Di nuovo a Oporto, per fare più di Mourinho!, Il nuovo regno di Antonio "Toni" Oliveira

« Older   Newer »
  Share  
mlilli_the_ref
view post Posted on 11/4/2011, 18:43     +1   -1




Benitez nn l'avevo mai allenato neanche io, 24 anni, viene dal Santos Laguna. E' piuttosto bravo, nel mio attacco ci calza a pennello, aspettando poi l'esplosione del "crack" Lukaku... per ora ruotano tutti con Hulk unico punto fermo... Pires l'ho gia avuto, ha 36 anni, ma per altri 2 anni massimo rende bene... infatti l'ho contrattualizzato per 1 anno più l'opzione per il secondo con più di 20 partite giocate.. Jonathas nn lo conosco... lo andrò a vedere... anche se per ora gioco senza esterni... 4-3-1-2 con Helton, Fucile Otamendi Galindo Nesmachny, Souza J. Moutinho Fernando (o J. Rodriguez), Lodeiro (o Pires), Hulk (Falcao) Benitez (Lukaku)
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/4/2011, 18:53     +1   -1




scusami non avevo scritto "di difesa", jonathas è un esterno di difesa basso
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 11/4/2011, 18:58     +1   -1




ah ok... li si, ho qlkl carenza in difesa... nn ho trovato poi molti giocatori...Fucile-Faubert a destra e Nesmachny-Pereira a sinistra con Antunes più per il futuro che altro... anche se l'ho comprato, non è ke ne sia entusiasta... pero torna utile. Al centro sono abbastanza al sicuro... Otamendi-Maicon-Galindo sono perfetti, Rolando e Lequi ottime riserve... Se hai qlk altro colpo di giocatori lowcost che pero sono abbastanza bravi non esitare a suggerire ;)
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/4/2011, 19:02     +1   -1




ok...ma che giocatori ti servono?
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 11/4/2011, 19:05     +1   -1




se sono piuttosto forti qualsiasi ruolo (ovviamente nn esterni ke nn li uso per ora e attaccanti esclusi che per ora siamo apposto...) principalmente pero Portieri di cui sono a corto... e esterni di difesa bravi... anche perche come ho detto ad inizio della carriera mi piacerebbe che anche vi interveniate suggerendo colpi o altro che possa essere utile... vi vorrei nel mio "staff" xD
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/4/2011, 19:07     +1   -1




spero che sarò pagato almeno XD, cmq in porta a me helton non piace, ti consiglierei il giocane silviu lung jr affidabbile sin da subito
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 11/4/2011, 19:15     +1   -1




dei tre ke ho al Porto, me ne piacesse 1... Helton è bravino ma ormai ha 32 anni... Beto leggermente piu giovane ma fa cagare... il terzo l'ho dato via in prestito rifilando la sola allo United... Per l'europa League ho portato solo Helton piu Tiago Maia ke è un 19enne ke potrebbe far bene... ora me la gioco cosi, a gennaio se riesco intervengo... tanto a parte i grandi, da helton finora nn ce so mai arrivati se nn in rari casi...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 11/4/2011, 19:25     +1   -1




Girone sulla carta tranquillo
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/4/2011, 20:14     +1   -1




be Helton magari per il campionato potrebbe andare bene, poi guarda per il centrocampo jucilei e Peter Stojanovic(gioca nell'impronunciabile NK Olimpija Ljubjana)

Edited by Jøker™ - 11/4/2011, 21:27
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Girone che sicuramente è abbordabile per noi.
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/4/2011, 20:35     +1   -1




Girone tranquillo, la squadra mi piace, possiamo fare bene :asd:
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 12/4/2011, 09:25     +1   -1




Si ritorna ad Oporto dopo il sorteggio di Nyon per finire di preparare la sfida al Rio Ave del 29. Porto che non deve assolutamente steccare le partite con le "piccole" per non rischiare di essere svantaggiato in classifica nei confronti delle dirette avversarie. Porto che deve tentare di vincerle tutte e per farlo deve ripartire dal Rio Ave, una delle più "piccole" formazioni del campionato.

