4-2-3-1 Mourinhano, Alle origini del mito

« Older   Newer »
  Share  
marktotti10
view post Posted on 28/4/2011, 21:58     +1   -1




adoro come gioca il porto, lorebniz saresti capace di ricreare il gioco di questo porto ?
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:47     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


io purtroppo ho visto poche partite del porto quest'anno...sapreste descrivermi?
 
Top
marktotti10
view post Posted on 29/4/2011, 05:46     +1   -1




anche io ne ho viste poche e saprei descrivere poco, comunque mi sembra di aver capito che il porto gioca con una difesa a 4 e 1 mediano davanti alla difesa fisso e poi viene costruito il resto. Poi i due cc mi sembrano il ruolo più difficile da interpretare. Le ali/attaccanti si scambiano di posizione spesso e provano il dribbling per la soluzione personale o il cross per l'inserimento di un CC o per la punta. La punta è secondo me un vero e proprio cannoniere che finalizza le azioni della squadra.
 
Top
Steeve
view post Posted on 2/8/2011, 22:34     +1   -1




Ciao e innanzitutto complimenti per la tattica, davvero fenomenale, la squadra gioca bene, la difesa è granitica e le ripartenze folgoranti.

Ho solo un dubbio.

E' normale avere una marea di espulsi? Cioè giocatori che per 2 anni hanno preso a stento un'ammonizione ora bam espulsione diretta, e per TRE partite consecutive ho avuto 2 espulsi, e in una addirittura tre :huh:

Ho controllato nelle impostazioni squadra e i contrasti sono sul normale...

Boh non so che fare :asd:
 
Top
Steeve
view post Posted on 3/8/2011, 08:44     +1   -1




Altre 3 partite e 2 espulsi (1 a partita) :HM:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 10:49     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


ciao grazie per aver usato la tattica ;) per quanto riguarda le espulsioni non saprei dirti ho avuto sempre espulsioni nella media :sherlock:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 4/8/2011, 08:44     +1   -1




steeve , prova a intanto a comprare uno o due staff con disciplina ( per esperienza si sono calmati un pochino ) e poi dipende dalle qualità mentali del giocatore , perchè se è troppo aggressivoma poco equilibrato , mi sa che manca solo che prende a pugni anche l'arbitro ;) ... prova così , poi dimmi come va
 
Top
Tsuna
view post Posted on 6/8/2011, 01:21     +1   -1




Avrei bisogno di una mano, io come centrocampisti centrali ho: cambiasso,montolivo,diarra,d'agostino e posso ''arrangiare'' jovetic e e ben arfa

Di solito metto montolivo regista arretrato con sostenere e cambiasso incontrista difendere, vanno bene? o altrimenti chi mi conviene schierare e come farlo? cambiasso magari centrocampista di quantita o regista avanzato etc etc

Grazie mille per la riposta anticipata
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 19:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


se usi questa tattica sicuramente devi usare cambiasso e diarra semplicemente perchè questa tattica esige due mediani... jovetic lascialo trequartista XD

prego figurati
 
Top
Tsuna
view post Posted on 7/8/2011, 01:06     +1   -1




Grazie mille, e mi potresti dire come metterli? incontrista difenndere, incontrista sostenere, centrocapista di quantita sostenere, difendere etc etc XD?
Scusa ancora peril disturbo
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:16     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


sono già impostati nella tattica come incontrista sostenere ;)
 
Top
ColePhelps94
view post Posted on 8/8/2011, 00:09     +1   -1




lore volevo farti alcune dommande:
1. sto usando il napoli 1a stag e come mediani o solo gargano, blasi, yebda vanno bene per arrangiare?
2. in avanti ganso tq, elia tq sx e hamsik tq dx con cavani punta
3. in questa tattica chi devo mettere come fulcro e regista?
grazie in anticipo ^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 11:24     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


1)io in una mia carriera col napoli ho comprato bender sissoko e vidal come mediani cedendo gargano 9 milioni...
2)avevo lavezzi pastore hamsik e cavani con kadlec lucas sosa e makengo di riserva
3)fulcro non saprei, regista ganso...
 
Top
ColePhelps94
view post Posted on 8/8/2011, 18:02     +1   -1




o bloccato per gennaio matip, fernando e battaglia vanno bene?
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 08:16     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


fernando si, battaglia e matip non è che siano così tanto più forti di quelli che hai già...
 
Top
121 replies since 1/3/2011, 21:02   7220 views
  Share