Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
_PaMi_
view post Posted on 18/2/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (eltorazon10 @ 18/2/2011, 10:20)
è un peccato che tu debba perdere un giocatore così...
è anke giovane tra l'altro...19 anni ed ha buone qualità! -_-

eh si, peccato davvero comunque ho verificato che il trasferimento è reale, gia impostato dalla SI..lo sheffield utd è un'affiliata del ferencvaros e il trasferimento rientra negli accordi di affiliazione :(
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 18/2/2011, 13:29)
Sfida dal fascino storico e interessantissima...ti seguo :asd:
C'è anche il mio pupillo Schembri!

carissimo il mio GM, benvenuto :)
non è niente male il tuo pupillo :asd:
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:34     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io Pami!
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 19/2/2011, 14:02     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (budwaiser4 @ 18/2/2011, 22:34)
Ci sono anche io Pami!

benvenuto bud ;)

Arrivano altri due giocatori, proprio a ridosso della chiusura del mercato:
un buon portiere che sarà messo a disposizione per la seconda squadra per farsi le ossa

image



e un autentico colpaccio: grazie all'intercessione della dirigenza, riusciamo a portare nella nostra squadra un giovane centrocampista centrale dalle buone qualità, di prospettiva e, soprattutto, a poco prezzo..

image



nel frattempo, continua il campionato:
Nemzeti Bajnokság I
Terza Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Quarta Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Quinta Giornata

image

image

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 19/2/2011, 20:42     +1   -1




proprio nell'ultimo giorno di mercato, mi arriva un'offerta molto allettante..dopo averci riflettuto molto, decido di accettare, i soldi erano abbastanza e il giocatore valeva di meno :)

image



ma passiamo all'analisi del riepilogo del mercato:

Acquisti
image
Sui 6 giocatori nuovi acquistati, spiccano i 2 ivoriani, E. Konè e I. Kouakou, entrambi centrocampisti ed entrambi i colpi del nostro mercato..per il resto, sono acquisti fatti per dare più longevità alla squadra e al mio progetto di ringiovanimento della rosa..Spitzmuller è stato preso in prestito per provare come va quest'anno, dovrà meritarsi l'acquisto definitivo..

Cessioni
image
avrei voluto cedere almeno un altro paio di giocatori ma non ci sono state offerte vantaggiose eccezion fatta per quella al maltese Schembri, pervenuta tra l'altro proprio nell'ultimo giorno di mercato. L'offerta prevede una cifra iniziale di 65 mila € ma riceverò 7 mila € se segnerà almeno 10 gol in campionato, 1500 € se la Ternana verrà promossa (forza Ternana!!! :D ), 2 mila € al mese per altri 24 mesi, il 20% del prossimo trasferimento di Schembri e l'organizzazione di un'amichevole con la Ternana: proprio per questo ho accettato, giravano troppi soldi :D
a gennaio comunque cercherò di vendere almeno altri 3 giocatori per motivi anagrafici ed economici..naturalmente 3 giocatori oltre Gardos il cui trasferimento è già fissato da un bel pò, poi partirà la campagna rafforzamento..

Nemzeti Bajnokság I
Sesta Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Settima Giornata

image

Magyar Kupa
Terzo Turno

image
Partita dominata dall'inizio alla fine, il risultato avrebbe potuto essere molto più ampio ma va bene così, l'importante era passare il turno..
per il prossimo turno, l'urna si dimostra molto benevola con noi lasciandoci in dote una squadra di serie inferiore:
image

nel frattempo, si scaldano gli animi per il derby contro gli odiati rivali del MTK, qualche anno fa le due squadre più forti del calcio ungherese, diciamo una specie di Inter-Roma degli ultimi anni per intenderci ma con una rivalità più accesa visto che le entrambe le squadre sono di Budapest
image

Nemzeti Bajnokság I
Ottava Giornata

image
Facciamo nostro questo importante derby vincendo con un solo gol di scarto ma giocando bene: morale alle stelle..
e nel prossimo turno, ci aspetta un altro derby con un'altra squadra di Budapest: l'Ujpest, altra nostra acerrima rivale, partita conosciuta come una delle più violenti in Europa
image

Nemzeti Bajnokság I
Nona Giornata

image
Altro derby dal quale usciamo indenni anche se quel rigore poteva costarci caro..per fortuna il nostro portiere si supera e sventa la minaccia e ci giochiamo la partita alla pari ma il risultato è giusto così..

