Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/3/2011, 20:05     +1   -1




Voglio proprio vedere cosa farai col Bermuda...peccato aver lasciato l'IF così, avevi fatto cose grandiose...:cry:
Grande stagione al Southampton :asd:
Mercato ottimo!
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 13/3/2011, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 13/3/2011, 20:05) 
Voglio proprio vedere cosa farai col Bermuda...peccato aver lasciato l'IF così, avevi fatto cose grandiose...:cry:
Grande stagione al Southampton :asd:
Mercato ottimo!

 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


ultimi due colpetti

image
il francese sara il terzino titolare, non difendera alla grande ma spinge come uno stantuffo, e mi permettera di mettere costerjs al centro, talamonti stava perdendo qualche colpo

image
non so se è suo figlio, o solo un omonimo, ma è interessante, vediamo come cresce

nel frattempo........

image
lascio subito le bermuda, e vado in costa d'avorio, la nazionale è davvero forte, l'obiettivo? la coppa d'africa e......non lo diciamo, ma fa tra anni spero......shhhh!

npower League Championship 24a/35a

image

con i nuovi arrivi, siamo devastanti! peccato per le solite amnesie, che costano punti, perchè in championship non puoi permetterti di perdere punti, spicca il 10-1 al povero watford

Classifica npower League Championship 2014/2015
image

noi andiamo forte, ma il forest è sempre li, in agguato, non muore mai, è il mio incubo, con questa media avrei stravinto, e invece sono sempre la, sono buoni i 18 punti sulla zona playoff

The FA Cup 2014/2015

image

Io ho sempre culo nei sorteggi, oh, ci capitano solo squadre di premier, alla prima regoliamo il wba senza tanti troppi complimenti, poi buttiamo fuori entrambe le parti di manchester, con prestazioni sontuose dei miei, lo united dopo aver dominato la scena inglese per 5 anni, sto anno è dietro, me l'aspettavo piu combattuta

al sesto turno, incontreremo il coventry, dovrebbe essere facile, poi ce la giochiamo con tutte, tranne gli spurs secondi in premier, troppo forti

@ santiago: l'if ha stravinto il campionato, ed è uscita al secondo turno di qualificazione alla cl

ho accettato la costa d'avorio, perchè è immensamente piu forte, e poi non giocando nel campionato delle bermude, non avrei saputo aumentare il livello sia del campionato, che dei giovani, cosa che la costa d'avorio fa tranquillamente
 
Top
matteo'93
view post Posted on 13/3/2011, 21:16     +1   -1




Manchester sottomessa alla furia di Southampton!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


col coventry, è tutt'altro che facile

image
image

la spuntiamo al replay, dove in semifinale affronteremo i wolwes che hanno battuto il liverpool

intanto, conquistiamo la promozione in premier con 5 giornate d'anticipo, insieme al forest

image

image

Il forest è sempre la, lo odio, ora c'è la tirata finale, fare il double sarebbe splendido
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:39     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


In Championship stiamo facendo faville e in più strepitosa la vittora sullo United in FA Cup.
Vediamo cosa combini con la Costa d'Avorio.
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 15/3/2011, 00:08     +1   -1




Grande stagione di Championship, e altrettanto la vittoria sullo United..Continua così.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 01:13     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image

si va in finale, contro gli spurs, impresa che se mi riesce..........la devo preparare minuziosamente, per fortuna si gioca dopo la fine del campionato

campionato, che io non sopporto piu, le ultime partite le ho vinte nell'ordine

7-0
5-0
7-0
6-0 (quella col coventry, che vedete nel calendario sopra xd)

e il nottingham tiene il passo, 99 a 99 in classifica, e all'ultima giornata, indovinate contro chi gioco?

ne mancano ancora 3, io devo giocare con ipswich, blackpool e loro contro middelsbrough e wigan e poi, come detto sopra..........contro di loro
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 02:03     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


vinco 5-1 contro l'ipswich, e 2-3 contro il blackpool, e loro? naturalmente le vincono tutte, e col wigan alla penultima vincono pure al 96esimo

image

tutto si decide all'ultima, a noi basterebbe anche il pari, in inghilterra vale la differenza reti

image

ora la gioco, il match che vale questo strepitoso campionato, sia nostro che del forest
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 02:42     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image

La partita è bellissima, nei 20 minuti non capiscono nulla, 3 gol e altri 3 potevamo farne

dominiamo il primo tempo, e sembra l'inizio di una goleada, ma nel secondo tempo loro si svegliano, noi ci siamo, ma non concretizziamo, abbiamo occasioni ma la porta ora è stregata, loro segnano di nuovo su un rimpallo, ma è meritato, sembrano trasformati, a noi manca solo il gol, la partita ha capovolgimenti di fronte assurdi

al 92esimo, il gol del 3-3, ma è una rimonta dolcissima, vinciamo lo stesso

image

image

che dire, l'ora è tarda, io ringrazio tutti, sul seiro, chi mi ha seguito. peccato che credo non ci sia nessuno per l'ora

domani, la fa cup, e poi.......il resto...lo scopriremo solo vivendo
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 15/3/2011, 12:45     +1   -1




Campioni!!! :vittoria:
 
Top
matteo'93
view post Posted on 15/3/2011, 14:48     +1   -1




Strepitoso! Ora cambierai di nuovo squadra o porterai il Southampton ancora + in alto?
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image

Gli spurs hanno uno squadrone, noi rispondiamo giocando di contropiede

e sui contropiedi nascono i tre gol, la velocità di farouk, autore di due assist mette in difficolta corluka e boyata

dopo l'ingiusta espulsione di fonte, la gara si complica maledettamente, agazzi para tutto, e non contento regala pure l'assist a lorenzetti su un rilancio perfetto, 3-0 e tutti a casa, erano 39 anni che i saints non vincevano la fa cup

image

Questo da la partecipazione dei saints alla prossima el

image

e io vinco il premio di allenatore dell'anno

image

ora.....boh, non so, di sicuro c'è un amichevole della costa d'avorio contro l'argentina, poi....boh.

Edited by Trainspotting90 - 15/3/2011, 16:21
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 15/3/2011, 20:27     +1   -1




Rimani al Southampton e vinci tutto :riot:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 15/3/2011, 21:43     +1   -1




Anche secondo me è meglio se rimani al Southampton!
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3297 views
  Share