Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Wolves86
view post Posted on 27/5/2011, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Meltinpoz @ 27/5/2011, 19:37) 
Io non condivido. E' la parte più realistica di FM.

Iniziate una carriera con l'Inter, portatela ai quarti di finale, e venite sorteggiati con lo Shalke. Gara d'andata: Inter 2-5 Shalke. Vi ribellereste, direste che è un gioco di m..., che va aumentato il realismo. Per fortuna in FM come nella realtà nulla è scontato.

Non hai compreso il senso...
Nessuno ha detto che uno debba vincere sempre...e mi hai preso l'esempio totalmente sbagliato...
In FM capita spesso che tu DOMINI le partite e le perdi clamorosamente...in quella partita l'Inter ha meritato di perdere e ha perso...

Poi nulla e'scontato?ok,perfettamente daccordo...ma allora dovrebbe succedere anche a me di vincere delle partite impossibili o no?
Perche'non mi capita MAI di vincere una partita che meritavo di perdere o i MIEI giocatori non diventano 11 Maradona come spesso capita agli avversari?
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/5/2011, 21:49     +1   -1




D'accordo con Wolves .
è impossiblie che con 50 tiri devi inginocchiarti per vedere un gol , mentre l'avversario ha sempre il Maradona di turno che si scarta tutti o segna con un tiro che neanche Ibraimovich in formissima riesce a fare .

Attributi che poco si vedono realmente in partita . IO non vedo un 20 di tiri da lontano o un 20 in freddezza anzi.

Poi addirittura hanno fatto Cristiano Ronaldo più veloce di Messi , .... CHE COSAAAA ????

Cristiano Ronaldo ha ben altre capacità con il turo fucilatà o un effetto a scendere dai tiri da lontano . A ME SEMBRA CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA DI MESSI SIA LA VELOCITà .

Poi devono migliorare i dettagli sulla forma del giocatore , a volte dicono forma strepitosa quando muno in forma partita fa 10 volte meglio di quello strepitoso.
 
Top
Ricketto
view post Posted on 1/6/2011, 17:02     +1   -1




Scusate posso avere un info?

Ma la Roma avrà la nuova proprietà con budget adeguato alle reali possiblità economiche?
Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 17:52     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Ricketto @ 1/6/2011, 18:02) 
Scusate posso avere un info?

Ma la Roma avrà la nuova proprietà con budget adeguato alle reali possiblità economiche?
Grazie in anticipo!

Credo di si ;)
 
Web Contacts  Top
Nekoyuki
view post Posted on 2/6/2011, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 27/5/2011, 22:49) 
D'accordo con Wolves .
è impossiblie che con 50 tiri devi inginocchiarti per vedere un gol , mentre l'avversario ha sempre il Maradona di turno che si scarta tutti o segna con un tiro che neanche Ibraimovich in formissima riesce a fare .

Attributi che poco si vedono realmente in partita . IO non vedo un 20 di tiri da lontano o un 20 in freddezza anzi.

Poi addirittura hanno fatto Cristiano Ronaldo più veloce di Messi , .... CHE COSAAAA ????

Cristiano Ronaldo ha ben altre capacità con il turo fucilatà o un effetto a scendere dai tiri da lontano . A ME SEMBRA CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA DI MESSI SIA LA VELOCITà .

Poi devono migliorare i dettagli sulla forma del giocatore , a volte dicono forma strepitosa quando muno in forma partita fa 10 volte meglio di quello strepitoso.

Cristiano Ronaldo è più veloce di messi, anzi, è all'attivo(secondo recenti calcoli) i giocatore più veloce del mondo(39.9 Km/h) Sicuramente poi messi è più rapido, perchè pesando poco ed essendo abbastanza piccolo negli spazi piccoli ti salta che è una meraviglia, ma è normale che CR7 sia più veloce, ha delle gambe che sono il doppio di quelle di messi. Comunque quello che dici tu è vero, alcuni giocatori hanno statistiche un po' a caso...

