Posts written by edoBONG

view post Posted: 11/5/2011, 20:13     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
La lotta salvezza con il Bari ormai è diventata per me una lotta per rimanere in Europa...quindi non rimane che confermarsi per continuare a credere nel miracolo.
Dopo la batosta 4 a 0 subita in casa inizio il ritorno di questa affascinante sfida poco fiducioso su un risultato utile per il Bari..evidentemente mi sbagliavo: il Milan domina tutto il primo tempo; dal secondo però il Bari cresce, cambio tattica, un paio di cambi e zac! 2 a 2 al 90^...incredibile!
Si vola poi a Udine per un altra sfida che vale l'Europa (Udinese infatti al 3^ posto in classifica)..un comodo 0 a 0 anche abbastanza noiso direi, nessuna particolare occasione da rete...a me, va bene cosi!
E ora Bologna e Catania, mi pongo l'obiettivo 6 punti ovviamente. Ma col Bologna qualcosa non va..tanti tiri sprecati, poca lucidità sotto porta, insoma, finisce 0 a 0; meglio di niente ma si poteva fare molto meglio!
Infine si va a Catania per l'ultima sfida del mese di Marzo. Il Bari inizia il primo tempo nel migliore dei modi, 2 a 0 in 25minuti e partita che sembra in cassaforte, almeno fino al gol di Biagianti in pieno recupero. Nel secondo tempo tanto Catania,ma il cuore non basta, Pulzetti punisce in contropiede e sigla il 3 a 1 finale.

Ora a +2 sulla Juventus (che è 7^) e a -1 dalla 5^ ci si deve comunque continuare a confermare. Sarà una dura lotta li....ma perchè non sperare, a 6 punti ci sarebbe anche una coppetta chiamata Chapions League :HM:

image

image

image

image

image

view post Posted: 7/5/2011, 19:43     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Nonostante sia un periodo molto buono per il Bari, nonchè molto fortunato arriva la sconfitta casalinga con il Parma (che già all'anjdata mi aveva dato una stangata). 2 a 0 e tutti a casa a leccarsi le ferite.
Con la voglia di rimanere li nelle posizioni che contano la squadra parte per Cagliari, sfida non semplice e per alcuni tratti un po noiosa; alla fine ho la meglio io per 1 a 0.
E ora Napoli Chievo e Lazio sono le prossime avversarie,e con una Juventus e una Sampdoria attaccate al culo non sarà semplice....(NB queste tre partite mi separano dallo scontro diretto con la Sampdoria)
3 a 3 con il Napoli che sotto 3 a 1 mi rifila 2 gol negli ultimi 15 minuti, peccato, sarebbe satata una bella vittoria.
1 a 1 col Chievo...palese errore dell'allenatore qui, esaurisco le sostituzioni a circa 30 minuti dalla fine e in 10 in vantaggio per 1 a 0 Moscardelli mi beffa al minuto 90...buttata via anche questa...
e ora rimane la Lazio, avversaria a mio avviso abbastanza ostica...la fortuna però gira dalla mia e dopo un parziale di 1 a 1 Gillet salva il risultato parando un rigore di Hernandes; subito dopo Dias pensa bene di spedire la palla nella propria porta, morale, 2 a 1 per il Bari. E si rimane in Europa.
Il pensiero importante però ora va allo scontro diretto con la Samp...scontro diretto che mi porto a casa con un totale di 2 a 0 a Genova.
E arriva anche la festa promozione...27^ giornata e 47 punti per il Bari!!!!!!!!!
:tunz: :tunz: :tunz:

image

image

image

image

image

image



image
view post Posted: 6/5/2011, 13:48     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Ottimo periodo per il Bari. Si festeggia il Natale in zona Europa, cosa poteva essere meglio a questo punto?
Ultimedue di campionato per il girone di andata.
Si inizia dal Genoa, che da battaglia e col quale non riesco ad andare oltre un noioso 0 a 0. Beh,guardiamo il lato positivo,almeno arriva un punticino.
Si vola a Milano per la sfida impossibile con l'Inter....sembra però che lo stadio di Milano porti molto, fin troppo, bene al Bari, che dopo aver piegato il Milan (0 a 4), batte fortunosamente anche l'Inter 2 a 1 con la doppietta del mitico Ghezzal.

E il girone di andata si conclude cosi...6^ piazza, ottima media gol, buona difesa. Ci sono tutti i presupposti insomma per un buonissimo girone di ritorno; ovviamente aiutato da una speriamo profiqua campagna acquisti di Gennaio.

Si torna quindi contro la Fiorentina, che però mi batte inaspettatamente in casa 1 a 0.
Infine si vola a Palermo. Sfida abbastanza difficile sulla carta ma non impossibile, avevo già battuto il Palermo per 1 a 0 all'andata. 4 tiri da parte del Bari di cui 2 in porta, 2 gol...perfetto direi!! 2 a 1 al Palermo e via.


image

image

image

image

Controllando la classifica ci areniamo ad un ottimo 6^ posto, lasciando dietro di noi perfino la Juventus. A 7 punti dalla prima il Bari continua ancora a sognare!

image
view post Posted: 3/5/2011, 19:14     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Arrivo alla sfida con la gemellata Juventus carichissimo..peccato che nn sia una partita facile..2 a 1 e rete della bandiera per il buon Castillo.
Con la voglia di ricominciare a vincere per non perdere la ottima posizione in classifica si vola a Roma. Sfida impossibile sulla carta, e anche le quote scommesse del match mi danno come sfavorito. Ma il Bari è una squadra cinica, 6 tiri di cui 3 in porta e...2 gol. Vittoria stupenda. La classifica ora si accorcia, il Bari è in zona Europa League e vuole rimanerci direi!
Derby pugliese, quale migliore occasione per conquistare ulteriormente i tifosi? Rivaldo l'esperto dentro dal primo minuti.La scelta mi ripaga molto bene, assist da calcio d'angolo per il primo gol e procuprato rigore per il secondo.
E il Bari sogna! Notare il preiodo di forma ottimo....