Nemzeti Bajnokság I
Decima Giornata

image

image



Edited by _PaMi_ - 20/2/2011, 02:05
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/2/2011, 22:57     +1   -1




Nemzeti Bajnokság I
Undicesima Giornata

image

Magyar Kupa
Quarto Turno

image

Nemzeti Bajnokság I
Dodicesima Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Tredicesima Giornata

image

Magyar Kupa
Quinto Turno - Andata

image

Nemzeti Bajnokság I
Quattordicesima Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Quindicesima Giornata

image

image
e si interrompe qui la nostra striscia di vittorie: peccato perchè perdiamo proprio con la seconda in classifica che grazie a questi 3 punti ci supera :(

image



Edited by _PaMi_ - 20/2/2011, 23:14
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 21/2/2011, 13:20     +1   -1




Stiamo andando cmq alla grande, il campionato è anora lungo!
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Una sconfitta ogni tanto ci può stare!
Il Kaposvari non molla un colpo, dobbiamo sorpassarlo!
 
Web Contacts  Top
_PaMi_
view post Posted on 22/2/2011, 22:05     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Breakdown_ @ 21/2/2011, 13:20)
Stiamo andando cmq alla grande, il campionato è anora lungo!

siamo solo a metà campionato :)
CITAZIONE (budwaiser4 @ 21/2/2011, 17:48)
Una sconfitta ogni tanto ci può stare!
Il Kaposvari non molla un colpo, dobbiamo sorpassarlo!

si infatti non mi preoccupo più di tanto, abbiamo perso solo due volte in 15 partite (anzi 17 contando anche questo aggiornamento...) l'unica cosa che mi fa rabbia è che abbiamo perso proprio contro la nostra diretta avversaria, un'avversaria che però incontreremo all'ultima partita di campionato: se si arriverà con questi distacchi, sarà una vera e propria finale che si giocherà in casa nostra però

image


image

image

image


image

image

image


Magyar Kupa
Quinto Turno - Ritorno
(Andata 1-3)

image

image

 
Top
Ganso 10
view post Posted on 22/2/2011, 22:18     +1   -1




Ottimo andamento.
Sempre finali cardiopalma :asd:
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 23/2/2011, 18:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Ganso 10 @ 22/2/2011, 22:18)
Ottimo andamento.
Sempre finali cardiopalma :asd:

non molliamo mai :asd:

Per visualizzare le skills dei nuovi acquisti (quelli all'interno del riquadro rosso negli acquisti), cliccare sul nome del giocatore..

imageimageimageimageimageimageimageimage

 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/2/2011, 18:32     +1   -1




Davvero un buon andamento, ora dobbiamo allungare in campionato.
Buon mercato :sisi:
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 4/3/2011, 17:43     +1   -1




Rieccomi qui ragazzi..
purtroppo ho avuto un pò di problemi con fm e con il save della mia carriera che era andato irrimediabilmente rovinato e quindi ho dovuto ricominciare ma non volevo abbandonare questa carriera visto che mi ha affascinato molto..proprio per questo motivo, ho ricominciato e ho cercato di produrre il più fedelmente possibile tutto quello che era successo prima che si rovinasse il save...
cominciamo quindi il riassunto della stagione con gli acquisti e le cessioni fatte:

image


ho cercato di comprare i stessi giocatori che avevo comprato nel precedente save ma non ci sono riuscito al 100%..esclusi i giocatori che avevo comprato anche prima e che vi avevo già presentato, gli acquisti "nuovi" sono questi:

Ozren Peric Tumelo Nhlapo Armin Kapetan Laszlo Meszaros Patrik Blaskovits Szilard Devecseri



in campionato siamo arrivati al momento della lunga pausa invernale, precisamente alla 17° giornata..ecco i risultati:

image


come potrete vedere dalla classifica, siamo più o meno sullo stesso livello del precedente save, secondi a 2 punti dalla prima solo che adesso la prima è il Debrecen, che stavolta abbiamo battuto 3-0 sul loro campo , mentre la capolista del precedente save, il Kaposvari, lotta per salvarsi..le altre acerrime rivali del Ferencvaros, l'Ujpest e il MTK Budapest, si trovano rispettivamente al 5° e 6° posto..

Classifica



in Magyar Ligakupa, siamo riusciti ad approdare di nuovo ai Quarti di Finale, dove stavolta incontreremo, nel primo incontro dopo la sosta invernale, i detentori del Debrecen:

Fase a Giorni - Gruppo C
image

Quarti di finale
image



in Magyar Kupa invece, eliminiamo agevolmente l'Honved 2 nel 3° turno e il Lombard Papa 2 nel 4° turno mentre nel 5° turno, strutturato in gare di andata e ritorno, l'ESMTK, squadra di serie C, ci fa sudare le proverbiali 7 camicie: infatti, dopo un doppio 1-1, riusciamo a qualificarci solo vincendo ai rigori sul campo avversario..nei Quarti di Finale troveremo il Pecs, una squadra di serie B

dal 3° al 5° Turno
image



Quarti di Finale
image



bene, il riassunto è completato, ora faremo 5 amichevoli nella lunga sosta invernale, un pò per non perdere il ritmo partita, un pò per guadagnare un pò di soldini :asd:
a presto ;)
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 8/3/2011, 00:19     +1   -1