A me a volte capita di fare partite dove gioco solo io e di perdere miseramente ._.
vedete ora io nel gioco alleno la Bosnia-Erzegovina, ho anche attivo il database e praticamente grazie a una serie di ottimi regen(sono nel 2018) sono primo al mondo come nazionale e ho vinto un europeo e un mondiale; vedete... tutto figo no? ho giocatori che hanno statistiche mostruose e... PAREGGIO UNA PARTITA COL RUANDA! che ha tutti giocatori che se ci trovi in 10 fra le statistiche è un miracolo! cazzarola, penso che pure se avessimo giocato in 7 avremmo dovuto vincere! Ma poi il fatto è che ho fatto tipo 85% possesso palle e 35-40 tiri in porta! Il portiere con delle statistiche PENOSE mi ha preso dei tiri assurdi all'incrocio due-tre punizioni perfette e due rigori! Il Ruanda faceva talmente schifo che penso che se avessimo organizzato una squadretta con gli utenti del forum non gli avremmo fatto vedere palle neanche noi! è assurdo dai! ci sta pure che una squadra forte perda con una più scarsa con un po' di sfortuna oppure grazie a una prestazione unica degli avversari, ma non vedremo mai il Barcellona perdere con l'Ardea o con l'Anziolavinio che sono squadre di serie D! E invece qua può succedere! io penso che pure l'Under15 del barça gli fa 10 gol a squadre simili! Ed è anche assurdo che io partendo dall'eccellenza con una squadra di peracottari, con un presidente poveraccio ed un team di scarsoni, riesco ad arrivare nel giro di 6-7 anni ad arrivare in serie A e a vincere una champions league! Voglio dire... nel calcio di oggi tutto dipende DAI SOLDI una società diventa forte se il presidente HA I SOLDI per questo non vedremo mai(o quantomeno mai in un periodo così ristretto) una squadra di... diciamocelo... Lanciatori di coriandoli, battere Chelsea Barça e Real Madrid!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 2/6/2011, 23:07     +1   -1




Per la questione di C.Ronaldo e Messi.
C.Ronaldo è più veloce di Messi, basti guardare anche che fisico si trova, e la frequenza di velocità nella gambe, quando parte a campo libero.
Messi invece è superiore nella agilità, e nel muoversi nello stretto, avendo passi corti e brevi...Perciò credo che siano giusti i parametri in questo senso.
 
Top
~˜Kîllîñg˜~
view post Posted on 3/6/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE
A me a volte capita di fare partite dove gioco solo io e di perdere miseramente ._.
vedete ora io nel gioco alleno la Bosnia-Erzegovina, ho anche attivo il database e praticamente grazie a una serie di ottimi regen(sono nel 2018) sono primo al mondo come nazionale e ho vinto un europeo e un mondiale; vedete... tutto figo no? ho giocatori che hanno statistiche mostruose e... PAREGGIO UNA PARTITA COL RUANDA! che ha tutti giocatori che se ci trovi in 10 fra le statistiche è un miracolo! cazzarola, penso che pure se avessimo giocato in 7 avremmo dovuto vincere! Ma poi il fatto è che ho fatto tipo 85% possesso palle e 35-40 tiri in porta! Il portiere con delle statistiche PENOSE mi ha preso dei tiri assurdi all'incrocio due-tre punizioni perfette e due rigori! Il Ruanda faceva talmente schifo che penso che se avessimo organizzato una squadretta con gli utenti del forum non gli avremmo fatto vedere palle neanche noi! è assurdo dai! ci sta pure che una squadra forte perda con una più scarsa con un po' di sfortuna oppure grazie a una prestazione unica degli avversari, ma non vedremo mai il Barcellona perdere con l'Ardea o con l'Anziolavinio che sono squadre di serie D! E invece qua può succedere! io penso che pure l'Under15 del barça gli fa 10 gol a squadre simili! Ed è anche assurdo che io partendo dall'eccellenza con una squadra di peracottari, con un presidente poveraccio ed un team di scarsoni, riesco ad arrivare nel giro di 6-7 anni ad arrivare in serie A e a vincere una champions league! Voglio dire... nel calcio di oggi tutto dipende DAI SOLDI una società diventa forte se il presidente HA I SOLDI per questo non vedremo mai(o quantomeno mai in un periodo così ristretto) una squadra di... diciamocelo... Lanciatori di coriandoli, battere Chelsea Barça e Real Madrid!

Quoto tutto, cioè, una squadretta di serie D, non puoi arrivare nemmeno con tutti i miracoli di questo mondo in 6 anni in serie A! Manca totalmente di realismo!
 
Top
Äpocalïssë™
view post Posted on 5/6/2011, 17:58     +1   -1




Mi piacerebbe se mettessero l'omino-allenatore che sia alza qualche volta e poi si siede...
 