image

image

image

image


La classifica aggiornata alla giornata 17


image

view post Posted: 3/5/2011, 14:58     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
3^ mese alla guida del Bari.
ALLELUHIA!!! i risultati importanti incominciano ad arrivare, e alle volte sono dei veri e propri miracoli...uno 0 a 4 al Milan a San Siro non credo che il Bari vero riuscirà o sia mai riuscito a portarlo a casa. Applausi alla squadra,ottima partita.
E la striscia positiva non si ferma qua..l'espulsione di Inler mi spiana la strada per un comodo 1 a 0 in casa contro l'Udinese.
...e ora il Brescia.Non potevo fare male al mio povero Brescia, soccombo 1 a 0 ma mi fa piacere, i bianco azzurri escono da una brutta zona retrocessione e a me infondo non cambia troppo in classifica.
E' l'ora del riscatto però, la striscia positiva si è fermata ma bisogna riprendersi e alla svelta..ottimo quindi il 2 a 1 rifilato al Catania con il nuovo acquisto Suàrez che sigla il vantaggio allo scadere del 2^ tempo dopo la prodezza di Gillet al minuto 87.
Infine si vola a Cesena, squadra impantanata in zona retrocessione che non venderà cara la pelle...ma non a questo Bari che la piega 2 a 0 sempre con una rete allo scadere.
Bellissimo mese direi, ottimo per il gioco espresso, per il punteggio e per il morale.

image

image

image

image

image


Ora uno sguardo alla classifica... :tunz: mi piaaaaace!

image


view post Posted: 1/5/2011, 20:52     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Secondo mese al Bari..che dire,è una squadra che diverte ma i risultati faticano a venire.
Meglio cmq del primo periodo direi.
6^ giornata: pareggio abbastanza sofferto con il Chievo in casa.
Poi è la volta dell'Olimpico, contro la Lazio. Partita abbastanza animata, più voltata alla difesa che allattacco cmq. La spunto con un pareggione che contro una squadra del genere mi da cmq fiducia.
Alla 8^ di campionato a Bari è attesa la Sampdoria. Potrebbe essere la gara giusta per una vittoria..ma non va, il sogno del 2 a 1 in rimonta è rovinato da un perfetto tiro di Pazzini. Morale, 2 a 2, e il Bari non sa più vincere!
Pessima partita in Coppa Italia, perdo con la Reggina 1 a 0 in casa. Vergogna!
Dopo questa orribile parentesi si cerca di rialzare la testa a Bologna. Impresa riuscita. 1 a 0 di misura e vittoria tornata. Speriamo di tenere bene ancora.

image

image

image

image

image

Ora la situazione in classifica non è migliorata di troppo, ma teniamo duro!

image
view post Posted: 1/5/2011, 16:22     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Primo mese di campionato al Bari..moltomolto duro.
Iniziato benissimo con una vittoria storica contro il Palermo.
Si va poi a Parma e l'inesperienza del difensore Belmonte mi fa assegnare un rigore contro...non sono poi più riuscito a uscirne.
Bene invece contro Cagliari.
Disfatta a Napoli contro il Napoli..nonostante abbia tirato molto in porta e tenuto molto bene la gara a centrocampo loro sono stati più cinici di me.

image

image

image

image


A questo punto uno sguardo alla classifica parziale di serie A dopo la 5^ giornata

image


PS: ho cambiato la skin, dopo un po mi dava noia...sicchè sono tornato alla vecchia cara skin.
view post Posted: 1/5/2011, 14:43     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Inizio campionato molto buono visto come si erano messe le cose: primo tempo sotto di un gol, Almiron espulso ma il grande cuore del Bari regala un pareggio inaspettato; inoltre scadenza mercato trasferimenti, da notare l'acquisto della vecchia stella Rivaldo e il buon compenso ricevuto per uno dei due Masiello che lascio a malincuore ma che ho provveduto a sostituire con Cavanda.

image


image
view post Posted: 1/5/2011, 14:12     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Inizio campionato abbastanza convincente, la squadra sembra girare bene ma ho ancora un paio di problemi in difesa...e ora il gioco si fa dura. Inizia il campionato!


image
view post Posted: 30/4/2011, 15:40     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
image

come prima partita non c'è male...sembra un Bari da Champion's per come l'ho messo giù ahahaha.
view post Posted: 30/4/2011, 14:39     Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - Sfide
Annuncio ufficialmente l'inizio della mia avventura al Bari...e che Dio me la mandi buona :rolleyes:


image
view post Posted: 30/4/2011, 13:39     Sfida #1 - Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia? - FMC Challenge
Si è ancora in tempo per "iscriversi" alla sfida?
Il dubbio mi sorge da quel
CITAZIONE
La sfida ha validità 1 mese dall'apertura,

view post Posted: 30/4/2011, 12:42     Salve a tutti - Presentazioni
Buongiorno a tutti. Ho appena scoperto dell'esistenza di questo forum spulciando un po di news eventuali su FM2011.
Sono un grande appassionato del gioco,lo seguo fin dalla sua prima uscita..che dire,è bello vedere tanta gente che segue in questo modo un mito dei giochi manageriali.
Mi cimenterò subito in qualche sfida,ne ho viste di molto interessanti (personalmente come prima sfida per me stesso mi pongo quella di portare il Pavia, città in cui risiedo, in serie A..tostotostotosto :riot:).
Dimenticavo la presentazione effettiva, sono Edo, in arte Edoante McGhigly.
15 replies since 30/4/2011