~Benvenuti~Al~Nord~

« Older   Newer »
  Share  
".:F:."
view post Posted on 24/7/2011, 15:02     +1   -1




Capisco il problema ma i miei erano solo esempi potevi anche provare con altri giocatori giusto per dirtene un altro se hai il Larus DB,Parolo che è stato migliorato ed è un buon giocatore.Diciamo che il mercato sarebbe potuto essere ottimo anche comprando solo 3 giocatori uno per reparto però fondamentali per una neo-promossa.
Comunque il mio era solo un conisglio se riesci a salvarti senza fare nessun acquisto oneroso tanto di cappello. ^_^
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 15:08     +1   -1




i ti ringrazio dei consigli ... infatti non discuto ... vedo , perchè al 100% hai ragione tu , quindi ho intenzione di comprare un grande ... perchè il salto di qualità si deve fare subito la promozione
 
Top
".:F:."
view post Posted on 24/7/2011, 15:13     +1   -1




Ok.Comunque adesso non pensiamo al mercato abbiamo ancora 3 mesi prima di entrare nel calcio-mercato.Cerchiamo di fare il meglio possibile. :tunz: :tunz:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 24/7/2011, 15:14     +1   -1




eh già ... comuqnue è troppo forte il regen !!! ( kulo ) fortuna pura ... comuqnue le vittorie con genoa e lazio sono cinvincenti no ? se non era per roma-inter-milan fors andavamo meglio
 
Top
".:F:."
view post Posted on 24/7/2011, 15:17     +1   -1




Per una neo-promossa le vittorie contro Genoa e Lazio sono più che convincenti :sisi: .Secondo il mio parere meglio prendere ai primi di campionato le big che dopo poiche possono risultare problematiche se per esempio ci trovassimo in una situazione di vita o di morte ad Aprile ed avessimo come squadre con cui batterci Roma Inter e Milan :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 24/7/2011, 20:31     +1   -1




Buon avvio, poi le tre big ti hanno messo KO. Cerchiamo di rialzarci :powa:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 25/7/2011, 09:54     +1   -1




incostanti , perchè riusciamo a tenere a bada udinese palermo catania , peccato con juve e parma , buona con empoli ... a bassifondi della classifica ... ma le prossime devo vincere !!!


atalantaudineseinformaz
parmaatalantainformazio
juventusatalantainforma
palermoatalantainformaz
atalantacataniainformaz
atalantaempoliinformazi



serieainformazioniclassj
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 25/7/2011, 12:05     +1   -1




tutto sommato ci va bene dopo la rivoluzione :asd:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 25/7/2011, 17:06     +1   -1




lo so che ho sbagliato con il calciomercato iniziale , ma a gennaio so già di fare 2-3 acquisti mirati con 24 milioni rimasti ... visto che siamo incostanti
 
Top
Mettia207
view post Posted on 25/7/2011, 18:14     +1   -1




ledesma a 7 milioni non si può vedere dai!
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 25/7/2011, 20:50     +1   -1




ragazzi ho un rpoblema grandissimo : non trovo un attaccante bravo che voglia venire all'atalanta !!!!!! aiuto !!!!
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 25/7/2011, 22:42     +1   -1




io so che neymar va in tutte le squadre di a :sisi: provaci e usa le rate... altrimenti punta giusto su un giovane tipo araujo, sanogo...
 
Top
Jøker™
view post Posted on 25/7/2011, 23:10     +1   -1




Solo una vittoria nell'ultimo periodo, cerchaimod i fare meglio :riot:
Quoto Angel, vedi Neymar, magari a rate :ahsisi:
 
Top
Big-Torres-G
view post Posted on 26/7/2011, 08:36     +1   -1




neymar , non posso , extracomunitario ...sanogo in prestito e invece araujo extracomunitario ... sono proprio nei guai , senza attaccanti buoni , perchè regen è giovane per dare il massimo , stessa cosa per privat !!!! tomas necid , molto bravo , non vuole venire ... trzeguet non vuole ... non so piu che fare
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 26/7/2011, 09:54     +1   -1




prova gaston fernandez o acquafresca da me è molto forte
 
Top
112 replies since 18/7/2011, 09:21   926 views
  Share