Top
HastaSiempre
view post Posted on 5/6/2011, 18:02     +1   -1




La possibilità di far espellere l'allenatore :asd:
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 7/6/2011, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (~˜Kîllîñg˜~ @ 3/6/2011, 12:32) 
CITAZIONE
A me a volte capita di fare partite dove gioco solo io e di perdere miseramente ._.
vedete ora io nel gioco alleno la Bosnia-Erzegovina, ho anche attivo il database e praticamente grazie a una serie di ottimi regen(sono nel 2018) sono primo al mondo come nazionale e ho vinto un europeo e un mondiale; vedete... tutto figo no? ho giocatori che hanno statistiche mostruose e... PAREGGIO UNA PARTITA COL RUANDA! che ha tutti giocatori che se ci trovi in 10 fra le statistiche è un miracolo! cazzarola, penso che pure se avessimo giocato in 7 avremmo dovuto vincere! Ma poi il fatto è che ho fatto tipo 85% possesso palle e 35-40 tiri in porta! Il portiere con delle statistiche PENOSE mi ha preso dei tiri assurdi all'incrocio due-tre punizioni perfette e due rigori! Il Ruanda faceva talmente schifo che penso che se avessimo organizzato una squadretta con gli utenti del forum non gli avremmo fatto vedere palle neanche noi! è assurdo dai! ci sta pure che una squadra forte perda con una più scarsa con un po' di sfortuna oppure grazie a una prestazione unica degli avversari, ma non vedremo mai il Barcellona perdere con l'Ardea o con l'Anziolavinio che sono squadre di serie D! E invece qua può succedere! io penso che pure l'Under15 del barça gli fa 10 gol a squadre simili! Ed è anche assurdo che io partendo dall'eccellenza con una squadra di peracottari, con un presidente poveraccio ed un team di scarsoni, riesco ad arrivare nel giro di 6-7 anni ad arrivare in serie A e a vincere una champions league! Voglio dire... nel calcio di oggi tutto dipende DAI SOLDI una società diventa forte se il presidente HA I SOLDI per questo non vedremo mai(o quantomeno mai in un periodo così ristretto) una squadra di... diciamocelo... Lanciatori di coriandoli, battere Chelsea Barça e Real Madrid!

Quoto tutto, cioè, una squadretta di serie D, non puoi arrivare nemmeno con tutti i miracoli di questo mondo in 6 anni in serie A! Manca totalmente di realismo!

Arrivarci... pure pure, per esempio il cesena si è fatto in pochissimi anni C2-C1-B-A quindi non è impossibile... Ma il punto è che magari la pure vince! E a volte anche all'anno di esordio! è come se ora il Rimini riesce a farsi uscire dal vivaio dei fenomeni, oppure a comprare a P.0. dei fenomeni(cosa rara ma non impossibile) che nel giro di 4-5 anni riescono a portarla in serie A. Ci sta. Ma che poi il rimini riesca a DISTRUGGERE squadre come inter milan juve roma napoli udinese e palermo non sta ne in cielo ne in terra! magari può pure capitare che una-due partite con le big si vincano, con un po' di fortuna magari, ma che in 2 anni il rimini mi diventa campione di europa... No. E' Assurdo. è come se ora io ho 16 anni e sono una sega IMMANE e fra 4 anni divento il giocatore più forte del mondo e vinco 27 champions .-.
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 9/6/2011, 14:01     +1   -1




