Betfair

« Older   Newer »
  Share  
Al€x10
view post Posted on 10/12/2008, 19:51     +1   -1




Apri un conto e ricevi subito un bonus pari al 100% del primo deposito fino a € 30.

Depositare è immediato e sicuro, consulta i metodi di pagamentometodi di pagamento utilizzabili. Ricorda, il deposito minimo è di €15.

Inoltre, Betfair ti premia con un bonus di €35 per ogni cliente che aprirà un conto con il tuo codice "Segnala e guadagnaSegnala e guadagna". Scopri come ricevere un extra bonus di €70 da divide con un tuo amico.
Inizia subito!

LINK
 
Top
Lain1
view post Posted on 17/3/2009, 12:14     +1   -1




Mi sono registrato a betfair.it e mi sono trovato da subito molto bene. Intanto per la grafica, semplice e intuitiva.
Ma soprattutto perchè con la mia postepay posso depositare e prelevare le vincite, non serve altro. Sito AAMS sicuro, in regola con le leggi italiane.

Vantaggi: quote interessanti, under&over 1,5 - 2,5 e 3,5. Prelievi vincite su Postepay. Ottima grafica. 3 € extra se inviate per fax o e-mail la documentazione entro 1 settimana. Bonus di 25 € (non più di 35 purtroppo) per i nuovi iscritti con il codice promozionale AAAACFQCP, oppure direttamente da questo link:
https://www.betfair.it/createAccount.html?...rCode=AAAACFQCP

Svantaggi: mancano al momento le scommesse live e i gratta e vinci (il poker dovrebbe partire a breve).
 
Top
*jok*
view post Posted on 17/3/2009, 15:15     +1   -1




io non mi registro online... preferisco andare al negozio a farle! :asd:
 
Top
Lain1
view post Posted on 22/3/2009, 21:22     +1   -1




Sei ovviamente libero di fare come meglio credi.
Anch'io la pensavo come te, andavo ogni volta in un punto SNAI, ma poi mi sono guardato attorno...

In agenzia puoi scommettere dalle 7:00 di mattina all'1:00 di notte?
Ti hanno mai regalato in agenzia 28 € per scommettere? (è come le assicurazioni: le assicurazioni on-line costano molto meno, perchè la "casa madre" non deve pagare le filiali e agenti intermedi). Di certo le agenzie non lavorano gratis...
Le quote sono le stesse (anzi, puoi controllare meglio le variazioni). Puoi calcolare istantaneamente le vincite, ed i bonus, hai tutte le quote di tutti gli eventi a disposizione. Hai anche le statistiche ed i risultati in diretta.
Se ti gira puoi fare scommesse con vincite da pochi euro, senza doverti vergognare perchè tutti giocano bollette con vincite altissime.
E poi vuoi mettere la comodità? Scommetti e prelevi direttamente da casa, comodamente seduto in poltrona. Le vincite di vengono accreditate automaticamente, senza fare nulla. Se voglio prelevare, faccio richiesta e mi mettono i soldi direttamente sulla postepay.
 
Top
*jok*
view post Posted on 23/3/2009, 13:47     +1   -1




e si.. ma per giocare sul sito bisogna avere una postepay o una carta di credito... io non ho ne una ne l'altra!
 
Top
*jok*
view post Posted on 30/4/2009, 12:54     +1   -1




posso registrarmi anche se sono minorenne??
 
Top
Lain1
view post Posted on 14/6/2009, 17:34     +1   -1




*jok*: NO, solo i maggiorenni possono scommettere
 
Top
*jok*
view post Posted on 15/7/2009, 12:21     +1   -1




mi sono registrato da un bel po' ormai, su Bet365.. secondo me è il migliore! :P
 
Top
lore82
view post Posted on 26/11/2009, 19:25     +1   -1




l'unico vantaggio che ha una snai piuttosto che ladbroker rispetto a betfair è che in ricevitoria puoi piazzare delle triple tipo questa:

chievo-frosinone 1x
udinese-livorno 1x
genoa-samp goal

questa tripla fissa non posso piazzarla su betfair.
con betfair è possibile scommettere in multipla solo per 1x2 e non 1x2+goal/nogoal+under/over ecc ecc e cmq non è possibile scommettere in multipla su tutti gli incontri, solo alcuni.

