunesima Giornata
31giornatawgw

31altri

Premier League
Trentaduesima Giornata
32giornata

32altri

Premier League
Trentatreesima Giornata
33giornata

33altri

Classifica
33classifica

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 12/8/2011, 00:36     +1   -1




Premier League
Trentaquattresima Giornata
34giornata

34altri

Premier League
Trentacinquesima Giornata
35giornatanwn

35altri
35yotm

Classifica
35classifica


-------------------------------------------------------------------------

35next

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 12/8/2011, 20:12     +1   -1




Premier League
Trentaseiesima Giornata
36giornata

36altrikuk

Premier League
Trentasettesima Giornata
37giornata

37altri

Classifica
37classifica
37media
-------------------------------------------------------------------------

37next

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 13/8/2011, 22:06     +1   -1




Premier League
Trentottesima Giornata
38giornata

38altri

Classifica
38classifica
38piazzamentonnn
38premi
38recordpiazzamento
38rimborsi


Abbiamo fatto bene a crederci fino alla fine :powa:
si chiude così una stagione molto entusiasmante, con una salvezza raggiunta all'ultima giornata, impresa superba ma che brucia molte energie mentali..purtroppo non posso andare in vacanza ancora perché ho da giocare 2 (+ 1 giocata mesi fa ma che mi è sfuggito di postare, scusate)partite con la Bosnia, valevoli per le Qualificazioni ai prossimi Europei dive vogliamo esserci..

Qualificazioni Europei Francia 2016 - Gruppo G
Terza Giornata
3giornatamdm

3altrishs

Qualificazioni Europei Francia 2016 - Gruppo G
Quarta Giornata
4giornatacfc

Qualificazioni Europei Francia 2016 - Gruppo G
Quinta Giornata
5giornatasts

5altricec
5qualificazione

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci siamo salvati con il Wimbledon :riot:
Grande impresa, ora dobbiamo rinforzare necessariamente la squadra.
Con la Bosnia tutto facile :sisi:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 21/8/2011, 16:43     +1   -1




Vacanze finite, è tempo di pensare alla nuova stagione..Le cose da fare sono tante, prima di tutto aggiustare la rosa che non è assolutamente adatta alla salvezza + la FA Cup + la Carling Cup: questo non significa che il nostro obiettivo è la vittoria della FA Cup/Carling Cup in quanto il nostro obiettivo primario è sempre la salvezza, anzi qualcosina in più :) però voglio uscirmene dalle 2 coppe il più tardi possibile..

La prima notizia che mi arriva non è buona

cambiodirigenzazcz


Non è buona nel senso che siamo stati tutti con il fiato sospeso per capire chi sarebbe stato il nuovo presidente per scoprire, dopo molto tempo, che il nuovo presidente sarà quello vecchio...
Il buon Eric Samuelson mi convoca nel suo ufficio:

rinnovo1gsg
rinnovo2xfx
bilancioxlx
dirittitvppp
aspettativelll


Esco dall'ufficio del mio presidente con un rinnovo contrattuale in mano ma soprattutto con una stupenda notizia per me: infatti, complici il bilancio in attivo dell'anno scorso e il contemporaneo ingente incasso derivante dalla vendita dei diritti TV delle nostre partite, mi viene messo a disposizione un bel tesoretto per poter operare sul mercato, tesoretto che sarà rimpinguato sicuramente dalle cessioni che ci saranno..
Arrivato al campo di allenamento, la prima persona che incontro è l'addetto al campo che mi comunica la buona riuscita della manutenzione al prato e quindi ora il manto erboso è in buone condizioni.

rizollatura


Dopo aver diretto il primo allenamento della stagione, vengo contattato dalla Federazione che mi comunica sia le quote per il campionato, sia il calendario

quoteqtq
calendarioeie


Ma è arrivato il momento della presentazione delle nuove divise, l'appuntamento è nel nostro stadio, il Fans' Stadium di Kingston upon Thames, alla presenza delle autorità cittadine..

presentazionedivise


Passiamo quindi alla presentazione delle tattiche che useremo quest'anno: come potrete vedere, sono già di vostra conoscenza in quanto sono tattiche già usate, sia qui a Wimbledon, sia al Ferencvaros e/o al Genk, ho deciso di riproporre queste tattiche perché in questa carriera mi stanno dando non poche soddisfazioni

tattichebyb


Ma la notizia più sorprendente della giornata mi sarebbe arrivata da lì a poco: infatti, ero sulla via del ritorno a casa mia quando mi chiama il presidente..Essendo le 21:35, mi sembrava strano che mi contattasse e che volesse che andassi nel suo ufficio

"Possibile che è ancora lì? Chissà cosa vorrà ora.."

