• ~ In cerca di rivincita ~ •

« Older   Newer »
  Share  
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 14:08     +1   -1









Skin e loghi nuovi, super risultato contro il Cagliari con tanto di sorpasso alla Juventus, siamo di nuovo in zona preliminari Europa League ^_^

A breve metto anche i kits! :asd:
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 15:00     +1   -1









Stavamo vincendo 2-1 e avevamo in tasca il risultato, ma poi è arrivata la beffa di Sculli, ma fa niente, pareggiare con la Lazio è un ottimo risultato. ^_^
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 15:22     +1   -1






Comunicato stampa dove nego l'interesse verso la panchina dell'Osasuna.

"Voglio rimanere a lungo nel Bari e non la lascerò certo per una squadra che è in zona retrocessione, anche se non nego che il campionato mi piace molto". ^_^
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 16:53     +1   -1








La sconfitta più vergognosa che abbia mai subito con questa squadra in questa stagione, ma il Napoli è fortissimo e merita questa vittoria.. 8° posto per ora è un buon risultato!


 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 18:24     +1   -1




sampdoriabaridopopara

sampdoriabariinformazio

Vincevamo 2-0, poi infortunati Varga e ho fatto entrare Rivas, poi si infortuna ancheHuseklepp e siamo rimasti in 10 perché non avevo più cambi a disposizione.. E così hanno pareggiato, peccato.
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 18:41     +1   -1




Varga resterà 2/3 mesi fermo, non ci voleva proprio!
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 19:11     +1   -1




sampdoriabaridopopara2

sampdoriabariinformazio

Ed ecco la rivincita in Coppa Italia contro la Sampdoria, hanno capito che significa giocare in 10, li abbiamo fatti soffrire fino al 92° esimo :riot:
 
Top
Agos96
view post Posted on 4/8/2011, 19:40     +1   -1




cesenabaridopopara

cesenabariinformazionis

Barreto ha salvato la partita con quel gol in contropiede al 93° esimo, ho qualche dubbio dopo questa partita. Credo che arriverà qualcuno...
 
Top
Jøker™
view post Posted on 4/8/2011, 22:19     +1   -1




Be in cmapionato e in coppa, peccato per qualche pari di troppo. Poi con la Samp la rimonta
 
Top
Agos96
view post Posted on 5/8/2011, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 4/8/2011, 23:19) 
Be in cmapionato e in coppa, peccato per qualche pari di troppo. Poi con la Samp la rimonta

Aspetta che dopo il 2-2 della Samp, hanno segnato pure il 3-2 ma il gol è stato annullato per fuorigioco! :asd:

baribaripare

Scusate, mi ero dimenticato di fare gli screen del dopopartita e delle informazioni e ho fatto questo, comunque perdevamo 2-0, poi c'è stato l'autogol di Zambrotta ma dopo niente da fare, ci hanno stesi anche se abbiamo lottato come al solito fino alla fine!



E' stata una scelta difficilissima, ma come rifiutare 3.7 M più incentivi futuri per Ghezzal e ho accettato. Ora devo trovare chi può sostituirlo!





Diventa sempre più difficile vincere, dobbiamo sbloccarci assolutamente!
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 5/8/2011, 08:16     +1   -1




troppi pari troviamo una buona punta magari che cresca bene tipo araujo
 
Top
Agos96
view post Posted on 5/8/2011, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (® angelrap ® @ 5/8/2011, 09:16) 
troppi pari troviamo una buona punta magari che cresca bene tipo araujo

Credo che punterò ad un prestito di una punta esperta (ma non tanto esperta) con durata a fine stagione, quelli giovani promettenti tipo Araujo e Traorè non vogliono venire al Bari! ;)







E' si va avanti in Coppa Italia, che lotta fantastica contro l'Udinese! Giocatori al 40 % di condizione, ma hanno resistito fino ai calci di rigore dove, come sempre, Gillet li para quasi tutti (visto che è un pararigori anche nella realtà) e l'Udinese si inginocchia! ^_^
 
Top
Agos96
view post Posted on 5/8/2011, 08:58     +1   -1






Preso in prestito per 1.6 Milioni di Euro.

Era importante prendere una punta come lui, non sapete quante ne ho provate a prendere ma nessuno voleva venire o avevano già in altre squadre ingaggi astronomici!

Questa la scheda del giocatore:



Che ne pensate?
 
Top
Agos96
view post Posted on 5/8/2011, 10:23     +1   -1








Brutta sconfitta, fortuna che abbiamo fatto ottimi risultati nella prima metà della stagione, perché se no dovevamo essere ultimi!



Altro rinforzo, questa volta per il centrocampo, altro prestito pagato 825 m, speriamo faccia bene!

Ecco la scheda di Segundo Castillo:

segundocastilloprofiloc


 
Top
Agos96
view post Posted on 5/8/2011, 10:45     +1   -1








Finalmente si torna a vincere in campionato dopo tanto digiuno, grande partita per Nieto e con Segundo Castillo lì in centrocampo tutto è più sicuro! La Juventus e la Fiorentina hanno pareggiato le loro rispettive partite, perciò ci riavviciniamo (anche se ora avremo squadre come Roma, Udinese, Genoa e Inter). ^_^
 
Top
146 replies since 2/8/2011, 11:12   1031 views
  Share