Toni è convinto di potercela fare, ma come è nel suo stile ricorda ai suoi di non partire con la testa già alla vittoria, perchè è proprio in questi casi che si rischia di più. Ritorna al 4-3-1-2, ormai modulo ufficiale di questo Porto, abbandonando l'esperimento del 4-2-3-1 visto in Coppa. E schiera in campo una formazione con qualche novità stagionale: Lequi titolare accanto ad Otamendi e Ruben Micael trequartista con J.Rodriguez dirottato in panchina, ma ecco gli 11 titolari: Helton; Faubert, Otamendi, Lequi, Nesmachny; Fernando, J. Moutinho, Lodeiro; R.Micael; Falcao, Hulk. Le quote parlano chiaro: Porto favorito nettamente (1.17), pareggio quotato a 6 e la vittoria esterna del Rio Ave in casa del Porto è quotata come "impossibile", a 11.00. Staremo a vedere!


LIGA ZON SAGRES, Match Day 2
29 AGOSTO 2010, 19.00
ESTADIO DO DRAGAO (Oporto, Portugal)

PORTO 4 - RIO AVE 0



il TABELLINO:
PORTO-Rio Ave 4-0
RETI: 17' (Rig), 27' Hulk; 60', 65' Falcao
AMMONITI: Faubert (P)
INFORTUNATI: Milhazes 53' (Rio)
SOSTITUZIONI: 60' OUT Moutinho, IN Belluschi; 69' OUT R. Micael e Hulk, IN Pirès e Benitez
INFO: Rigore Fallito 87' Falcao

TIRI: 25/1
TIRI IN PORTA: 12/0
POSS. PALLA: 54%/46%
AMMONITI: 1/0
FALLI: 15/10

Porto che batte sonoramente e resta a punteggio pieno dopo le prime due giornate. 6 gol fatti, 0 subiti e resta secondo alle spalle del Nacional da Madeira, che in queste prime due gare mette a segno ben 10 gol (6-0 alla prima, 4-0 anche loro oggi) subendone 0. Porto e Nacional da Madeira che saranno prossime avversarie nel Match Day 3 di questa Liga Zon Sagres, ma analizziamo la giornata di oggi.
Porto che non batte ciglio, crea tantissimo come sempre, non concedendo praticamente nulla, se non un tiro sballato ad inizio secondo tempo. Contrariamente a quanto visto in questo primissimo scorcio di stagione, i Draghi creano tanto (25 tiri in porta), colpiscono spesso lo specchio della porta (12 tiri in porta, più Otamendi che scheggia la traversa su calcio d'angolo) ma soprattutto ha Hulk e Falcao in piena forma che realizzano due gol a testa, con Falcao che poi sbaglia il rigore a fine match, il secondo della giornata. Ben più freddo Hulk che realizza quello che da il via alle marcature del Porto al 17', raddoppiando su contropiede orchestrato da Muotinho e R. Micael dieci minuti più tardi. Lequi in difesa, all'esordio col Porto, non sbaglia praticamente una giocata e in coppia con Otamendi lascia liberi di attaccare Faubert e Nesmachny, non concedendo mai di arrivare dalle parti di Helton. L'unico tiro arriva da fuori area e termina la corsa fuori dal Dragao, oltre pure le tribune. Per il resto si vede il piglio della grande squadra, che vuole fare bene quest'anno. Sarà una dura lotta, sia il campionato, che l'Europa.... Prepariamoci ad assistere ad una stagione spettacolare!!!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/4/2011, 14:12     +1   -1




guardando i tiri in porta, il risultato finale può andare bene al rio ave :asd:
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 12/4/2011, 14:56     +1   -1




Poteva finire tranquillamente come l'amichevole col Bruxelles se nn avevano un portiere in giornata di grazia hahahaha comunque la formazione che ho schierato contro di loro ha girato molto bene... E mi ha sorpreso Lequi, schierato titolare e che nn ha sbagliato una palla...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 12/4/2011, 15:11     +1   -1




Facile vittoria!
 
Top
85 replies since 28/3/2011, 17:23   893 views
  Share