per me le cose da fare in fm 2012 dovrebbero essere queste:
1)calciomercato più vicino alla realtà
2)premi per calciatori,squadre e allenatori
3)creazioni di federazioni particolari per club che partecipano alle competizioni internazionali
4)miglioramento del 3d
5)miglioramento delle tattiche
6)miglioramento delle relazioni con dirigenti,calciatori,tifosi e giornalisti(conferenze stampe con giornalisti che parlano)
7)inserimento di nuovi campionati(giappone es.)
8)creazione dell'nf-board con le sue nazionali e le sue competizioni
9)mettere le radiazioni,le penalizzazioni e i ripescaggi per i club e le sospensioni per le nazionali(com'è successo alla serbia)
10)mettere le sospensioni dei campionati e dei tornei per motivi vari
11)creazione di nuovi tornei giovanili per club e nazionali
12)creazione di nuove nazionali maggiori
13)miglioramento dell'editor campionati
14)creazione di tornei estivi
15)nuovi tipi di notizie all'interno dei messaggi dell'allenatore
16)creazione di nuovi tornei internazionali
17)creazione di campionati amatoriali e scolastici
18)miglioramento della velocità del gioco e del caricamento
19)miglioramento della sezione allenamenti
20)possibilità di allenare sul campo seguendo i giocatori
21)osservazione dei giocatori seguiti direttamente sul campo
22)miglioramento dell'arbitraggio,inclusione di moviole e proteste dei giocatori
23)creazione di un sistema di tutoraggio per i giovani calciatori
24)più possibilità di gestione dirigenziale e finanziaria(nuovi stadi,ristrutturazioni,sponsor,staff,kits,biglietti,abbonamenti,ecc...)
25)possibilità di allenare una squadra o una nazionale giovanile
26)miglioramento dell'osservazione dei giocatori
27)skin rinnovata totalmente e interfaccia del gioco più accattivante,familiare e gestibile con nuove sezioni
28)possibilità di deferimenti giudiziari per le squadre(crack finanziari,illeciti sportivi,corruzioni varie,ecc...)
30)ia del gioco migliorata sul campo
31)sponsor sulle magliette nel campo
32)meno bug e crash nel gioco
33)creazione di un campionato riserve con annessa coppa e supercoppa
34)miglioramento dei commenti:nuovi commenti e cronisti parlanti durante la partita
35)assistente per l'allenatore con guida parlante
36)esultanze dei giocatori e degli allenatori durante le partite
37)stafff e giocatori parlanti in conferenza stampa,in partita e in calciomercato
38)inserimento di campionati storici nel gioco(es.serie a 1929-30,1898)
39)possibilità di interazione con giudici sportivi e dirigenti delle federazioni
40)inserimento del precampionato con allenamenti,amichevoli e ritiri per la squadra
41)possibilità di scommettere sulle partite del gioco e possibilità di usare i soldi delle vincite per richieste dirigenziali
42)possibilità di usare i soldi dell'allenatore
43)nuovi kits per le squadre ogni anno
44)cartelloni pubblicitari e sponsor reali sul campo e fuori
45)quotazione delle squadre in borsa e uso dei soldi ricavati
46)possibiltà di corrompere arbitri e giocatori(se vieni scoperto la squadra verrà penalizzata dai giudici sportivi)
47)nuove inquadrature delle telecamere e più vicine alle azioni dei giocatori come in tv
48)contratti con tv
49)inserimento di canali tv per seguire le partite del gioco
50)abbonamenti a quotidiani sportivi reali con lettura delle notizie
51)inserimento di programmi sportivi che potrai seguire o dove potrai essere inviato
52)allenatore sul campo che da indicazioni ai giocatori,allo staff,che protesta contro l'arbitro e che viene espulso
53)inserimento nel campo del quarto uomo con vista sul tabellone che tiene in mano
54)inserimento sulle partite dei supplementari a scelta,del lancio della monetina,dell'entrata dei giocatori in campo e delle strette di mano
55)festeggiamenti dei giocatori e degli allenatori dopo le partite con premiazioni in campo
56)tifoseria più realista,con cori,striscioni,bandiere,incoraggiamenti,fischi,petardi,ultras,invasioni di campo,club,murales,,partite a porte chiuse,ecc...
57)panchine sul campo colorate in base ai club o alle nazionali che giocano la partita
58)uso degli stadi per altri scopi non calcistici
59)possibilità di salvare i filmati delle partite sul pc
60)possibilità di chattare e telefonare con dirigenti,calciatori,staff,procuratori,ecc...

Edited by ipervirtuale - 9/6/2011, 18:51
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/6/2011, 16:26     +1   -1




ipervirtuale, hai fatto la lista della spesa :asd:
Scherzi a parte, i campionati giocabili possono essere aumentati tramite l'editor (sezione Database & Patch) mentre i kits di ogni stagione li trovi nella sezione Kits, anche per il 3d :asd:
Così è anche per l'inserimento dei campionati storici del gioco, alcuni sono stati fedelmente ricreati :sisi:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 9/6/2011, 16:40     +1   -1




Alcune cose sono interessanti :sisi:
Altre gia ci sono :asd:
Alcune,secondo me,sono inutili e/o irrealizzabili :asd:
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 9/6/2011, 17:51     +1   -1




dimmi quali sono le utili,quelle che ci sono già e quelle impossibili-inutili
 
Top
Wolves86
view post Posted on 9/6/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (ipervirtuale @ 9/6/2011, 18:51)
dimmi quali sono le utili,quelle che ci sono già e quelle impossibili-inutili

Alcune che ci sono gia,le ha scritte Santiago Munez :sisi:

Alcune utili e che condivido:
CITAZIONE
5)miglioramento delle tattiche
6)miglioramento delle relazioni con dirigenti,calciatori,tifosi e giornalisti(conferenze stampe con giornalisti che parlano)
19)miglioramento della sezione allenamenti
22)miglioramento dell'arbitraggio,inclusione di moviole e proteste dei giocatori
40)inserimento del precampionato con allenamenti,amichevoli e ritiri per la squadra
52)allenatore sul campo che da indicazioni ai giocatori,allo staff,che protesta contro l'arbitro e che viene espulso

Alcune cose secondo me inutili e/o irrealizzabili:
CITAZIONE
31)sponsor sulle magliette nel campo
36)esultanze dei giocatori e degli allenatori durante le partite
41)possibilità di scommettere sulle partite del gioco e possibilità di usare i soldi delle vincite per richieste dirigenziali
44)cartelloni pubblicitari e sponsor reali sul campo e fuori
46)possibiltà di corrompere arbitri e giocatori(se vieni scoperto la squadra verrà penalizzata dai giudici sportivi)
53)inserimento nel campo del quarto uomo con vista sul tabellone che tiene in mano
57)panchine sul campo colorate in base ai club o alle nazionali che giocano la partita
58)uso degli stadi per altri scopi non calcistici

 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share