nella lunga pausa invernale facciamo 5 amichevoli sia per rimpinguare le casse sia per non perdere il ritmo..i risultati sono molto soddisfacenti

image



e vengo anche convocato dalla dirigenza per chiedermi se voglio cambiare gli obiettivi stagionali..dichiaro che possiamo lottare per il titolo e arrivano un pochino di soldi in più :D

image

e finalmente arriva il gran giorno:
Magyar Ligakupa
Andata dei Quarti di Finale

image


dopo questa bella vittoria, si passa all'altra coppa nazionale
Magyar Kupa
Andata dei Quarti di Finale

image


Nemzeti Bajnokság I
Diciottesima Giornata

image


Magyar Kupa
Ritorno dei Quarti di Finale

image
fatichiamo non poco per passare questo turno ma l'importante è avercela fatta ;)


Nemzeti Bajnokság I
Diciannovesima Giornata

image
partita brutta ma soprattutto perdiamo la possibilità di sorpassare il Debrecen che nel frattempo perde la sua partita..


Magyar Ligakupa
Ritorno dei Quarti di Finale

image
giochiamo molto bene sul campo del temutissimo Debrecen, andiamo subito in vantaggio ma ci raggiungono..il risultato non cambia più e conquistiamo la semifinale

image


Nemzeti Bajnokság I
Ventesima Giornata

image

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 13/3/2011, 17:09     +1   -1




rieccomi ragazzi, eravamo rimasti a 10 giornate dalla fine del campionato locale e nelle semifinali delle 2 coppe nazionali ungheresi, la Magyar Kupa e la Magyar Ligakupa...

Capitolo Campionato:

image


il campionato è stato un lungo duello tra me, il Debrecen e lo ZTE, anche se solo per 4-5 partite..nelle ultime partite la sfida era solo tra me e il Debrecen..
nelle ultime 10 partite il campionato è stato molto esaltante con il sorpasso da parte nostra ai danni dei rivali del Debrecen, il controsorpasso di quest'ultimi avvenuto proprio la partita prima dello scontro diretto, quando abbiamo avuto uno svantaggio di un punto..nello scontro diretto poi, li abbiamo distrutti, 4-0 in casa nostra e li abbiamo sorpassati di nuovo: +2 ad una giornata dal termine..
a questo punto, ci sarebbe bastato un punto nell'ultima partita perchè in caso di arrivo a pari punti contano gli scontri diretti e noi li abbiamo vinti entrambi (3-1 in trasferta e 4-0 in casa)..alla fine il punto è arrivato e il Debrecen ha pareggiato nel suo incontro quindi lo scudetto sarà cucito sulle nostre maglie l'anno prossimo

ed eccola qui, la classifica finale:

image


nella prossima stagione parteciperemo anche alla Champions League, partendo però dal secondo turno di qualificazione ma meglio di niente..l'obiettivo naturalmente è arrivare alla fase a gironi :)

Capitolo Magyar Ligakupa:

image


La Magyar Ligakupa è una delle coppe nazionali dell'Ungheria, la corrispondente della Carling Cup potremmo dire solo che non mette in palio un posto nelle competizioni europee per chi vince..viene giocata da tutte le squadre della seria A locale: le prime quattro partono dai Quarti di Finale (come faremo noi l'anno prossimo :) ) mentre le restanti 21 squadre partono dalla fase a gironi strutturata in 4 gironi da 3 squadre dove solo le prime accederanno ai Quarti..
Eravamo arrivati alle semifinali, strutturate in gare di andata e ritorno, così come la finale..
in semifinale ci sbarazziamo del Videoton, anche se nel ritorno vanno molto vicini ad eliminarci..in Finale troviamo il Kecskemet, squadra di bassa classifica in campionato però in coppa ci fa sudare le proverbiali sette camicie ma riusciamo a portarci a casa il trofeo, la prima Magyar Ligakupa della storia del Ferencvaros..

Capitolo Magyar Kupa:

image


La Magyar Kupa invece è la coppa nazionale per eccellenza, la nostra Coppa Italia per intenderci e mette in palio un posto nelle competizioni europee..a questa competizione partecipano tutte le squadre ungheresi, di tutte le serie..
siamo arrivati anche qui in Semifinale dove troviamo il Lombard Papa che eliminiamo abbastanza agevolmente..in Finale però troviamo il Debrecen, in un altro capitolo della lunga sfida di questa stagione..
alla fine la spuntiamo noi con una grande prestazione e li distruggiamo di nuovo

image


ora lo possiamo dire ragazzi

TRIPLETE!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



la brutta notizia però riguarda le finanze:

image


il mercato quest'anno sarà un pò difficoltoso :esd:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/3/2011, 19:33     +1   -1




Beh, una stagione strepitosa, non c'è che dire :asd:
Unico neo: hai ceduto il mio pupillo :cry:

Adesso bisogna lavorare per conquistare l'Europa :sisi:
 
Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share