Scommesse online

« Older   Newer »
  Share  
Lain1
view post Posted on 30/10/2009, 00:27     +1   -1




A mio modesto parere lottomaticard e snai card non sono indispensabili, sono solo una perdita di tempo e anche un costo nel caso della lottomaticard. Tanto per cominciare, fino a qualche tempo fa sapevo che era necessario in fase di prelievo lasciare SEMPRE almeno 25 € depositati sulla SNAI card. Una cosa abbastanza assurda a mio avviso. Oltretutto trovo "una seccatura" e inutile perdita di tempo doverla fare o richiedere. La lottomaticard costa 5 €, se prelevi in una ricevitoria better con la lottomaticard si prendono 1,5 € di commissione. Oltretutto dovrei prendere i soldi dal conto e trasferirli sulla lottomaticard, l'operazione è abbastanza semplice e veloce da fare via Internet, ma non è automatica ed è un passaggio che si poteva evitare. Cosa costava permettere il prelievo direttamente su carta di credito VISA (Mastercard non permette prelievi)?. Eh no, sarebbe stato troppo semplice, ti devono affibiare la loro card...! Se ho già una carta di credito, anche postepay, mi iscrivo su internet, deposito e prelevo. FINE. Perchè sottoscrivere contratti per altre carte?
Oltretutto snai e better sono le due agenzie con le limitazioni (vedi scommesse singole) e le quote più basse.

Meglio siti italiani che permettono il prelievo con carta di credito (o bonifico). Ti iscrivi, fai l'upload del documento di riconoscimento, depositi e inizi a giocare. Ad esempio bwin.it, che ha un bonus su segnalazione di 15 € per le scommesse e 30 € per il poker. Unica pecca il 2% di commissione sui depositi con carta di credito (ma c'è rimedio). Oppure giocodigitale, o betfair.it, o ladbrokes.it, o sportingbet.it, eurobet.it...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 1/11/2009, 20:06     +1   -1




Eh ma il problema è che se non hai ricevitorie Betfair, Sportingbet, Eurobet ecc ecc nei dintorni, non puoi essere pagato :NONO:
 
Top
Dieu
view post Posted on 1/11/2009, 20:22     +1   -1




io gioko online e ritiro i soldi can la carta di credito,
vado in un atm qualsiasi e prelevo i soldi,
e ankora meglio vado in super mercato e compro le kose k mi servono direttamente la lottomatikar o postpay,
piu semplice di kosi.
 
Top
.:Mark10:.
view post Posted on 3/11/2009, 06:57     +1   -1




CITAZIONE (Dieu @ 1/11/2009, 20:22)
io gioko online e ritiro i soldi can la carta di credito,
vado in un atm qualsiasi e prelevo i soldi,
e ankora meglio vado in super mercato e compro le kose k mi servono direttamente la lottomatikar o postpay,
piu semplice di kosi.

:ahsisi:
 
Top
David_Beckham_32
view post Posted on 3/11/2009, 14:19     +1   -1




ma esiste qualche sito che non chieda mai mai i documenti, perchè l maggior parte li chiede alla prima vincita
...sapete non mi fido
 
Top
Dieu
view post Posted on 3/11/2009, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (David_Beckham_32 @ 3/11/2009, 14:19)
ma esiste qualche sito che non chieda mai mai i documenti, perchè l maggior parte li chiede alla prima vincita
...sapete non mi fido

Che tipo di paura hai?
 
Top
David_Beckham_32
view post Posted on 3/11/2009, 17:17     +1   -1




Hacker e cose simili .. Perché ho già avuto esperienze..
 
Top
Dieu
view post Posted on 3/11/2009, 18:06     +1   -1




mmazza ou, mi dispiace, allora fai bene a nn iscriverti a questi siti online
 
Top
~ ¢ArLo91 ~
view post Posted on 28/1/2010, 12:26     +1   -1




Ragazzi vorrei iscrivermi ad un sito online per scommesse, che sia sicuro (sono più orientato su Bwin e Better) e che usi come metodo di pagamento e di accredito la poste pay...

che mi consigliate?
 
Top
Sound MI™
view post Posted on 29/1/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (~ ¢ArLo91 ~ @ 28/1/2010, 12:26)
Ragazzi vorrei iscrivermi ad un sito online per scommesse, che sia sicuro (sono più orientato su Bwin e Better) e che usi come metodo di pagamento e di accredito la poste pay...

che mi consigliate?

io ti consiglio Better, perchè è SICURO,ITALIANO E LEGALE.
 
Top
moncen
view post Posted on 29/1/2010, 22:12     +1   -1




Io mi trovo benissimo con bet365 :sisi:
 
Top
Lain1
view post Posted on 22/2/2010, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (Sound MI™ @ 29/1/2010, 20:42)
CITAZIONE (~ ¢ArLo91 ~ @ 28/1/2010, 12:26)
Ragazzi vorrei iscrivermi ad un sito online per scommesse, che sia sicuro (sono più orientato su Bwin e Better) e che usi come metodo di pagamento e di accredito la poste pay...

che mi consigliate?

io ti consiglio Better, perchè è SICURO,ITALIANO E LEGALE.

Better è valido, peccato però che non permetta l'accredito della vincita su Postepay.
Non serve giocare in agenzia con la card, le agenzie hanno ormai i giorni contati. Online ci sono solamente vantaggi, ammesso (e non concesso) che un hacker riesca a rubarti i dati di accesso, al massimo può prelevare dal conto online sulla TUA postepay o sul TUO conto corrente, che devono essere intestati a nome del titolare. Su betfair.it basta una Postepay per depositare e prelevare direttamente online, le vincite vengono accreditate direttamente sul conto in automatico, e i soldi possono essere prelevati comodamente da casa direttamente sulla postepay. Il sito è ITALIANO (chissà perchè tanti siti di scommesse risiedono a Malta...) SICURO E LEGALE.

http://scommesse.forumcommunity.net/?t=22357009
 
Top
xSalvo!™
view post Posted on 22/2/2010, 00:25     +1   -1




Essendo registrato su better e goldbet, ti consiglierei quest'ultimo. Ma c'è una differenza fondamentale Better è italiano e legale (poiché autorizzato dall'AAMS), goldbet è una società austriaca e la cosa cambia, anche se ha delle quote ottime :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:45     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
4,095
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


che domande, BET365 ovviamente

unico problema: non è italiano e allora teoricamente non è accettabile perchè in italia, si sa, si vuole impedire giocate all estero in modo che le perdite dei giocatori rimangono nel circuito nazionale.

Però sia come quote + alte che come offerta bet365 è il paradiso delle scommesse LIVE
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 24/2/2010, 13:58     +1   -1




Bene, non lo sapevo questo :asd:

p.s. StevenAxe, benvenuto, presentati in sezione ;)
 
Top
36 replies since 20/2/2009, 20:45   1094 views
  Share