Terra sarda..., ...terra gagliarda!

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 30/8/2011, 21:12     +1   -1




ottimo con la Juve, poi qualche punto perso, ma complessivamente bene :sisi:
 
Top
danilofranco
view post Posted on 30/8/2011, 21:30     +1   -1




24a GIORNATA DI SERIE A

cagliaricesenaseriea

Commento
Partita sempre sotto controllo dei miei, nonostante la sfilza di infortunati. Manteniamo la quarta posizione e speriamo che la squadra mantenga il morale alto.

Adesso abbiamo raggiunto il colmo. Guardate le ultime dall'infermeria:

Canini: Contusione alla coscia, 1 settimana di stop (be, poteva andare peggio)
Astori: infiammazione al tendine del ginocchio, stop di un mese


E come se non bastasse:

squal1
squal2

:omfg: :omfg: :omfg: e adesso con chi cazzo gioco in attacco, chiamo mio nonno??? (probabile che lui ha anche più integrità fisica dei miei attaccanti). Contate anche che Araujo è impegnato con l'Argentina U20 (perchè cazzo poi nel mezzo della serie A :nunu: )

Ragazzi, è aperto il Toto- Infortuni, chi vuole scommettere sul prossimo idiota da mandare all'ospedale?? :cowboy:
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 31/8/2011, 07:55     +1   -1




O___O porco cane a me successe così con il francavilla in serie B fra infortuni e squalifiche, misi in attacco due difensori.( e vinsi 3-0 ahahaha)


metti qualche primavera. ahahahha intanto vinci un abbraccio per consolarti *hug* ahahah
 
Top
danilofranco
view post Posted on 31/8/2011, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Nekoyuki @ 31/8/2011, 08:55) 
O___O porco cane a me successe così con il francavilla in serie B fra infortuni e squalifiche, misi in attacco due difensori.( e vinsi 3-0 ahahaha)


metti qualche primavera. ahahahha intanto vinci un abbraccio per consolarti *hug* ahahah

guarda, magari potessi mettere i difensori in attacco, perchè Astori è infortunato, Canini è infortunato e Pisano è squalificato. Mi tocca giocare con l'accoppiata Pellizoli- Gallon! :asd: :asd: :asd:

E cmq, :powa: Francavilla :powa: (ci vado al liceo :uhuh: )
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 31/8/2011, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (danilofranco @ 31/8/2011, 12:34) 
CITAZIONE (Nekoyuki @ 31/8/2011, 08:55) 
O___O porco cane a me successe così con il francavilla in serie B fra infortuni e squalifiche, misi in attacco due difensori.( e vinsi 3-0 ahahaha)


metti qualche primavera. ahahahha intanto vinci un abbraccio per consolarti *hug* ahahah

guarda, magari potessi mettere i difensori in attacco, perchè Astori è infortunato, Canini è infortunato e Pisano è squalificato. Mi tocca giocare con l'accoppiata Pellizoli- Gallon! :asd: :asd: :asd:

E cmq, :powa: Francavilla :powa: (ci vado al liceo :uhuh: )

LOL io ci ho vinto 3 champions. ahahah
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Tutti gli attaccanti fuori
Dobbiamo inventarci un colpo di genio :sisi:
 
Web Contacts  Top
danilofranco
view post Posted on 1/9/2011, 10:25     +1   -1




25a GIORNATA DI SERIE A
Nel prepartita: Davide Biondini sotto infiltrazioni. Al termine di queste, se non funzionano, si prospetta uno stop di circa un mese (ormai mi ci sono fatto l'abitudine)

napolicagliariseriea

Commento
Prima di giudicare sentite qua: in attacco rientra quasi per pietà da parte del gioco Araujo dal campionato sudamericano U20, e quindi schiero araujo- gallon. Ma Dio :vecchio: volle che al 33' Araujo si facesse male e sono costretto a schierare N'Gadi in attacco. Ha anche segnato il gol della bandiera, ma non è questo il punto. La difesa, senza Canini, Astori e Pisano è scandalosa, e mi convinco sempre di più che Ariaudo sia meglio sulla fascia sinistra. (E' un consiglio in esclusiva se mai lo allenerete :ahsisi: ). Cossu poi ha chiesto ufficialmente la cessione siccome non gli ho ritoccato l'ingaggio i soldi, sempre e solo soldi e per questa storia aveva il morale sotto i piedi.
Quindi, subiamo il dominio avversario, e vediamo Lavezzi e Cavani approfittare della mia imbarazzante difesa senza pudore :cry:
La prossima è con la Lazio :sisi: ba, mi auto-inculo alla balena.

