Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 10/6/2011, 00:37     +1   -1




Io tra le cose inutile/irrealizzabili metterei anche la 56 :sisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/6/2011, 11:49     +1   -1




Sono d'accordo con Andrea...alla fine gli effetti del pubblico non credo servano :asd:
 
Top
¤|ßìšøñ|¤
view post Posted on 12/6/2011, 12:07     +1   -1




Evito di ripetere le cose già elencate da voi, che in buona parte ritengo giuste, e propongo una cosa che mi pare di non aver letto:

L'implementazioni di nuovi dati calcistici a quelli già presenti. Quando vado nella storia di un giocatore mi piacerebbe vedere tutti i goal, gli assist, le presenze e quant'altro di ogni passata stagione e di ogni competizione ufficiale, e non solo i dati del campionato.

Come faccio a capire l'apporto che un giocatore ha portato alla squadra se vengono omessi i dati relativi a tutte le competizioni? So che è una miglioria secondaria rispetto alle altre, ma secondo me i dati dovrebbero essere molto più dettagliati.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cristiano_Ronaldo

Una cosa del genere, per essere chiari (anche se aggiungerei assist, percentuale passaggi, etc.).
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/6/2011, 12:14     +1   -1




Bison, sarebbe una bella idea, ma credo che sarebbe una cosa poco realizzabile, Sopratutto per il fattore del databse, che diventerebbe davvero enorme e che probabilmente non girerebbe in molti pc :sisi:, e poi anche per il lavoro mmane che richiederebbe, il che porterebbe ad un aumento del costo, ecc.... :sisi:
 
Top
¤|ßìšøñ|¤
view post Posted on 12/6/2011, 12:19     +1   -1




Joker non credo sia come dici tu, anche perché questi dati che io vorrei aggiungere alla storia dei giocatore sono già salvati nel database, infatti li puoi ritrovare per esempio una volta l'anno nella "top 11" della tua squadra, il problema è che non vengono riportati in una sezione apposita e sempre visibile.

 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/6/2011, 12:21     +1   -1




Può darsi, forse non hai tutti i torti :HM:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 12/6/2011, 12:22     +1   -1




Credo che sarebbe una buona idea Bison...Non ci avevo mai pensato. :sisi:
 
Top
teuz31
view post Posted on 14/6/2011, 17:20     +1   -1




Magari sono idee gia uscite, ma non ne ho trovato traccia...

1•Secondo me sarebbe bello che quando nel gioco si parla di sponsorizzazioni si facessero anche i nomi ad esempio se con il city ho ittihad come sponsor, al termine del contratto sarebbe bello magari che ci sia ad esempio sony o qualsiasi altra marca a propormi denaro per la sponsorizzazione...

2•Mi piacerebbe che i giocatori come ad esempio puo essere balotelli facciano di tutto proponendosi anche ad altre squadre loro stessi o il procuratore per loro, magari per finire nella loro squadra preferita...questa voce c'è gia nel 2011 ma mi sembra sviluppata poco, e nella realtà sono cose che succedono spessissimo...

3•In fase di mercato ci dovrebbero essere piu opzioni ad esempio nella trattativa per un giocatore dovrei poter proporre anche un prestito piu soldi per un giocatore...ad esempio si parla di maicon al real per soldi e il prestito di kaka...in FM non si puo fare...oppure nella trattativa mettere anche metà cartellino di un giocatore cosa che ora non si puo...oppure uno scambio di prestito...e anche richiedere due giocatori alla stessa squadra nella stessa operazione...e poi (ma gia anticipato da molti) il prestito di un giocatore in comproprietà, ma anche il fatto di poter cedere la propria metà in altre operazioni...insomma le trattative le trovo da sistemare molto...

