Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
LupoBG
view post Posted on 2/6/2011, 21:07     +1   -1




Mamma che stagione..
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/6/2011, 21:17     +1   -1




Semplicemente strepitoso...adesso non fermiamoci sul più bello!
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Devi chiudere in bellezza.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 23:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Qua vinciamo sempre, in tutte le competizioni!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


ringrazio tutti per il magnifico supporto :D

SERIE A

vinciamo facile a catania, ma soffriamo contro la viola, uno 0-0 che non preclude la vetta

image

perchè l'inter strapazza 3-1 i cugini, però viene fermato dalla juve

image

ora roma e samp.......

image

COPPA ITALIA

con i titolari non vinciamo, invece con la squadra b, e in 10 li strapazziamo, con lorenzetti unico titolare e unica punta dopo l'espulsione, che distrugge da solo la difesa viola

image

finale contro il milan

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

in francia, formazione classica, il lione è una bella squadra, e dimostra di essere pericoloso tenendo il pallino del gioco, noi ripartiamo ma siamo scialbi, loro pero non trovano il pertugio e tirano solo da lontano

nel secondo tempo fuori pedro e dentro ilicic, per dare piu brio, ed è proprio ilicic che imbecca bakambu, controllo e tiro sul palo piu lontano, passano 11 minuti e bakambu su contropiede mette fine alla partita

image

al ritorno pensavo come una formalità, formazione comunque tipo, ma i francesi sembrano drogati, corrono il doppio, e nonostante l'espulsione, giocano al doppio della velocità, non facendoci fare neanche un tiro, un dominio assoluto che trova espressione nel 2-0 a fine primo tempo

una ramanzina negli spogliatoi, e nella ripresa siamo piu convinti, bakambu pesca il jolly e porta sul 2-1.....che sgonfia i francesi, che in 10 pagano dazio, prima col pari di pastore e poi addirittura sul 3-2, gol del giovane santamaria, 18 anni

image

mi sono cacato addosso xd, ma siamo in finale contro uno united che ha disintegrato il city

image
 
Top
LupoBG
view post Posted on 3/6/2011, 14:41     +1   -1




In campionato siamo sempre primi, ma mancano ancora due partite..Dobbiamo vincere per forza.
In C.League dopo una bella sudata contro il Lione siamo in finale contro io Man.Utd!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


SERIE A

una brutta notizia: sirigu si infortuna per 6 settimane, salta tutte e due le finali, dreyer è solo un discreto portiere, è un duro colpo, ma passiamo alle partite

image

l'inter le vince anche tutte e due, ma ormai non ha importanza, siamo campioni d'italia!!!!!

image

una cavalcata entusiasmante, da -15 punti!

image


COPPA ITALIA

in vista della finale si champions dopo 3 giorni, facciamo un discreto turnover....che serve a poco, non siamo lo stesso palermo al completo, e il milan è un' ottima squadra

bakambu va ancora a segno, ma è inutile, la coppa prende la strada per milano a 7 minuti dalla fine, con un incornata su clacio d'angolo di huth, in una partita giocata solo discretamente da tutte e due le squadre, noi però siamo stati piu grigi del milan

image

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

formazione tipo, giochiamo contro uno united pieno di regen, e incontro farouk ex stella del mio southampton, molto forte fisicamente.....e infatti i red devisl sono su tutti i palloni con un pressing asfissiante, trovano subito il gol e per il resto della partita si vedono piu loro che noi

al 66esimo, bakambu pareggia con un tiro da fuori area, ma dopo 3 minuti una punizione non irresistibile di 3 metro trafigge dreyer, lo united si rilassa e cominciamo a giocare bene, e il pari di igor ne è la dimostrazione

si va ai supplementari, e l'occasione capita prima a graciani e poi a cerny, ma il loro portiere respinge, loro si fanno vedere con una bella azione di hernandez con dreyer che para

quando i rigori sono ad un passo, cross dalla trequarti, carter spizza e segna, 3-2 e united campione d'europa.

