4-2-3-1 Mourinhano, Alle origini del mito

« Older   Newer »
  Share  
The Mijus
view post Posted on 25/4/2011, 11:44     +1   -1




Con l'ultima patch continua a funzionare questa tattica?
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 17:34     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


certamente! ci ho vinto la champions XD
 
Top
luigi90
view post Posted on 25/4/2011, 18:59     +1   -1




raga a me nn va il download :(
 
Top
The Mijus
view post Posted on 25/4/2011, 20:08     +1   -1




Per favore lo potreste riuppare?
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 21:10     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Detto...FATTO XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
323
Reputation:
0
Location:
La Capitale...

Status:
OFFLINE


ciao,mi potresti aiutare? sto usando la tua tattica con la mia roma,ho comprato giocatori secondo i tuoi consigli eppure sto facendo letteralmente schifo,ho giocato 8 partite con 8 gol fatti e 8 subito,mi ritrovo 10 in campionato..praticamente non segno piu!
ti scrivo qui la mia formazione:
juilo sergio
heitinga-mexes-juan-riise
de rossi-diarra
menez-vucinic-neymar
podolsky

ho provato a cambiare ordine la davanti invertendo podolsky vucinic neymar ma niente...neymar tra l'altro ha una media da far schifo, 6.61 e un solo gol fatto. come posso risollevarmi???
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


mmmmmmmm

non hai il centravanti... podolsky non è adatto al ruolo...
borriello non ce l'hai più? è devastante...

cmq metterei podolsky a destra menez centro neymar sinistra e vucinic centravanti

e poi diarra :/ buh a me non piace molto...
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
323
Reputation:
0
Location:
La Capitale...

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (lorebniz @ 26/4/2011, 22:48) 
mmmmmmmm

non hai il centravanti... podolsky non è adatto al ruolo...
borriello non ce l'hai più? è devastante...

cmq metterei podolsky a destra menez centro neymar sinistra e vucinic centravanti

e poi diarra :/ buh a me non piace molto...

podolsky invece è quello che mi segna di piu!poi a destra non posso metterlo perchè è fuori ruolo!
borriello si ce l'ho,però ritengo podolsky piu forte...è menez che è un pippone,non segna mai,e neymar delusione proprio,strapagato e invece sta facendo schifo,provato poi in tutti i ruoli,speriamo chel'anno prossimo si svegli,è pur vero che è un '92,ancora è un ragazzino xD
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 22:26     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


neymar devi metterlo solo ala sinistra compiti attaccare...prima o poi esploderà violentemente XD
 
Top
fabricappa
view post Posted on 28/4/2011, 10:54     +1   -1




Ciao, ho provato la tua tattica 4231 mourinhana con il Verona al 2" anno in serie B ho fatto subito risultati importanti, soprattutto mi sembra che funzioni molto bene la fase di riconquista della palla, soprattutto con due mediani molto aggressivi:

LUCCHETTTI

DONATI CIRILLO GUSTAVO PIERI

ITALIANO DI DONATO

SCHELOTTO JEDA' CALEIJON

BARRETO

Attualmente sono 5° in classifica a metà campionato spero di risalire qualche posizione con la tua tattica e chissà sperare nella promozione.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 13:29     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


bella squadra, mi piace molto...cmq si hai perfettamente ragione, la chiave sono i mediani
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
323
Reputation:
0
Location:
La Capitale...

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (lorebniz @ 27/4/2011, 23:26) 
neymar devi metterlo solo ala sinistra compiti attaccare...prima o poi esploderà violentemente XD

speriamo! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 17:12     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


se no mettilo in croce a San Pietro ahahah XD
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 28/4/2011, 17:21     +1   -1




cmq se ben ricordate il vero mourinho non è quello di chelsea, inter e real, che risulta essere fautore di un calcio noioso e "italiano", ma quello del porto vincitore di uefa e champions..li si vedeva il grande allenatore mou..li giocava con un 4-3-3 classico, con due esterni di spinta (paulo ferreira e nuno valente), due centrali fissi che non si sganciano mai (niente lucio per intenderci), un mediano difensivo (costinha), un regista (deco) e un abile incursore (maniche), una punta di manovra (benni mccarthy), una mezzapunta adatta ad ala (alenitchev o carlos alberto) e una punta di sacrificio alla iaquinta (derlei)..Gli altri guardano dalla panca ed attendono la coppa di portogallo per giocare..per me questo è il vero mou, visto in parte nei primi due anni al chelsea quando utilizzava makelele tiago (e poi essien) e lampard dietro a robben (che faceva il derlei) joe cole e drobga (l'unica eccezione può considerarsi gallas terzino a sx), mentre l'arrivo di ballack lo obbligherà a cambiare leggermente il modo di giocare e pensare il suo calcio, a parer mio
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:39     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


a parte che sto guardando un porto spettacolare in tv volevo dirti che Mourinho non ha un dogma fisso, al porto utilizzava quel modulo perchè era congeniale ai giocatori che aveva, così come dopo averlo provato in italia si rese conto della totale inefficacia e non lo presentò più..cmq ho creato tante tattiche simili a quelle di mou
 
Top
121 replies since 1/3/2011, 21:02   7220 views
  Share