Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia?, EdoBONG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 14:39     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Annuncio ufficialmente l'inizio della mia avventura al Bari...e che Dio me la mandi buona :rolleyes:


image
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 30/4/2011, 14:41     +1   -1




Ti seguo =)
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 14:43     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Grandee!
Primo obiettivo di mercato Andrea Caracciolo :riot:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 30/4/2011, 15:11     +1   -1




Eccomi!
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 15:40     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


image

come prima partita non c'è male...sembra un Bari da Champion's per come l'ho messo giù ahahaha.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 30/4/2011, 20:41     +1   -1




Benissimo contro il Celtic, vedremo se saprai confermarti su questi livelli anche in campionato :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 14:12     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Inizio campionato abbastanza convincente, la squadra sembra girare bene ma ho ancora un paio di problemi in difesa...e ora il gioco si fa dura. Inizia il campionato!


image
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 14:43     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Inizio campionato molto buono visto come si erano messe le cose: primo tempo sotto di un gol, Almiron espulso ma il grande cuore del Bari regala un pareggio inaspettato; inoltre scadenza mercato trasferimenti, da notare l'acquisto della vecchia stella Rivaldo e il buon compenso ricevuto per uno dei due Masiello che lascio a malincuore ma che ho provveduto a sostituire con Cavanda.

image


image
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:22     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Primo mese di campionato al Bari..moltomolto duro.
Iniziato benissimo con una vittoria storica contro il Palermo.
Si va poi a Parma e l'inesperienza del difensore Belmonte mi fa assegnare un rigore contro...non sono poi più riuscito a uscirne.
Bene invece contro Cagliari.
Disfatta a Napoli contro il Napoli..nonostante abbia tirato molto in porta e tenuto molto bene la gara a centrocampo loro sono stati più cinici di me.

image

image

image

image


A questo punto uno sguardo alla classifica parziale di serie A dopo la 5^ giornata

image


PS: ho cambiato la skin, dopo un po mi dava noia...sicchè sono tornato alla vecchia cara skin.
 
Top
fs95
view post Posted on 1/5/2011, 17:41     +1   -1




Miglioriamo per le prossime!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 1/5/2011, 18:38     +1   -1




Nessuna preoccupazione..Siamo solo all'inizio!
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:52     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Secondo mese al Bari..che dire,è una squadra che diverte ma i risultati faticano a venire.
Meglio cmq del primo periodo direi.
6^ giornata: pareggio abbastanza sofferto con il Chievo in casa.
Poi è la volta dell'Olimpico, contro la Lazio. Partita abbastanza animata, più voltata alla difesa che allattacco cmq. La spunto con un pareggione che contro una squadra del genere mi da cmq fiducia.
Alla 8^ di campionato a Bari è attesa la Sampdoria. Potrebbe essere la gara giusta per una vittoria..ma non va, il sogno del 2 a 1 in rimonta è rovinato da un perfetto tiro di Pazzini. Morale, 2 a 2, e il Bari non sa più vincere!
Pessima partita in Coppa Italia, perdo con la Reggina 1 a 0 in casa. Vergogna!
Dopo questa orribile parentesi si cerca di rialzare la testa a Bologna. Impresa riuscita. 1 a 0 di misura e vittoria tornata. Speriamo di tenere bene ancora.

image

image

image

image

image

Ora la situazione in classifica non è migliorata di troppo, ma teniamo duro!

image
 
Top
LupoBG
view post Posted on 1/5/2011, 22:51     +1   -1




Stiamo pian piano salendo!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/5/2011, 12:37     +1   -1




Non stiamo andando male, si sale piano piano.
Dai che puoi farcela :riot:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:58     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


3^ mese alla guida del Bari.
ALLELUHIA!!! i risultati importanti incominciano ad arrivare, e alle volte sono dei veri e propri miracoli...uno 0 a 4 al Milan a San Siro non credo che il Bari vero riuscirà o sia mai riuscito a portarlo a casa. Applausi alla squadra,ottima partita.
E la striscia positiva non si ferma qua..l'espulsione di Inler mi spiana la strada per un comodo 1 a 0 in casa contro l'Udinese.
...e ora il Brescia.Non potevo fare male al mio povero Brescia, soccombo 1 a 0 ma mi fa piacere, i bianco azzurri escono da una brutta zona retrocessione e a me infondo non cambia troppo in classifica.
E' l'ora del riscatto però, la striscia positiva si è fermata ma bisogna riprendersi e alla svelta..ottimo quindi il 2 a 1 rifilato al Catania con il nuovo acquisto Suàrez che sigla il vantaggio allo scadere del 2^ tempo dopo la prodezza di Gillet al minuto 87.
Infine si vola a Cesena, squadra impantanata in zona retrocessione che non venderà cara la pelle...ma non a questo Bari che la piega 2 a 0 sempre con una rete allo scadere.
Bellissimo mese direi, ottimo per il gioco espresso, per il punteggio e per il morale.

image

image

image

image

image


Ora uno sguardo alla classifica... :tunz: mi piaaaaace!

image


 
Top
31 replies since 30/4/2011, 14:39   400 views
  Share