Napoli...quel marechiaro, ...

« Older   Newer »
  Share  
luigi1990napoli
view post Posted on 4/5/2011, 13:55     +1   -1




ok lo provero' cosi'...ma come impostazioni, lo fai tirare molto? io gli ho messo inserirsi negli spazi, tiri da lontano a volte e tutto quello che riguarda passaggi
 
Top
pavon89
view post Posted on 4/5/2011, 19:57     +1   -1




io nel real l'ho messo affianco a xabi alonso cm c di quantità sta facendo faville!!!cmq ti consiglio ankio di provare il 4-2-3-1 cn lavezzi neymar e all'inizio provi maggio ke forse potrebbe andare giusto x il finale di stagione poi ti prendi un signor giocatore...ti consiglio la tattica mourinhana xò qualcosina la devi sempre modificare x adattarla alla tua squadra...
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 4/5/2011, 20:43     +1   -1




hamsik come centrocampista di quantità? tu dici?? casomai lo provo...riguardo il 4-2-3-1 tu intendi con le ali quindi largo o stretto??? facendo cosi' neymar e lavezzi dove li metto se non in attacco?
 
Top
pavon89
view post Posted on 5/5/2011, 19:16     +1   -1




adesso nn ricordo dove può giocare lavezzi...neymar sn sicuro ke cm esterno sinistro "largo" dopo un pò spacca tutto...cmq ti ho detto prova il largo cn maggio a festra lavezzi al centro (o a sinistra in base a dove può giocare) e neymar dove nn metti lavezzi...poi a giugno ti prendi un esterno destro cm cristo comanda...

anzi visto ke stiamo metti proprio la squadra così ti possiamo consigliare meglio...
 
Top
18 replies since 21/4/2011, 07:18   285 views
  Share