Ancora una volta insieme...ancora una volta contro...

« Older   Newer »
  Share  
Breakdown_
view post Posted on 7/5/2011, 11:08     +1   -1




Santi se la sta cavando.. Bud si deve riprendere.. Dai che mancano ancora un bel po di giornate!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/5/2011, 11:56     +1   -1




Nel prossimo aggiornamento finalmente lo screen di Hadji, purtroppo gli screen sono di queste dimensioni, vedrò di fare meglio se possibile non dal prossimo, ma dall'aggiornamento successivo :ahsisi:
Comunque c'è ancora molto da lavorare, in certe partite sembriamo il Real Madrid, in certe altre sembra che lo abbiamo contro il Real
 
Top
Jøker™
view post Posted on 7/5/2011, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (LupoBG @ 7/5/2011, 11:42) 
Lo Strasburgo può lottare per la vittoria..Mentre il Cannes deve assolutamente migliorare, o altrimenti bisognerà lottare per la salvezza.

:quoto:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Il Cannes sta andando malissimo, mentre lo Strasburgo continuando così può tranquillamente ottenere la promozione.
 
Top
dufy11
view post Posted on 7/5/2011, 14:35     +1   -1




bene ancora lo Strasburgo il Cannes deve migliorare assolutamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Brutto periodo per entrambe le squadre, lo Strasburgo però si riprende nel finale stanziandosi in una buonissima posizione di classifica
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/5/2011, 19:10     +1   -1




Nuovi aggiornamenti :asd:

Strasburgo




Aldilà del KO maturato contro una squadra di Ligue 2, i miei giocano una grandissima partita, mancando solo il gol e venendo affondati nel finale: peccato, salutiamo la Coppa di Francia...


Verrebbe da dire il "solito" blackout contro le big: combiniamo poco col Bastia che ci affonda e subiamo ben 4 gol da calcio piazzato, credo sia un record...


Finalmente torniamo ai 3 punti contro una squadra in zona retrocessione: a fatica centriamo un meritato 2-1, che di questi tempi è d'oro...


Altra trasferta, altra sveglia: contro una squadra mediocre come il Beauvais rimediamo una sonora legnata crollando nel finale...


Ed ecco il mercato di Gennaio: cedo Donzelot e il portiere Bouysse autori di prestazioni scandalose (incredibile come abbiano mercato) e ingaggio l'esperto Cejas con Saenko e Karyaka...speriamo di invertire la tendenza...:sisi:


Contro il Rouen, altra formazione in zona retrocessione e molto alla portata, perdiamo altri punti in una prestazione vergognosa...solo Hadji si salva...


Ma contro il Niort, quando tutto sembra perduto, arriva il salvatore della patria...ovviamente Hadji, che, scatenato, ci regala 3 punti d'oro:


Ecco lo screen di Hadji per chi l'aveva richiesto:
SPOILER (click to view)


E arrivano altri 3 punti contro l'Aviron Bayonnais che lasciano ben sperare per il futuro...


Nonostante la grande discontinuità, siamo ancora a ridosso delle prime posizioni...ci giocheremo il tutto per tutto negli scontri diretti delle prossime partite, perciò...non perdeteveli!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE



Iniziamo la politica di rivoluzione della rosa cominciando a vendere gente per racimolare qualche soldo.
Il primo a partire è Koller che mi ha molto deluso in stagione.

Poi è il turno di Peralta che non ha dato sempre il massimo in partita.

Rambier invece era una riserva e ce lo pagavano bene, quindi via.

Stesso discorso per Compan.

Djama invece l'avevo preso quest'estate a 0 ma non ha mai giocato e quindi ho deciso di cederlo.

Ricominciano le partite dopo la sosta ma la musica non sembra cambiare. Perdiamo contro l'ultima in classifica in una partita davvero brutta.

Col Beavuois invece troviamo una buona vittoria sempre merito di Avinel ma come sempre la partita non la facciamo mai noi.

Altra buona vittoria ma sofferta che raggiungiamo all'ultimo minuto sempre grazie ad Avinel che per ora è il miglior nostro marcatore.

Nel riepilogo del mercato si nota come abbiamo preso un buon attaccante per 60 mila euro...speriamo possa cambiare il nostro attacco in meglio.

Contro l'Aviron torniamo a perdere a causa di Pinau in forma strepitosa.
Ed ecco la classifica parziale.



Speriamo che con l'arrivo di Cristiano l'attacco si metta un pò a posto...ora servirà un pò di tempo per farlo amalgamare con il resto della squadra. Abbiamo venduto un pò di giocatori che reputavo inutili cosi da avere un buon tesoretto anche in vista del prossimo mercato estivo in cui dobbiamo rinforzarci molto.
 
Web Contacts  Top
fs95
view post Posted on 9/5/2011, 19:13     +1   -1




Manu riprenditi :ahsisi: :powa:
 
Top
Schini91
view post Posted on 9/5/2011, 19:13     +1   -1




la salvezza è cosa fatta! dipende tutto da te! mentre lo strasburgo deve contnuare a vincere per centrare la promozione immediata!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 9/5/2011, 19:32     +1   -1




Forza Manu! :asd:
 
Top
dufy11
view post Posted on 9/5/2011, 19:56     +1   -1




male il Cannes :nunu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 23:37     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Purtroppo non mi riesco a sbloccare e i miei attaccanti stentano a segnare. La dice lunga il fatto che il mio miglior marcatore sia Avinel che è un DC
Cercheremo comunque di chiudere il campionato in maniera dignitosa per poi ripartire meglio nel prossimo campionato.
 
Web Contacts  Top
Dr. Manhattan
icon4  view post Posted on 11/5/2011, 09:15     +1   -1




Bene il mercato strasburghese soprattutto Karyaka e Saenko buoni e a parametro 0. Bene anche Cejas (ex Siena e Roma) mi ricordo che batteva i rigori...lo farai anche tu vero??
Frutos era l'argentino che era all'Anderlecht???
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/5/2011, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (Dr. Manhattan @ 11/5/2011, 10:15) 
Bene il mercato strasburghese soprattutto Karyaka e Saenko buoni e a parametro 0. Bene anche Cejas (ex Siena e Roma) mi ricordo che batteva i rigori...lo farai anche tu vero??
Frutos era l'argentino che era all'Anderlecht???

No magari fosse lui...è un T SC interessante che ho trovato in giro...Cejas? No i rigori li tira chi capita, non il portiere però xD
 
Top
449 replies since 28/4/2011, 21:22   4429 views
  Share