2000-2010, Milan, Inter, Juventus e Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 17:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


per me alcune scelte non hanno molto senso...
ibrahimovic ad esempio è notoriamente esploso all'inter, se il criterio è dove ha giocato meglio o ottenuto maggiori risultati è lì che dovrebbe giocare, se il discorso è dove hanno giocato prima allora cannavaro dovrebbe essere all'inter e non alla juve...
ad ogni modo parlando per l'inter ho dato una lettura veloce alla rosa e ti posso dire che nella rosa top del decennio non possono assolutamente mancare giocatori del calibro di thiago motta, di biagio o, in base al criterio di cui sopra, el cholo simeone, per non parlare di mario balotelli che è stato risolutivo in più di un caso
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 17:43     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,894
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Thiago Motta e Di Biagio ci sono nelle versioni successive. Balotelli c'è (ringiovanito di qualche anno) nella primavera, ma il computer per esempio lo fa giocare da subito.
Il criterio in realtà è stato soggettivo per molti casi. L'Inter, con l'attacco che ha e contando che Mourinho gioca con una punta sola, non aveva bisogno anche di Ibrahimovic.

Simeone è nella Lazio ;)
 
Top
dufy11
view post Posted on 6/4/2011, 13:04     +1   -1




ma Mourinho è l'allenatore sia dell'Inter che del Porto?!?!
 
Top
Schini91
view post Posted on 14/4/2011, 16:01     +1   -1




a me non trova il file quindi non riesco a scaricarlo perchè?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 14/4/2011, 18:44     +1   -1




CITAZIONE
a me non trova il file quindi non riesco a scaricarlo perchè?

Sara' scaduto il link,bisogna chiedere all'autore del DB di riupparlo ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Riuppare!

Comunque non capisco il criterio nel dare l'età. Se come ho capito io, è data a seconda di quanti anni avevano all'arrivo in squadra, perchè però Cristiano Ronaldo e Rooney hanno 22 e 24 anni? Sono entrambi arrivati in squadra a 18 anni, anche perchè sono entrambi dell'85....
 
Top
~LûÇaŠ970~™
view post Posted on 1/6/2011, 18:06     +1   -1




Qualcuno ha contattato il creatore del db?
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:30     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,894
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Scusate, ho fatto un periodo di assenza e ho notato solo adesso che sono scaduti i file. Attualmente ho qualche problema di connessione (lentezza esasperante della famigerata Internet Key della Vodafone) e quindi potrei spaccare il computer una decina di volte nel tentativo di ricaricare i file. Appena ci sarà una velocità più umana ricarico il tutto ;)

Scusate ancora per il ritardo!
 
Top
22 replies since 11/2/2011, 22:25   1408 views
  Share