Sulle orme di Bora Milutinović

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 21/7/2011, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Luigi.LSG @ 20/7/2011, 22:04) 
Per quanto riguarda il Pakistan, beh, spero che non ci sia un lancio di granate tra primo e secondo tempo.

:asd: bella questa :asd:

Comunque altra bella sfida, vediamo che combina il nostro mister delle sfide impossibili :asd:
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 22/7/2011, 19:22     +1   -1




Arrivo in Pakistan bello carico e curioso di vedere il "materiale umano" a disposizione....e onestamente m aspettavo qualcosa in più -_- . Il reparto che mi preoccupa maggiormente è l'attacco dove non c'è neanche una punta decente :drop:

La nazionale è appena uscita con le ossa rotte dalla Challenge Cup (una sorta di coppa delle nazioni asiatiche calcisticamente non sviluppate :sisi: ). Nel Ranking è alla posizione 135.

Solo due "stelle" , hanno giocato a buoni livelli soprattutto in Inghilterra
Rehman, difensore centrale/destro:

rehman



..e il mediano centrale Ahmed:

ahmedp




Mi ritrovo con un'amichevole già fissata dopo pochi giorni dal mio arrivo, in trasferta contro l'Oman :ahsisi:

 
Top
Ignacio Piatti 19
view post Posted on 22/7/2011, 19:51     +1   -1




Che carriera affascinante! :look:
Ti seguo. :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/7/2011, 00:57     +1   -1




:look: se queste sono le stelle, non immagino gli altri :asd:
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 24/7/2011, 15:54     +1   -1




A pochi giorni dalla firma del mio contratto, subito primo test contro l'Oman.
Schiero un classico 4-4-2 senza settaggi particolari....sarà un esperimento per poi fare le mie prime vere convocazioni. :sisi:
Rehman è infortunato quindi devo schierare un altro centrale :drop:


Inutile drivi che mi aspettavo qualcosa in più...Mubarak si scatena e ne potrebbe segnare altri...! :unsure:
screenshot024y

Ci sarà molto da lavorare....imbarazzante difesa e fase offensiva quasi inesistente :HM: Molto probabilmente cambierò tattica per le prossime amichevoli :ahsisi:

screenshot025kw
 
Top
Jøker™
view post Posted on 24/7/2011, 20:32     +1   -1




Certo che il 4-4-2 sembravano ottimo, anche perchè molto equilibrato.
Speriamo di migliorare :sisi:
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 24/7/2011, 21:41     +1   -1




Mubarak è fuggito in Oman dopo essere stato cacciato dall'Egitto? Fare il calciatore gli riesce meglio di fare il presidente! :pat: :uhuh: :rotfl:
 
Top
SirGionni
view post Posted on 24/7/2011, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Luigi.LSG @ 24/7/2011, 22:41) 
Mubarak è fuggito in Oman dopo essere stato cacciato dall'Egitto? Fare il calciatore gli riesce meglio di fare il presidente! :pat: :uhuh: :rotfl:

:asd: :asd:

Bella sfida il Pakistan
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 24/7/2011, 23:07     +1   -1




CITAZIONE
Mubarak è fuggito in Oman dopo essere stato cacciato dall'Egitto? Fare il calciatore gli riesce meglio di fare il presidente! :pat: :uhuh: :rotfl:

Abbiamo anche la satira politica! :lol:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti color che hanno commentato questa avventura tragi-comica che ho intrapreso :B): siamo vicini ai 100 commenti e alle 1000 visualizzazioni! :asd:

 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 26/7/2011, 19:06     +1   -1




Riprendo ad aggiornare postando le amichevoli giocate fino alla fine del 2010.

Come preannunciato ho cmabiato tattica: visto la scarsa prestazione dei due terzini decido di sfruttare Rehman e altri discreti centrali giocando con la difesa a 3, schiero quindi un 3-5-2 con Ahmed davanti alla difesa :sisi:



jpg
Decisamente meglio :lol: anche se il primo tempo finisce 0-0 ed è solo un giocatore neo entrato, Shah, che cambia la partita e batte da solo i birmani; quindi non ci esaltiamo! ;)

jpg
In trasferta contro una squadra più forte di noi sulla carta facciamo una bella figura ^_^ Sempre Shah sugli scudi che recupera due volte il risultato :riot:

jpg
Qui non c'è storia giochiamo abbastanza bene, i ragazzi hanno preso fiducia e segna anche rehman; non segna però il nuovo idolo Shah...speriamo che non abbia sparato già tutte le cartucce! :giagia:

A fine anno il rnaking ci da alla 130° posizione (+5) si poteva fare meglio... :omg:
 
Top
Iker17
view post Posted on 26/7/2011, 20:16     +1   -1




Ottime le ultime prestazioni! Ti seguo : )
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 26/7/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
Ottime le ultime prestazioni! Ti seguo : )

:olè: Sei il centesimo commento!! Complimenti!
Hai vinto una cena con lei... :wub:



....contento?...ah, quasi dimenticavo: l'appuntamento è a casa sua...ad Islamabad! :bum:


 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 16:53     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


che bella questa carriera.... affascinante
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 27/7/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE
che bella questa carriera.... affascinante

affascinante o assurda...punti di vista! :B):
 
Top
Dr. Manhattan
view post Posted on 27/7/2011, 20:31     +1   -1




Si inizia l'anno nuovo (2011) con il Bangladesh che ci invita per la rivincita dell'amichevole giocata qualche mese prima....accetto sperando in un'altra vittoria :asd:
jpg

che batosta! si prendono la rivincita con gli interessi!

Poi si passa al Primo turno delle Qualificazioni asiatiche alle Olimpiadi 2012 di Londra! :o:
Il sorteggio purtroppo non è benevolo...ci capita l'India :( , la rivale storica del Pakistan e lo dovrò affrontare con i giovani under 23 che, come portete immaginare, sono anche peggio dei fenomeni della Nazionale maggiore...

L'ambiente prima della partita d'andata per fortuna è pacifico...

e il match è emozionante..

In svantaggio per due volte riusciamo a recuperare in 10 uomini :riot: ma a fine partita gli indiani riescono a vincere :doh:


Nella partita di ritorno invece non c'è proprio partita; andiamo ancora sotto di due gol nel primo tempo e non ci riesce la rimonta..anzi loro ne approfittano :drop:

Era un'impresa impossibile.... sarà per la prossima Olimpiade...<_<
 
Top
160 replies since 3/7/2011, 15:17   2063 views
  Share