Cmq tutto può crescere e migliorare... basta pensare che a metà 2006 betfair non aveva ancora le multiple e tante altre cosucce sfiziose...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 26/11/2009, 19:52     +1   -1




Interessante...molto bene...meglio SNAI alloar :sisi:
 
Top
Sound MI™
view post Posted on 28/11/2009, 19:41     +1   -1




udinese livorno 1x e' quotata? :woot: :riot:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/12/2009, 00:14     +1   -1




Si, da come dice, sembra di si
 
Top
Lain1
view post Posted on 7/12/2009, 01:29     +1   -1




CITAZIONE (lore82 @ 26/11/2009, 19:25)
l'unico vantaggio che ha una snai piuttosto che ladbroker rispetto a betfair è che in ricevitoria puoi piazzare delle triple tipo questa:

chievo-frosinone 1x
udinese-livorno 1x
genoa-samp goal

questa tripla fissa non posso piazzarla su betfair.
con betfair è possibile scommettere in multipla solo per 1x2 e non 1x2+goal/nogoal+under/over ecc ecc e cmq non è possibile scommettere in multipla su tutti gli incontri, solo alcuni.

Cmq tutto può crescere e migliorare... basta pensare che a metà 2006 betfair non aveva ancora le multiple e tante altre cosucce sfiziose...

Questa cosa della scommessa tripla su betfair non mi risulta...

SNAI e molti altri tantissime doppie chance ed altri eventi a quota bassa non li quota nemmeno. Se le quote sono molto basse, semplicemente non le inseriscono e non si possono giocare. Su betfair.it trovi tutte le doppie chance, anche quelle "scontatissime" quotate a 1,01. Lo stesso per altri risultati e sport.

Esempio pratico: Serie A Milan - Palermo 1X @ 1,06

Su Snai le quote escono con parecchi giorni di ritardo rispetto a betfair.it, ma molto probabilmente non troverai su SNAI l'1X di Milan - Palermo...

Non solo: SNAI obbliga a giocare le doppie chance e tanti altri eventi in tripla, su betfair.it puoi giocare QUALSIASI evento in singola, doppia chance compresa. Le scommesse multiple sono possibili su qualsiasi bookmaker, ad eccezione di alcuni eventi particolari, come certi testa a testa con legatura max. 1. L'unica "limitazione" che betfair ha è che consente un massimo di 14 eventi su una schedina, contro i 20 di SNAI.

Poi ognuno gioca dove meglio crede, per carità. Io gioco su entrambi (e non solo), e conosco bene pregi e difetti di buona parte dei bookmaker italiani. Per esempio, ho notato che mediamente SNAI tende a quotare il segno X (e il risultato esatto 0-0) con quote più elevate rispetto alla concorrenza.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 8/12/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Lain1 @ 7/12/2009, 01:29)
CITAZIONE (lore82 @ 26/11/2009, 19:25)
l'unico vantaggio che ha una snai piuttosto che ladbroker rispetto a betfair è che in ricevitoria puoi piazzare delle triple tipo questa:

chievo-frosinone 1x
udinese-livorno 1x
genoa-samp goal

questa tripla fissa non posso piazzarla su betfair.
con betfair è possibile scommettere in multipla solo per 1x2 e non 1x2+goal/nogoal+under/over ecc ecc e cmq non è possibile scommettere in multipla su tutti gli incontri, solo alcuni.

Cmq tutto può crescere e migliorare... basta pensare che a metà 2006 betfair non aveva ancora le multiple e tante altre cosucce sfiziose...

Questa cosa della scommessa tripla su betfair non mi risulta...

SNAI e molti altri tantissime doppie chance ed altri eventi a quota bassa non li quota nemmeno. Se le quote sono molto basse, semplicemente non le inseriscono e non si possono giocare. Su betfair.it trovi tutte le doppie chance, anche quelle "scontatissime" quotate a 1,01. Lo stesso per altri risultati e sport.

Esempio pratico: Serie A Milan - Palermo 1X @ 1,06

Su Snai le quote escono con parecchi giorni di ritardo rispetto a betfair.it, ma molto probabilmente non troverai su SNAI l'1X di Milan - Palermo...

Non solo: SNAI obbliga a giocare le doppie chance e tanti altri eventi in tripla, su betfair.it puoi giocare QUALSIASI evento in singola, doppia chance compresa. Le scommesse multiple sono possibili su qualsiasi bookmaker, ad eccezione di alcuni eventi particolari, come certi testa a testa con legatura max. 1. L'unica "limitazione" che betfair ha è che consente un massimo di 14 eventi su una schedina, contro i 20 di SNAI.

Poi ognuno gioca dove meglio crede, per carità. Io gioco su entrambi (e non solo), e conosco bene pregi e difetti di buona parte dei bookmaker italiani. Per esempio, ho notato che mediamente SNAI tende a quotare il segno X (e il risultato esatto 0-0) con quote più elevate rispetto alla concorrenza.

Si, ho notato anche io, dato che ultimamente sto giocando spesso a SNAI :sisi:
E' interessante, però azzeccare uno 0-0 è comunque difficile

p.s. Presentati in sezione, benvenuto! ;)
 
Top
13 replies since 10/12/2008, 19:51   431 views
  Share