Betway

« Older   Newer »
  Share  
Al€x10
view post Posted on 10/12/2008, 20:13     +1   -1




Bonus Scommesse

Effettua la Tua prima giocata e Ti regaleremo una scommessa GRATIS pari al 100% del valore della Tua prima giocata, fino a 50 euro!
E allora cosa aspetti? Vivi in prima persona l’emozione del grande sport da tutto il mondo!

Ecco cosa devi fare, è semplicissimo:

1. Apri un Conto Scommesse ed effettua il Tuo primo deposito
2. Piazza UNA scommessa nella nostra sezione Scommesse – Otterrai la freebet soltanto per la PRIMA giocata da Te effettuata, fino a 50 euro.
3. Per usare la freebet seleziona le quote su cui vuoi scommettere e, all’interno della schedina, clicca sul piccolo box relativo alla freebet

Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione FAQ

Esempio: hai depositato 50 euro, effettua una scommessa rispettando le regole qui sotto ed ottieni la Tua scommessa gratuita da 50 euro. Cliccando su “Mio Conto” e poi su “Le mie Freebet” vedrai che la scommessa gratuita è disponibile. Adesso potrai piazzare la Tua freebet nella nostra sezione scommesse: non dovrai fare altro che selezionarla all’interno della schedina, dove troverai un piccolo box. RicordaTi che non potrai utilizzare la Freebet per sistemi di scommessa ed in caso di vincita otterrai soltanto la vincita netta.
Ipotizziamom che hai scommesso 30 euro su un incontro di calcio la qui quota è 2.50, in caso di vittoria riceverai accreditati 45 euro, ovvero i 75 totali vinti meno la somma messa in gioco, quindi 30: questa è la vincita netta.
Le seguenti regole verranno applicate all’offerta scommessa GRATIS del 100%:

* La Tua prima scommessa dovrà essere effettuata entro 30 giorni dall’apertura del conto scommesse, e deve contenere almeno una quota pari a 1.70 o oltre, e la selezione deve avere almeno 3 possibili risultati. Le scommesse “void” (annullate) non varranno ai fini della promozione,
* Avrai 30 giorni per utilizzare la Tua freebet una volta che sarà stata accreditata. Se non la utilizzerai verrà automaticamente annullata.
* La Tua freebet sarà disponibile sotto “Tokens held” non appena avrai piazzato la Tua prima giocata. La troverai sotto “Gestione del conto” e poi sotto “Le mie scommesse gratuite”. Dovrai selezionarla, per poterla utilizzare, all’interno della schedina dopo aver selezionato le quote.
* La freebet non potrà essere prelevata.
* In caso di vincita Ti verrà accreditata soltanto la vincita netta, ovvero la vincita totale meno il valore della freebet.
* La freebet non è divisibile in due o più scommesse. Dovrai utilizzarla in una giocata sola.
* Potrai, comunque, aggiungere soldi alla Tua giocata. Esempio: la freebet è di 10 euro? Potrai effettuare una giocata da 15 euro aggiungendone 5 dal Tuo conto scommesse.
* Non potrai utilizzare la freebet per i sistemi di scommessa. La freebet è valida soltanto per la sezione scommesse, e non può essere girata per il Poker o per il Casinò.
* Ogni cliente potrà ottenere soltanto una scommesa gratuita. Per stabilire ciò verranno analizzati i seguenti dati personali: nome, indirizzo mail, indirizzo IP, indirizzo di posta, numero di carta di credito ed eventuali altre informazioni.
* L’offerta è valida soltanto per i maggiorenni (18 anni o più).
* L’offerta non può essere combinata con altre offerte presenti a Betway.com.
* Eventuali abusi comporteranno la chiusura immediata del conto scommesse.

FAQ

Posso utilizzare la mia freebet su tutti i prodotti?

No – la freebet può essere utilizzata soltanto nella sezione scommesse, come il Poker bonus soltanto nella sezione Poker.

Posso prelevare il mio deposito e la freebet?

No – potrai prelevare solo prima di aver usufruito della freebet, e non dopo.

LINK
 
Top
0 replies since 10/12/2008, 20:13   83 views
  Share