~Benvenuti~Al~Nord~

« Older   Newer »
  Share  
® angelrap ®
view post Posted on 22/7/2011, 14:01     +1   -1




aspettiamo il grande mercato :look: ci saranno ottimi svincolati :sisi: io presi weiss il 2 anno in prestito al bari e mi fece 16 assisi :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/7/2011, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (® angelrap ® @ 22/7/2011, 15:01) 
aspettiamo il grande mercato :look: ci saranno ottimi svincolati :sisi: io presi weiss il 2 anno in prestito al bari e mi fece 16 assisi :sisi:

Francesco? :look: :uhuh:

Comunque davvero una buona stagione, abbiamo rischiato qualcosina, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo, adesso sotto col mercato :powa:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 23/7/2011, 09:24     +1   -1




incomicnio vendendo molto per fare soldi , ( padoin me lo tengo perchè mi ha fatto da centrocampista sinistro 16 gol !!! )
 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/7/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Big-Torres-G @ 23/7/2011, 10:24) 
incomicnio vendendo molto per fare soldi , ( padoin me lo tengo perchè mi ha fatto da centrocampista sinistro 16 gol !!! )

Io ti consiglierei di non stravolgere la squadra. Prova a vendere i giocatori non da Serie A e puntellare la rosa con qualche buon colpo :ahsisi:
 
Top
golino
view post Posted on 23/7/2011, 12:22     +1   -1




Ottima promozione !!! Adesso sotto con il mercato :)
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 23/7/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 23/7/2011, 01:52) 
CITAZIONE (® angelrap ® @ 22/7/2011, 15:01) 
aspettiamo il grande mercato :look: ci saranno ottimi svincolati :sisi: io presi weiss il 2 anno in prestito al bari e mi fece 16 assisi :sisi:

Francesco? :look: :uhuh:

Comunque davvero una buona stagione, abbiamo rischiato qualcosina, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo, adesso sotto col mercato :powa:

esatto :asd:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 08:44     +1   -1




per prima cosa che ho fatto ho svenduto quasi tutti , e per la serie A la dirigenza ha messo ha disposizione 31,5 milioni !!!! benissimo ... ora devo spenderli poki per ricoprire i reparti lasciati liberi dalle cessioni
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 11:04     +1   -1




ecco il calciomercato estivo , non ho speso quasi niente perchè ho fatte con rate mensili ... e poi tre giocatori come zauri legrottaglie e trochowski erano svicnolati


atalantatrasferimentist
atalantatrasferimentist



guardate che fortuna ... ho trovato un regen di 20 anni fortissimo !!!! che fortuna ....



ivantomasevicprofilocar
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 24/7/2011, 11:18     +1   -1




per come la vedo io potevamo sfruttare le rate per portare almeno 2 ''campioni'' poi tipo un attaccante e un difensore... quest'anno la vedo molto dura troppi acquisti
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 11:24     +1   -1




scusa , ci sono anche gli aquisti dell'anno scorso , io ho fatto 5 acquisti credo


e certi neanke li ho comprati , mi li sono rtrovati io ... bu .. forse la comprpietà ,ma io non ho fatto offerte ... bu
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 11:55     +1   -1




buon inizio di campionato , vittoria in coppa italia e anche in serie A !!!!! :vittoria:


atalantatriestinainform


genoaatalantainformazio
 
Top
golino
view post Posted on 24/7/2011, 12:21     +1   -1




Ottimo mercato !! Ottima anche la partenza contro il Genoa !!
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 14:01     +1   -1




brutto calendario , roma-inter-milan di seguito , e poi ovvio che con livorno perdo , il morale all'inferno per le sconfitte precendenti !!! ma come si fa a mettere tutte di seguito !!!!!!! :(


atalantalazioinformazio
romaatalantainformazion
atalantaacmilaninformaz
interatalantainformazio
atalantalivornoinformaz


serieainformazioniclassr
 
Top
".:F:."
view post Posted on 24/7/2011, 14:32     +1   -1




Primo anno stupendo in serie B apparte l'inizio da dimenticare.Quest'anno abbiamo avuto molta fortuna nel trovare quel regen.Con 31M a disposizione il mercato non mi entusiasma :nono: . Provavi per lo meno a prendere qualcun'altro che ti faceva fare il salto di qualità.Per esempio a difesa era buono Andrea Masiello che si acquista più o meno a 4.5M un centrocampista buono oltre a Trochowski come ad esempio Mudingay che comunque è ottimo per una squadra che si deve salvare. :giagia: .Comunque abbiamo un buon inizio in A anche perchè non potevamo competere con Roma Milan e Inter di seguito peccato per il 6-0 che ha pesato molto sulla squadra e si è visto anche perchè non abbiamo fatto risultato contro il Livorno.
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 14:57     +1   -1




masiello la preso la juve , mudingay era il mio obbiettivo m ann voleva venire , il rpoblema che se i giocatori volveano venire , avrei speso i 31 milioni , ma non è facile per una neo promossa , perchèp nessuno voleva venire !!! in genaio o prossimo annno , prometto dei colpi di mercato
 
Top
112 replies since 18/7/2011, 09:21   926 views
  Share