image

nel complesso, lo united ha fatto di piu, ma non siamo stati schiacciati, una nostra vittoria non sarebbe stata uno scandalo............complimenti ai red devils, ci proveremo l'anno prossimo

stats di fine anno

image

 
Top
LupoBG
view post Posted on 3/6/2011, 17:05     +1   -1




Benissimo in Serie A..Campioni d'Italia.
Veramente un peccato per la finale ci CL persa, ma comunque abbiamo giocato a testa alta, e questo ci fa onore.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/6/2011, 17:27     +1   -1




Niente male dai...scudetto vinto con due grandi partite nel finale, peccato per la Coppa Italia e la Champions, non abbiamo brillato.
Fa niente, ci riproveremo l'anno prossimo, sicuramente saremo più esperti :asd:



 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


questo è sicuro, ci riproveremo!
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 02:15     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Fantastica conquista della serie A, peccato per le 2 finali, perse forse anche per la mancanza di Sirigu.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:50     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Gran vittoria dello scudetto!
Peccato per le finali, ma da una parte è una cosa buona...sarà uno stimolo migliore per il prossimo anno!
 
Web Contacts  Top
Dodo2311
view post Posted on 6/6/2011, 20:59     +1   -1




Io devo veramente ringraziarti.
Oltre ad avermi regalato una abbondante ora di sudore e lacrime rileggendo tutte le traversie delle tue varie squadre, i successi, le sconfitte, i colpi di scena e le strade lasciate a "metà"; e ad avermi fatto leggere una delle più belle carriere che abbia visto in 8 anni di manageriali vari.
Sei stato l'unico a condividere la mia idea non denigratoria della "disoccupazione" xD e con l'approdo al Palermo, da quanto ho capito la tua squadra, mi hai ricordato la mia carriera più bella dove riuscii ad approdare alla Roma iniziando dagli States e passando per mezzo mondo (letteralmente :asd: )

L'unica pecca è che adesso mi sto mangiando il fegato perchè con questo computer non ho un processore sufficiente per giocare e avrò probabili crisi d'astinenza... xD

Continua così! Hai un fan in più! :)

L'unico mio dubbio è: dove minchia li hai presi i 120 milioni per il trasferimento di Lorenzetti al Palermo???
 
Top
Mike22
view post Posted on 6/6/2011, 23:12     +1   -1




si continua a vincereeee!! :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 01:30     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Dodo2311 @ 6/6/2011, 21:59) 
Io devo veramente ringraziarti.
Oltre ad avermi regalato una abbondante ora di sudore e lacrime rileggendo tutte le traversie delle tue varie squadre, i successi, le sconfitte, i colpi di scena e le strade lasciate a "metà"; e ad avermi fatto leggere una delle più belle carriere che abbia visto in 8 anni di manageriali vari.
Sei stato l'unico a condividere la mia idea non denigratoria della "disoccupazione" xD e con l'approdo al Palermo, da quanto ho capito la tua squadra, mi hai ricordato la mia carriera più bella dove riuscii ad approdare alla Roma iniziando dagli States e passando per mezzo mondo (letteralmente :asd: )

L'unica pecca è che adesso mi sto mangiando il fegato perchè con questo computer non ho un processore sufficiente per giocare e avrò probabili crisi d'astinenza... xD

Continua così! Hai un fan in più! :)

L'unico mio dubbio è: dove minchia li hai presi i 120 milioni per il trasferimento di Lorenzetti al Palermo???

ti ringrazio assolutamente per le belle parole......sono queste che spingono sul serio ad andare avanti

a me interessa davvero poco vincere tutto, piu che altro mi interessa raccontare una storia, dove poi magari si ricorda di quella coppa persa all'ultimo minuto, di quel giocatore non comprato e finito chissa dove.........e lo possono testimoniare anche le mie carriere fallimentari col siracusa (pero quante risate..) e gela.........non è nelle mie corde partire dall'alto, nemmeno con una di media classifica...non ci riesco, però rispetto chi lo fa, ci sono tantissime belle storie anche da chi è partito col real....ognuno gioca come vuole, e deve essere rispettato imho

per quanto riguarda lorenzetti, 120 milioni in rate per 48 mesi xd, è stata una follia ma è come un figlio (virtuale) per me
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3297 views
  Share