4•sempre per quanto riguarda il mercato, nella realtà molte volte se non sempre si tratta a parte il contratto del giocatore e poi con la squadra...a me piecerebbe ad esempio se voglio prendere maicon, poter parlare con il giocatore, proporgli un contratto e poi se ho l'accordo con il giocatore parlare con la società, magari nello stesso momento ma in modi separati...ad esempio il city ha fatto una mega offerta a c ronaldo...ma non ha ancora parlato con il real...

5•nella realtà se io mi dimetto porto con me il mio staff, nel gioco non ho un mio staff di fiducia...se mi dimettono alcuni mi seguono...ma normalmente nella gran parte dei casi quando mi assumonoin un altra squadra posso richiedere il mio staff al completo alla società...

6•non esiste che se un giocatore non se lo caga nessuno, appena faccio io un offerta, trovo altre dieci squadre che si svegliano all'improvviso per averlo...

7•sarebbe bello avere il valore reale del giocatore...esempio se un giocatore lo trovo valutato 10 mln, perchè lo devio pagare 20??? allora mettete 20...

8•nella realtà i procuratori parlano e disfano con le società...qua non è possibile interagire con loro...sarebbe bello prendere un loro giocatore sconosciuto per poter arrivare ad un pesce grosso...scambio di favori...esempio digao e kaka del milan...oppure raiola porta ibra al milan che poi ne prende altri tre dei suoi...

9•se prendo un giocatore a 10 mln e fa un anno alla sanchez, deve valere almeno il triplo...non qualche mille in piu...

10•piu interazione con il presidente e la società...pianificare con loro gli obiettivi del mercato, magari ad inizio stagione scegliere con loro gli obiettivi e i giocatori da cedere in modo che trovino le squadre per dare via i giocatori, un sorta di osservore in uscita, ocme avviene nelle società...mica si mette mourinho a proporre i giocatori agli altri...lo fa branca...e magari parlare con loro delle decisioni che si prendono in modo da non essere solo giudicato...mi sembrerebbe piu realistico...


Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 23:07     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0
Location:
nato a Napoli ma vivo a Grosseto

Status:
OFFLINE


vorrei ke gli stemmi di alcune squadre cm ad esempio Napoli BARI ed altre fossero orginali
 
Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 17/6/2011, 10:53     +1   -1




Gli stemmi (o loghi) puoi inserirli manualmente :asd:

Teuz, i punti 3 e 4 mi piacciono :asd:
 
Top
teuz31
view post Posted on 17/6/2011, 15:42     +1   -1




grazie...in effetti è snervante a volte il mercato...mando un osservatore che mi dice il giocatore potrebbe essere interessato...dopo mille trattative con la società trovo l'accordo...e poi quando devo offrire il contratto al giocatore questo non vuole nemmeno negoziare...a saperlo prima evitavo...e poinon è giusto che non vuole nemmeno sapere la mia offerta...mah...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 17/6/2011, 16:54     +1   -1




Comunque bisogna sistemare le modalità di trasferimento secondo me: ci sarebbe un grande passo avanti se un giocatore, già in comproprietà, si potrebbe prestare oppure se si possano inserire prestiti di giovani (o altri giocatori) nelle trattative. :sisi:
 
Top
Meltinpoz
view post Posted on 18/6/2011, 10:59     +1   -1




Una piccola miglioria, ma che per chi ama i giovani è utilissima: fare le convocazioni il venerdì, in modo che puoi scegliere i giocatori che vuoi, nella realtà se l'allenatore vuole un giocatore della primavera, questo non gioca la partita del week-end nella squadra giovanile.. Non che magari sono stanchi o indisponibili.
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 18/6/2011, 15:48     +1   -1




io aggiungerei anche il cambio di fiscalità tra italia e spagna x esempio e anche, magari, quando cambia un allenatore che cambi lo staff x intero e si porti i suoi "fedelissimi"
 
Top
Peppe077
view post Posted on 18/6/2011, 15:55     +1   -1




Bisogna sistemare le trattative, perchè ogni quando trovo un accordo per uno scambio il mio giocatore rifiuta sempre la loro offerta e così salta sempre la trattativa..
 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share