4-2-3-1 Mourinhano, Alle origini del mito

« Older   Newer »
  Share  
mrjean79
view post Posted on 10/4/2011, 01:05     +1   -1




a dimenticavo ho in corso con mio fratello e un suo amico una partita a tre premetto che ho gia vinto tutto col manchester city però con un 4-4-2 stupido la squadra era cosi composta hart,richards tiago silva kompanycoentrao,wright philips rakitic pastore adam johnson balotelli tevez.adesso siamo arrivati al 2018 sono diventato il ct dell'italia,e ho fatto i mondiali arrivando terzo con la tua tattica.adesso lo impostata anche nel city.vorrei chiederti quando è ora di azzerare la squadra svecchiandola sfrutto le giovanili per ricostruire o cerco giocatori già fatti sempre giovanii.e poi sulla preparazione della partita quale area devi tenere più in considerazione?
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 10:05     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


io nelle giovanili non è che ci creda molto... preferisco sempre comprare giocatori adatti al modulo che adattare il modulo ai giocatori...
unione squadra...
 
Top
mrjean79
view post Posted on 12/4/2011, 13:41     +1   -1




[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
mrjean79
view post Posted on 12/4/2011, 14:08     +1   -1




Arsenal seconda stagione VINTA LA PREMIER LEAGE DAVANTI AL TOTTENHAM,fABREGAS 20 ASSIST IN PREMIER VINTA F.A.CUP CONTRO IL CHELSEA GOAL DI ROLANDO E VERMALEEN E HAZARD PER IL CHELSEA E ADESSO MANCA LA FINALE DI CHAMPIONS PER IL TRIPLETE MI HANNO GIà RICHIESTO IL MILAN E IL REAL.MOU E ALLEGRI INFATTI ESONERATI,E ANCHE MANCINI AL CITY ESONERATO.P.S COME FACCIO A PUBBLICARE I RISULTATI DELLA MIA CARRIERA QUI OTTENUTI CON LA TUA TATTICA MOURINHIANA CIAO LORE
 
Top
Wolves86
view post Posted on 12/4/2011, 15:00     +1   -1




mrjean79 non scrivere in maiuscolo grazie ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 15:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


stai su fm nella pagina che vuoi far vedere, clicchi nella tastiera su stamp, che è come fare una foto dello schermo, e poi apri paint e in alto a sinistra su modifica fai incolla.
Ora non ti resta altro che caricare l'immagine in qualche sito adatto... che so tynipic, imageshack...qualsiasi sito di upload immagini e poi porla sotto la stringa [IMG][/IMG]
 
Top
mrjean79
view post Posted on 13/4/2011, 10:26     +1   -1




e anche l'arsenal fece il triplete battendo in finale di champions league il manchester united 3-2 Van persie 2 e chamack al 90 minuto il manchester rimonto da 0-2 a 2-2 con rooney e carrick e adesso il manager dei gunners è diventato ct della nazionale italiana :vittoria:
 
Top
mrjean79
view post Posted on 13/4/2011, 11:10     +1   -1




ho provato come hai detto tu,ho cliccato stamp mentre sto su fm ma non succede niente.però ho visto che sul menù a tendina dove si salva le partite,c'è un comando stampa schermata e ti fa sciegliere,tra file di testo pagina web e stampante.ho stampato in pagina web ma quando apro paint e vado per incollare,mi dice che non è supportato il tipo di file
 
Top
Wolves86
view post Posted on 13/4/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (mrjean79 @ 13/4/2011, 12:10) 
ho provato come hai detto tu,ho cliccato stamp mentre sto su fm ma non succede niente.però ho visto che sul menù a tendina dove si salva le partite,c'è un comando stampa schermata e ti fa sciegliere,tra file di testo pagina web e stampante.ho stampato in pagina web ma quando apro paint e vado per incollare,mi dice che non è supportato il tipo di file

Se premi solo stamp e'normale che non succeda nulla...devi premere stamp,poi aprire paint e fare incolla ;)
Oppure premi Alt+F9 e ti salvera' le immagini in Documenti/Sport Interactive/Football Manager 2011/screenshots...
 
Top
NewBiefm
view post Posted on 14/4/2011, 18:14     +1   -1




Il tuo modulo è un Signor modulo, complimenti!

L'ho scaricato e provato proprio con l'inter.
Ho da poco finito la prima stagione, non ho fatto nè acquisti nè cessioni.

Ho vinto Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, Mondiale per Club e lo Scudetto con 96 punti, +22 dalla seconda, 30 vittorie-6 pareggi-2 sconfitte, Gol Fatti 92 Gol Subiti 15.. E' una tattica pazzesca!

L'unica pecca, è che ho perso la Champions ai Quarti di Finale con l'Arsenal, andata 1-1, ritorno in casa ho perso 0-1..

I due giocatori migliori sono stati:

Milito --> 44 presenze 36 Gol
Eto'o --> 45 presenze 31 Gol (usato Come trequartista sinistro)

In difesa invece ottimo Lucio, però Ranocchia mi ha sorpreso tantissimo usato come DC, ha fatto 23 presenze e 7 Gol.

Quindi, Complimenti Lorebniz anche se la Champions mi è sfuggita >.<
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 19:47     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


grazie ragazzi mi fa piacere :D
 
Top
mrjean79
view post Posted on 14/4/2011, 20:20     +1   -1




ARSENAL CAMPIONE D'EUROPA Arsenal vince la coppa di lega. Arsenal Campione D'inghilterra. Bomber Rolando 10 Goal in campionato



[SPOILER]http://img695.imageshack.us/i/fabregase.png/[/SPOILERFabregas 20 assist in Premier



Complimenti Ancora,tattica Fantastica non ho parole
 
Top
beppethebest94
view post Posted on 15/4/2011, 19:44     +1   -1




ti volevo keidere secondo te sanchez è meglio sulla trequarti fasciai oppure sulla trequarti centrale??
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 21:34     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


fascia destra ;)
 
Top
121 replies since 1/3/2011, 21:02   7220 views
  Share