Ragazzi, ma vi piacciono i miei commenti lunghi alle partite? Li leggete almeno?? :look:
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 1/9/2011, 10:54     +1   -1




Io si, mi piacciono molto! Comunque... sarà dura! Cossu allora vendilo. ahahahha poi li rimpiazzi con qualcuno di altrettanto forte!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bè se Cossu vuole andare via cediamolo e poi prendiamo qualcun'altro :sisi:
 
Web Contacts  Top
danilofranco
view post Posted on 1/9/2011, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 1/9/2011, 14:18) 
Bè se Cossu vuole andare via cediamolo e poi prendiamo qualcun'altro :sisi:

Certamente, anche se io avevo intenzione di approdare in spagna non appena mi avrebbero notato, a fine stagione posso darlo al Liverpool o al Man city che a gennaio mi offrivano circa 6 milioni. Poi è chiaro che ho fatto di tutto per trattenerlo almeno fino a giugno; se parte, parte (scusa il gioco di parole) l'assalto a thiago alcantara :olè: (il suo ingaggio non è ancora proibitivo :asd: )
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Thiago Alcantara, magari :asd:
 
Web Contacts  Top
danilofranco
view post Posted on 1/9/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Nekoyuki @ 1/9/2011, 11:54) 
Io si, mi piacciono molto! Comunque... sarà dura! Cossu allora vendilo. ahahahha poi li rimpiazzi con qualcuno di altrettanto forte!

Stessa cosa detta a Bud, lo rimpiazzerò a fine stagione.

CITAZIONE (budwaiser4 @ 1/9/2011, 21:50) 
Thiago Alcantara, magari :asd:

Magari :asd:
cmq

26a GIORNATA DI SERIE A

cagliarilazioseriea

Commento
Partita dominata dalla Lazio, ma che per paradosso poteva finire a nostro favore visto che quando il risultato era di due a uno, proprio appena dopo il pareggio di Cossu, quest'ultimo ha preso una traversa. Alla fine è un buon risultato, aspettando il rientro di Astori e di Witsel...

Cossu ceduto all'Espanyol per 6.5 M, si aggregherà in spagna a fine stagione
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Cossu a 6.5M è un affare :sisi:
Per fortuna Acquafresca ci fa guadagnare un buon punto contro la Lazio.
 
Web Contacts  Top
danilofranco
view post Posted on 2/9/2011, 15:20     +1   -1




27a GIORNATA DI SERIE A

genoacagliariseriea

Commento
Partiamo col piede giusto, credetemi, ma siamo troppo spreconi e alla fine del primo tempo il risultato è ancora inchiodato. Il Genoa viene da un'orribile momento, difatti è 14esima. :omg: Riparte la gara e riprendiamo la partita, nelle nostre mani. Avremmo vinto 3 o 4 a 0 se Matri e Acquafresca non si fossero scordati che la palla bisogna buttarla dentro, non spararla in faccia al portiere. Manco fossero pippe da serie c, sbagliano l'impossibile (ma anche Eduardo ci mette del suo). Allora mi girano, tolgo l'inamovibile Matri per affidarmi al giovane Sergio Araujo al 68esimo :olè: :olè: :olè: mai più convinto della scelta fatta, la insacca appena entrato cogliendo un bel cross rasoterra di Acquafresca. Teniamo bene, fino a che... :nunu: :nunu: rigore provocato da Varane, ma per colpa di Biondini che perde palla prima del centrocampo, forse pensava che la partita fosse già finita.
:doson: :doson: :doson:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che iella il pareggio proprio all'ultimo
 
Web Contacts  Top
79 replies since 11/8/2011, 21:21   767 views
  Share