Una "pesante" eredità

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 13/8/2011, 02:35     +1   -1




Bella doppietta, peccato per la Champions, ma comunque il Barca è forte, ci sta :sisi:
 
Top
APG
view post Posted on 14/8/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 13/8/2011, 03:35) 
Bella doppietta, peccato per la Champions, ma comunque il Barca è forte, ci sta :sisi:

Veramente il Barça l'ho eliminato ai rigori, la finale era sotto spoiler è l'ho persa con l'Arsenal :doh: :doh:
Comunque si avvicina la nuova stagione primo obbiettivo la Coppa dalle grandi orecchie !!
prendendo spunto dalla carriera di DP. (spero mi conceda la licenza e non mi chieda i diritti d'autore :uhuh: ) ecco le nuove maglie:
casa
jpg

trasferta
jpg

3° maglia ispirata ai colori dei Boy's
jpg

P.S. è la prima volta che provo a creare kit spero siate clementi, personalmente piace tantissimo la maglia da trasferta :jump:
a breve il mercato estivo



Rieccomi con il mercato, ritenendo la rosa già forte considerando anche i giovani che ho acquistato la stagione scorsa e che si sono appena aggregati alla squadra mi sono concentrato alla ricerca di terzini dove ritengo siamo carenti.
In primis decido di far rientrare Santon godrà della mia fiducia :olè:
Nel frattempo chiudo operazioni in uscita:
Muntari al Sevilla in prestito per 650 mln
Pandev alla Fiorentina per 17,25 M
Thiago Motta al Sevilla per 17,75 M

In entrata:
Ramsey in prestito dal'Arsenal per 675 mln

appiahj

profy

ed infine, quello che sarà il mio Ter Dx titolare:

beck

Ed eccolo il giorno della presentazione:

becr



 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ahi ahi ahi...ti toccherà elargirmi una grossa somma :uhuh:

Ti perdono solo perchè sei interista :asd:

Le maglia sono carine, e per essere la prima volta, non sono niente male ;) Bravo!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 14/8/2011, 23:48     +1   -1




Buone cessioni, per ora solo giovani promettenti, vogliamo il Top Player(cit.) :asd:
 
Top
APG
view post Posted on 16/8/2011, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 15/8/2011, 00:48) 
Buone cessioni, per ora solo giovani promettenti, vogliamo il Top Player(cit.) :asd:

:drop: Credevo di aver fatto un buon mercato :drop:
scherzi a parte, non arriverà nessun'altro almeno fino a gennaio poi vedremo come va la squadra intanto iniziano gli impegni ufficiali:

Supercoppa Italiana


supercoppao
Nonostante l'espulsione di Lucio e l'infortunio di Eto'o portiamo a casa il primo trofeo :vittoria: goal al debutto per il giovane Marin

Risultati



prime5

Con il Palermo abbiamo giocato in 10 dall'8' per espulsione di Pazzini e sotto di 2-0 a fine primo tempo siamo riusciti nella rimonta e sfiorato l'impresa (miglire in campo Sirigu) :tunz:

Classifica
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Supercoppa nostra!
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 22/8/2011, 13:44     +1   -1




Primo titulo :riot:
 
Top
APG
view post Posted on 23/8/2011, 16:15     +1   -1




Scusate per l'assenza :(
ecco nuovi aggiornamenti

fino10

da segnalare la vittoria sull'Ascoli ottenuta con in campo tutti i giovani, il buon inizio di Castaignos ed il brutto pareggio con il Bari :(

sempre costante nel rendimento l'incredibile Douglas Costa :sbav: gli ho affidato tutti i calci da fermo, pagato meno di Neymar e Ganso, si è rivelato finora il miglior acquisto :tunz:

Classifica
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Non abbiamo problemi!!!!
 
Top
fs95
view post Posted on 24/8/2011, 08:33     +1   -1




Buona serie di vittorie. Per le maglie, non per essere pignoli, ma io l'innovazione la lanciai già dall'anno scorso con i kits della Sampdoria nella mia cariera, rinnovati al secondo anno con sponsor commercaile Nike. :ahsisi:
 
Top
cassano92
view post Posted on 24/8/2011, 08:41     +1   -1




Grande il primo anno, l'innesto dei giovani è riuscito quasi alla perfezione! Adesso devi riscattare la finale di Wembley...
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottime partite, l'unica che non mi piace è quella con il Bari, ma può capitare una giornata storta.
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 24/8/2011, 22:18     +1   -1




Buon periodo, col Bari dovevamo vincere :riot:, ma fa niente :asd:
 
Top
APG
view post Posted on 26/8/2011, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (fs95 @ 24/8/2011, 09:33)
Buona serie di vittorie. Per le maglie, non per essere pignoli, ma io l'innovazione la lanciai già dall'anno scorso con i kits della Sampdoria nella mia cariera, rinnovati al secondo anno con sponsor commercaile Nike. :ahsisi:

CITAZIONE (cassano92 @ 24/8/2011, 09:41) 
Grande il primo anno, l'innesto dei giovani è riuscito quasi alla perfezione! Adesso devi riscattare la finale di Wembley...

Per fs95, per le maglie chiedo scusa vorrà dire che i diritti d'autore li dovrò pagare a te :rolleyes:
Per cassano92, l'innesto è andato abbastanza bene grande Douglas Costa meno Ganso e Neymar da cui mi aspettavo di più, ma adesso ecco nuovi aggiornamenti.

fino15j

In campionato solo vittorie i nuovi arrivi (Beck, Marin e Ramsey) iniziano ad essere determinanti in Champions 2 pareggi in trasferta che non incidono sulla classifica del giorone :lol:

Classifica
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 01:19     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Tutto secondo i piani, stiamo allungando in classifica :sisi:
 
Web Contacts  Top
88 replies since 29/7/2011, 09:07   1077 views
  Share