Arrivato all'ufficio del presidente, entro ed iniziamo a chiacchierare, era molto eccitato per la notizia che doveva darmi e, quando me lo disse pensai, ad uno scherzo: non riuscire a credere a quello che le mie orecchie avevano appena sentito..
Festeggiamo fino a tarda ora io, lui e altri dirigenti della squadra appositamente fatti venire in loco poi andai a casa ed ebbi difficoltà ad addormentarmi a causa di quella strepitosa notizia, poi la stanchezza ebbe la meglio ma nei miei occhi restava il messaggio che il presidente mi aveva fatto veder poche ore prima.......

:clap: :clap: :clap:

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 22/8/2011, 12:49     +1   -1




Rieccomi qua ragazzi, cominciamo con il mercato..
Se vi ricordate come era prima la squadra, sarete d'accordo con me che bisogna operare una vera e propria rivoluzione..

amineoio begovic bilac campana cristian cuoghi alabdali fofana gibson kovacic onuoha lamela petrucci crescenti barbugian


Capitolo cessioni: anche qui sono molte le partenze, come preventivato tra l'altro..

amayabcb
boakyerqr
dannsugu
elfordalliyuzjz
gurpegincn
watsonrrr
mcquoidfkf
osbourneidi
ramirezdtd
hansendvd
johntnt
hatfieldmfm
chambersvuv
macdonalddqd


Ma le operazioni di mercato non finiscono qui, almeno quelle riguardanti il parco giocatori: infatti, acquistiamo 3 membri per il nuovo staff..

fernandez lerda park


Credo di poter dire che il mercato è chiuso :D
Ma finalmente arriviamo alla tanto attesa notizia che ha fatto entusiasmare me, il presidente e tutta la dirigenza intera: infatti, la notizia riguarda un'affiliazione..

affiliazionezsz

:uh: :uh: :uh:

 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che gran mercato, sono sicuro che quest'anno faremo un ottimo campionato :riot:
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 25/8/2011, 14:17     +1   -1




i589064_abbonamenti


Gli abbonamenti venduti sono pressoché gli stessi dell'anno scorso, speriamo che si ricredano altri tifosi..
Prima di mostrarvi l'esito delle amichevoli precampionato, questa è la rosa finale che è scaturita dalle tante operazioni in entrata e in uscita, insieme alla formazione tipo..





Come potete vedere, abbiamo una rosa molto giovane anzi la più giovane della Premier, come risulta dalle statistiche..



Ed ora, è il momento del precampionato


Le amichevoli vanno abbastanza bene, certo potevamo fare meglio ma c'è anche da dire che lo schema è nuovo e gli acquisti sono tanti quindi ci vuole tempo per l'affiatamento..la cosa positiva è che in ogni amichevole abbiamo giocato proprio come mi aspettavo che facessimo..



Prima Giornata


Seconda Giornata


Terza Giornata


Quarta Giornata


Quinta Giornata


Sesta Giornata


Classifica


Dopo un avvio disastroso, ci riprendiamo piano piano riuscendo a vincere 2 delle ultime 3 partite di campionato. Di sicuro sta influendo il poco affiatamento tra i tanti volti nuovi della squadra ma siamo sulla strada giusta.



Secondo Turno


Terzo Turno


 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


La formazione mi piace molto ma la partenza non è stata ottima ma è pur vero che abbiamo affrontato squadre difficili.
Ora dovremmo avere un calendario più abbordabile e potremmo fare più punti.
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 26/8/2011, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 25/8/2011, 19:00) 
La formazione mi piace molto ma la partenza non è stata ottima ma è pur vero che abbiamo affrontato squadre difficili.
Ora dovremmo avere un calendario più abbordabile e potremmo fare più punti.

aggiungici pure che la squadra ancora non è affiatato al massimo visto che i volti nuovi sono tanti comunque la strada intrapresa è quella giusta :)

bosniaandherzegovinaflag

BOSNIA-HERZEGOVINA vs EMIRATI ARABI UNITI
1amichevolegrg

BOSNIA-HERZEGOVINA vs GIAPPONE
2amichevoledvd

francia2016qualifnun

Sesta Giornata
6giornatakyk

Settima Giornata
7giornatatnt

Ottava Giornata
8giornatajkj

Classifica Finale
8classifica


Girone delle Qualificazioni a Euro 2016 nettamente dominata dalla Bosnia, peccato non essere riusciti a centrare l'en plein, sfumato solo all'ultima giornata contro un Israele che non giocava con nessun stimolo se non per la gloria e che rimonta 2 volte il nostro vantaggio. Approdiamo alla fase finale dei prossimi Europei che si disputeranno in Francia consapevoli della nostra forza, vogliamo stupire..
Gli altri gironi riservano non poche sorprese, prima fra tutte il terzo posto della Spagna che quindi dovrà guadagnarsi il pass ai Playoff..Di seguito i link per le classifiche finali di tutti i gironi e il tabellone dei Playoff, sull'esito dei quali sarete tempestivamente informati :)

Gironi A - E Gironi F - J
Playoff

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 03:22     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Qualificazione per la Bosnia :riot:
 
Web Contacts  Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share